|
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 22:57:58 Oggetto: non riesco a registrarmi a Typekey |
|
Sono andata a registrarmi a Typekey x commentare il photoblog di Max ma al momento del login non me lo accettava...cosa succede?
Grazie _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 23:26:53 Oggetto: Re: non riesco a registrarmi a Typekey |
|
Ginny ha scritto: | Sono andata a registrarmi a Typekey x commentare il photoblog di Max ma al momento del login non me lo accettava...cosa succede?
Grazie |
l'iscrizione � avvenuta correttamente oppure non sei riuscita ad iscriverti?
posso consigliarti una pagina che spiega passo passo come registrarti e lasciare commenti:
http://www.maxpezzalinetwork.com/photoblog/tkinfo/
fammi sapere..
un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 23:39:19 Oggetto: |
|
si,l'iscrizione � avvenuta correttamente ma il problema � al momento del login ke non me lo accetta...boh...Domani legger� il link ke mi hai scritto...poi ti far� sapere
grazie _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 00:05:04 Oggetto: |
|
Ginny ha scritto: | si,l'iscrizione � avvenuta correttamente ma il problema � al momento del login ke non me lo accetta...boh...Domani legger� il link ke mi hai scritto...poi ti far� sapere
grazie |
al limite riprova domani.. se continui a riscontrare problemi contattaci..
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 19:35:27 Oggetto: |
|
anke a me lo stesso problema!!! _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�. |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 19:37:51 Oggetto: |
|
Provate a controllare le impostazioni del vostro browser. Verificate che siano abilitati i cookie: senza di quelli non funziona typekey _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 19:40:37 Oggetto: |
|
ho anke provato a richiedere la password ma non mi fa etrare con la password sull'e-mail!! _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 19:41:38 Oggetto: |
|
come si fa a controlare il browser? _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 20:22:33 Oggetto: |
|
ariel85 ha scritto: | come si fa a controlare il browser? |
Internet Explorer: Strumenti/Opzioni internet
sotto la voce PRIVACY le impostazioni devono trovarsi su Medio
Mozilla: Modifica/Preferenze
sotto la voce "privacy e sicurezza"/Cookie devi avere questi settaggi:
Politica di accettazione cookie = Abilita i cookie in base alle impostazioni di privacy
Politica di durata dei cookie = Accetta normalmente i cookie
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 21:55:38 Oggetto: |
|
ok grazie xk� ank'io avevo provato a farmi inviare la password ma non mi accetta l'e-mail!
Ora provo a controllare il browser. _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 12:47:59 Oggetto: |
|
purtroppo non riesco lo stesso a far funzionare type kay.le mie impostazioni sui cookies non sono proprio cosi'... _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 12:53:01 Oggetto: |
|
ariel85 ha scritto: | le mie impostazioni sui cookies non sono proprio cosi'... |
cambiale e prova a riaccedere a typekey.. _________________ Claudio
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:05:44 Oggetto: |
|
ok ci provo ancora,grazie _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:50:25 Oggetto: |
|
sono riuscita a commentare con type kay,grazie staff!! _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 20:30:06 Oggetto: |
|
ank'io!!!!Finalmente!!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |