|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 19:04:53 Oggetto: |
|
Chiaramente ha ragione danmax sul fatto dei complotti: ma per favore! Non c'� nessun complotto, veedere il successo dello strano percorso, ma vogli dire uan cosa: il vid edel mondo insieme a te su mtv, almeno fino a un paio di settimane fa, ultimamente non stop seguendo molto n� tv n� radio, lo davano davvero in cntinuazione, s lo volevi vedere bastava accendere la tv, e stesso discorso per le radio, in cui non era difficile trovarlo! Inoltre Max per un periodo � stato ogni giorno ospite in tv... E cmq � normale che un singolo solo radiofonica stia meno al centro dell'attenzione di un disco pubblicato... le vendite influiscono e come sulla frequenza di trasmissione in radio _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 13:37:45 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | Ok! Pace (perch� pace se non abbiamo litigato? scusa ho il cervello fuso...) |
ehm.... ok... pace |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 16:10:12 Oggetto: |
|
Franz hai ragione, infatti oggi ad esempio l'ho gi� sentito 4-5 volte, ma io mi riferivo solo a TRL che non l'hanno mai dato, volevo solo sottolineare questo, mi sa che si � capito male... scusate colpa mia ! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 17:46:33 Oggetto: |
|
L�a classifica di trl � fatta solo dagli sms, non dai voti su internet, o almeno credo... visto che mtv ha anche la chart.it, nella quale per esempio lo strano percorso ha avuto tantissimo successo... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Flaviuz |
|
Nuovo Utente
|
Inviato: Marted� 23 Novembre 2004, 19:21:10 Oggetto: |
|
Secondo me da un lato� un bene che Max Pezzali non sia sempre al centro dell'attenzione, altrimenti rischierebbe di essere considerato un cantante commerciale al livello di Paolo Meneguzzi e Luca Dirisio. Per quanto io rispetti anche questi ultimi due, credo che Max Pezzali si trovi a un livello maggiore, e questo � anche denotato dal fatto che come tutti i grandi big della musica, non si sente parlare molto di lui in giro. Devo comunque ammettere che anche a me d� molto fastidio non vederlo quasi mai nominato nelle classifiche e vederlo passare sempre in secondo piano..ma in fondo lui � e rimarr� sempre un grande e chi non lo capisce � uno stupido! _________________ Flaviuzza - super fan del mitico Max |
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert
|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 21:45:49 Oggetto: |
|
Sono un nuovo utente e volevo esprimere la mia opinione :
Io ritengo che oggigiorno la musica venga considerata non pi� a livello artistico\tecnico ma come oggetto di guadagno per le case discografiche .
un "oggetto" come britney spears e simili fa vendere non perch� canti bene o scrive delle belle canzoni ma perch� piace ...... stesso discorso per i blue , ma ke ci stanno a dire per setimane nella classifica di sorrisi .... mentre max � sempre alla 30�pos e non c'� mai nei servizi ..... .
Senza parlare poi degli spot dei telefoni ..... tormentoni (inizialmente belle canzoni) che siamo costretti ad ascoltare ......
Penso che la musica nel 21 secolo non valuti pi� quanto sei bravo a cantare , suonare o comporre ma quanto sei figo
Adesso se tra amici si dice "io ascolto max pezzali !!! " ; ti vengono a dire ke sei uno sfigato oppure ke ormai � un cantante "decaduto", perch� devi ascoltare il metal , il punk o la techno o le canzoni dei cantanti che vanno di pi� sul momento .
io la penso cos� ! , rispondetemi se volete
DJANDRE87 from Bologna |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan
|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 22:39:51 Oggetto: |
|
All_883 ha scritto: | Sono d'accordo con tutte le cose che sono state scritte...
NSOE quando � uscito ha venduto 1milione e trecentomila copie...sono sicuro che se quest album dovesse uscire oggi non avrebbe tanto successo: nella musica che la gente ascolta oggi, non sono pi� ricercati i testi seri, maturi e profondi, ma solo canzoni che oserei definirle stupide e senza senso...la bella musica c'� tutt'oggi ma viene messa al secondo posto...penso che Biaggio Antonacci meriti le vette pi� alte della classifica con quest'ultimo album ma invece non viene preso in considerazione...questo tipo di musica c'� sempre stato ma prima veniva considerato il giusto e non messa davanti a big italiani come Ramazzotti, Pezzali (che conferma sempre la sua maturit� da "con un deca" a "lo strano prcorso", tranne qualche "incidente/sbaglio di percorso") o Antonacci che vengono ormai di gran lunga superati da scemenze tipo Dragonstea din tei, BallaBella,Vero/falso e altre cazzate simili...
Ritengo che molte persone musicalmente parlando capiscano davvero poco... |
hai veramente ragione!E' quello ke penso io!La musica attualmente mi sta dando poke soddisfazioni...ci sono poke cose interessanti in giro _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan
|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 19:58:58 Oggetto: |
|
max si e' riconfermato il big di sempre proprio in questo periodo...c'e' spessissmo in tv!!!!altro che morto....e' tornato piu' vivo che mai!!!!bsta vedere i sold out di roma,milano.... _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�. |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan
|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 22:20:26 Oggetto: |
|
ariel85 ha scritto: | max si e' riconfermato il big di sempre proprio in questo periodo...c'e' spessissmo in tv!!!!altro che morto....e' tornato piu' vivo che mai!!!!bsta vedere i sold out di roma,milano.... |
infatti!Io non penso sia stato ucciso!!!!C'� cos� tanto ke molto spesso me lo xdo! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan
|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 12:34:47 Oggetto: |
|
Secondo me Max � senza dubbio il big della musica italiana pi� osteggiato di sempre dagli addetti ai lavori...critici e compagnia bella!
Ma bene o male tutti devono(o hanno dovuto in passato)inchinarsi ai numeri..tanti fan come Max ce li hanno veramente pochi in Italia,e 6 milioni di dischi venduti in carriera in quanti li possono vantare??
Diciamo che � accettato a malincuore dal mondo musicale,come elemento necessasario x fare audience(parlando di tv),ma sempre tenendo le dovute distanze!
Nn capisco il perch� ma � cos�! _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 19:00:18 Oggetto: |
|
Cmq sia... se hanno ucciso Max Pezzali, adesso � bello che resuscitato.. _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 22:49:14 Oggetto: |
|
Lazzaro Pezzali... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 12:20:26 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Secondo me Max � senza dubbio il big della musica italiana pi� osteggiato di sempre dagli addetti ai lavori...critici e compagnia bella!
Ma bene o male tutti devono(o hanno dovuto in passato)inchinarsi ai numeri..tanti fan come Max ce li hanno veramente pochi in Italia,e 6 milioni di dischi venduti in carriera in quanti li possono vantare??
Diciamo che � accettato a malincuore dal mondo musicale,come elemento necessasario x fare audience(parlando di tv),ma sempre tenendo le dovute distanze!
Nn capisco il perch� ma � cos�! |
Le cose stanno iniziando a cambiare... se continua con album di questo livello anche la critica si metter� dalla sua parte... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan
|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:02:04 Oggetto: |
|
Lo spero davvero di cuore Franz perch� se lo merita proprio.
Ma alcune recensioni fatte dalla critica anche x quest'album nn mi son piaciute x nnt...aggettivi come "fumettoso","pollice incerto"ecc che ho ritrovato in molti articoli sanno di chi nn ha mai ascoltato l'album ma qlcs deve pur scrivere!!
Poi certo x fortuna ha avuto finmalmente anche critiche positive negli ultimi tempi...da critici seri!
Poi danmax nessuno vuol trattare Max come un martire o beatificarlo...sono solo dati oggettivi,e se neanche noi fan ce ne accorgiamo vuol dire che il "sistema"musicale ci ha davvero chiuso gli occhi ben bene! _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 18:50:43 Oggetto: |
|
ragazzi fregatevene delle recensioni, che sono solo un giudizio di una singola persona, x cui nn hanno poi tutta qst importanza...
oltre al fatto che chi recensisce i dischi x lavoro ascolta l'album una o 2 volte, magari facendo altro, e poi basta... il giorno dopo avr� gi� un altro disco da recensire...
un album nn si pu� giudicare da un solo ascolto o cmq poki ascolti... o perlomeno lo si pu� fare... ma molto spesso la prima impressione � del tutto sbagliata
ultima cosa: ultimamente Max si vede moltissimo in TV, un po' dappertutto e su tutte le reti, x cui direi ke � ben vivo e vegeto _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |