|
|
Precedente :: Successivo |
Avete un orario da seguire.... |
arrivo in orario perfetto dopo aver corso per tutto il tragitto |
|
32% |
[ 9 ] |
arrivo 5 minuti in anticipo e me la prendo con calma |
|
50% |
[ 14 ] |
arrivo 10 minuti[o +] pi� tardi |
|
14% |
[ 4 ] |
Ormai non guardo + l'orologio |
|
3% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 28 |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:37:40 Oggetto: |
|
Hai ragione!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 14:03:32 Oggetto: |
|
Certo che l'autoradio e' fondamentale, altrimenti in autostrada se guidate da soli come fate a non annoiarvi?  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 19:03:18 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Anche io sono una ritardataria.... nn riesco a farci niente!
Se sono in anticipo me la prendo comoda tanto mi dico che ce la far�, se � tardi mi dico che tanto 5 minuti di ritardo nn fanno mai male.... e poi io odio correre dietro al tempo! Mi stressa troppo! |
Quoto...io arrivo in ritardo in ogni posto...xo' ci sono volte in qui arrivo in anticipo(fin troppo)proprio x paura di arrivare in ritardo... Questo e' molto spesso motivo di litigio con i miei genitori!Ah la radio in macchina non mi deve mancare!o meglio la cassetta(nordsudovestest)non mi deve mai mancare!cel'ho semre fissa(raramente no)nell'autoradio!Quando esco di casa x andare a scuola arrabbiata ascoltare quella mi fa' sentire molto meglio!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 12:22:00 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | la cassetta(nordsudovestest)non mi deve mai mancare!cel'ho semre fissa(raramente no)nell'autoradio!Quando esco di casa x andare a scuola arrabbiata ascoltare quella mi fa' sentire molto meglio!  |
Io ho studiato per tutte le medie con nord-sud-ovest-est nelle orecchie... e' ancora il mio album preferito.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Cico |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 20:58:07 Oggetto: |
|
Anche io ho fatto le medie con NSOE nelle orecchie! Che tempi! Ora mi sono comprato pure NSOE Edizione Straordinaria che c'� Aeroplano (il singolo originale che stava con 6 1 mito me lo so perso...)... ed � FISSO NEL AUTORADIO!!!!
eheheh
Dan _________________ --|Cico|-- |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 18:41:08 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: |
La mattina poi... mi alzo alle 6.40 per riuscire ad uscire di casa alle 7.45!!!! Sono un po' lenta......... ma sono anche una donna!!!  |
accidenti...vedo che non sono l'unica!
cmq anche a me non mi piace fare ritardo! qualche setimana fa volevo andare a vedere shall we dance? insieme a mia madre (� una grandissima fan di richard gere e ci teneva a vederlo! ) io andavo di fretta perch� volevo vedere il film dall'inizio alla fine mentre lei se la prendeva con comodo....praticamente alla fine abbiao perso i primi 20 minuti del film...che rabbia!!!  _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |