|
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 23:33:56 Oggetto: |
|
Me lo son perso anch'io!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 13 Novembre 2004, 08:45:51 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Dai Cla chiudo il mio topic.... non mi oso chiudere il tuo  |
Unisci messaggio non esiste + ?? ...
MAH !! _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 11:38:27 Oggetto: |
|
Avete visto il post di ieri sul photoblog? Max che torna a Buona domenica, staff sapete qualcosa? _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 13:34:58 Oggetto: |
|
Tritologol ha scritto: | Unisci messaggio non esiste + ?? ...
MAH !! |
era inutile unire 2 topic esattamente UGUALI..
tanto vale cancellarne uno.. _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 16:14:56 Oggetto: |
|
Ho visto che Max oggi era a BD...ma era la vecchia puntata (che io non ho visto) oppure un'altra??? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 21:56:33 Oggetto: |
|
uff l'ho xso oggi! Cos'ha fatto???? _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 09:20:40 Oggetto: |
|
Io purtroppo sono dovuto andare via comunque ho visto che in un primo momneto hga cantnato "IMIAT" e poi "Come mai" in un secondo. Non ho visto altro!
Grazie Fede dell'info, comunque!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 19:55:44 Oggetto: |
|
io l'ho vistooooooooooooooo!!!
giusto in tempo appena tornato da lavoro... e poi avevo mio nipotino in braccio ke proprio ieri festeggiava i 2 mesi... x cui me lo sn tutto coccolato cantandogli prima Il Mondo Insieme A Te e poi Come Mai mentre le cantava anke Max... e a lui a qnt pare son piaciute!  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 21:49:27 Oggetto: |
|
eheh, anke io l'ho visto mentre ero con la mia nipotina, lei per� � un p� + grandicella(1 anno e mezzo)e ballava pure  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 09:51:51 Oggetto: |
|
Auguri a Sheva e Luca per i nipotini!
Una cosa per�: oltre a IMIAT e Come mai cos'ha fatto Max???
Cosa mi sono persa?  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 11:05:56 Oggetto: |
|
Ha fatto lo strano percorso, e vari pezzetti di tieni il tempo, sei un mito e altri che non mi ricordo...
Quanto sono carini i bimbi piccoli che cantano!!!!Anzi a Pasqua quando vado gi� devo insegnare quache canzoncina al mio cuginetto! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 14:18:57 Oggetto: |
|
che bello,max e' prorio amatissimo!!e' ritornato alla grande davvero x apparire a buona domenica 2volte in un mese circa!!!!che belli i suoi okki quando canta......mi emozionano troppo.... _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�. |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 18:29:50 Oggetto: |
|
ariel85 ha scritto: | che belli i suoi okki quando canta......mi emozionano troppo.... |
hai notato anche tu vero? gi� domenica � stato proprio un grande! dovevo studiare economia ma non me n'� fregato niente mi sono vista tutta buona domenica anche perch� � ritornato pi� volte! _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 19:50:04 Oggetto: |
|
si..ha un'espressione che ti cattura....semplice,simpatica,spontanea,genuina....poi quando ride mi fa morire!!! _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |