|
|
Precedente :: Successivo |
SEI DAVVERO SICURO DI AVER MAI "AMATO"? |
SI |
|
70% |
[ 28 ] |
AMARE!?!?!CHE SIGNIFICA?!?! |
|
0% |
[ 0 ] |
NO |
|
30% |
[ 12 ] |
|
Voti Totali : 40 |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 17:20:52 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Intendo dire che purtroppo non si puo' amare liberamente una persona fino a quanto ci si sentirebbe di fare perche' cmq viviamo in un mondo bastardo in cui non sempre il nostro amore viene ricambiato come merita e questo porta a conseguenze negative per il rapporto. |
Come c'hai ragione!!!!!Nel mio caso l'amore � finito perch� a senso unico e perch� lui � un grandissimo bip per fortuna me ne sono accorta in tempo, insomma, dopo un anno e mezzo, cmq lui � un idiota pazzesco e ha tradito tutta la mia fiducia in lui, lo avrei perdonato dopo quello che ha fatto, ma lui (e tutta la sua cricca di dementi che gli stanno appresso) ci tornano a girare sempre facendomi fare enormi figure davanti a gente pi� idiota di loro, gente che io non voglio sappia i cavoli mia e davanti gente a cui non gliene deve fregare niente di me!
Pertanto alla fine ho lasciato perdere e me ne sto strafregandodi lui e la vita si vive meglio (e tanti cavoli!).
Mi sa che ho mischiato la mia impressione a uno sfogo cmq era impossibile spiegare il mio punto di vista senza dire la mia esperienza personale per cui scusate se vi � toccato leggere questo semi-romanzo! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
MaxV50L |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 21:22:33 Oggetto: |
|
L'amore � convivere serenamente con una persona che ti comprende. Secondo me la parola chiave dell'amore � la comprensione, con quest'ultima ci si aiuta a vicenda sulle difficolt� della vita e si impara a superarle. Certo che quando si ama una persona siamo convinti che quell'istante durer�, da l� all'eternit� come dice Max, ma purtroppo siamo solo convinti, non ne abbiamo la certezza... Quando un amore finisce si soffre moltissimo, e nonostante sia quasi due anni che una mia relazione � finita, io amo quella persona come il primo giorno, anche se ora � amore non corrisposto!
Attaccarsi troppo ad una persona � controproducente come dice lancandrea, ma io avrei tutte le buone ragioni per odiare questa ragazza, ma non ci riesco... � pi� forte di me.... |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 14:12:04 Oggetto: |
|
MaxV50L ha scritto: | avrei tutte le buone ragioni per odiare questa ragazza, ma non ci riesco... � pi� forte di me.... |
Anch'io sono nelle tue stesse condizioni, il problema e' che a volte certi momenti tornano alla mente e si viene assaliti dalla tristezza... a volte capita... ma cosa ci si puo' fare.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 12:47:11 Oggetto: |
|
E gi�..l'amore fa soffrire molte persone per� da come vedo ma si pu� vivere senza amore??????  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 14:51:12 Oggetto: |
|
Beh, io adesso non sono amato aprticolarmente da nessuno, pero' sto vivendo abbastanza bene... certo c'e' di meglio.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
MaxV50L |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 20:38:53 Oggetto: |
|
Anch'io in questo periodo non sono amato da nessuno, PURTROPPO!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 09:52:10 Oggetto: |
|
B� nemmeno io ... 3 single insieme.. che bello!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 12:25:44 Oggetto: |
|
Beh, mi auguro che ce ne siano anche altri. Beh, ma tu hai da fare per il futuro luna....  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 13:40:33 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | B� nemmeno io ... 3 single insieme.. che bello!!  |
Saliamo a quota 4! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 14:33:39 Oggetto: |
|
Ora va meglio, siamo 2 uomini e 2 donne, quando usciamo insieme?  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 14:44:53 Oggetto: |
|
Eccomi: il quinto incomodo.... single da una vita!!!
Innamorato perso ma probabilmente non corrisposto
chiss� a quanti arriviamo  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 17:56:18 Oggetto: |
|
M avete chiamato, eccomi qui!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
ReginaDelCelebrit� |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 19:45:29 Oggetto: |
|
Amare � quello che sto provando adesso con la persona che ho accanto.........  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 19:48:24 Oggetto: |
|
Siamo in 6...chi c'� pi� di single?????? _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 15:40:55 Oggetto: |
|
Beh, qualcun'altro lo troviamo dai.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |