|
|
Frentz |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 13:20:25 Oggetto: Concerto a Brescia, 11/12 |
|
Ragazzi sapete dirmi qualcosa del concerto di questa data? Dov'�, dove non �... xch� su altri siti c'� (lo stesso giorno) Livorno anzich� Brescia! Sarebbe un peccato...
Grazie a chi risponder�.  |
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 18:51:02 Oggetto: |
|
e' a brescia,io ho gia' preso i biglietti!!e sono appena andata a quello di milano!!!non ne puoi fare a meno!!troppo emozionante!!!! _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�. |
|
Torna in cima |
|
GemmaMb |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 20:33:40 Oggetto: |
|
Ariel...scusa se te lo chiedo e mi faccio gli affari tuoi....che posti hai trovato per Brescia???Io non ci vado perch� non ho trovato dei posti decenti:(...E anche perch� il giorno prima mi vedo quello di Genova...per� se trovavo i posti centrali ci andavo...inveco avevo la scelta solo tra quelli laterali o dalla fila 101 in poi...*_* |
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 22:52:41 Oggetto: |
|
sono possti numerati ma ho sentito che i numeri sono indicativi...non sono sicura ma la tipa di ticket one che mi ha venduto i biglietti ha detto che sono numeri indicativi....penso che tu possa sederti dove vuoi nella zona numerata.. _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�. |
|
Torna in cima |
|
Frentz |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 13:34:58 Oggetto: |
|
Bene grazie!
Infatti pensavo di andarci con 2 amici e la mia morosa... Ariel, hai comprato i biglietti su Ticketone o in qualche negozio a brescia? cos� mi regolo... il costo � uguale x ovunque io vada? |
|
Torna in cima |
|
GemmaMb |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 19:37:32 Oggetto: |
|
Io chiedendo alla Ticketone mi han detto che i posti eran dalla fila 101...mah!!!Pazienza:( |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 17:35:14 Oggetto: |
|
quello di brescia � stato Emozionantissimo!!!!!! alla fine sono andato anche davanti al palco e a un certo punto Max ha guardato verso di me e ha sorriso, che bello!!!!!!!!! sembra che abbia sorriso proprio a me,
ma Gemma, c'eri anche tu???????? potevamo metterci d'accordo e vederci, cos� magari era "La volta buona" che lo conoscevo...!!! _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |