|
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 21:26:08 Oggetto: |
|
molto sinteticamente: io non fumo, nn ho mai fumato e mai fumer�  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Cico |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 00:22:37 Oggetto: |
|
Io non ho votato, perch� non mi ritengo un fumatore ma di tanto in tanto mi capita di fumare 1, 2 o 3 sigarette...
Al liceo ho fumato, anche mezzo pacchetto al giorno per 2 anni. Poi l'ultimo anno ho smesso di fumare.Ora fumo ogni tanto, talvolta il finesettimana compro un pacchetto da 10 a mezzi con un amico. D'estate, in vacanza, mi compro sempre un pacchetto da 10, ma mi dura ben 2 settimane Nonostante abbia fumato molto in passato, fortunatamente non sono riuscito a prendere davvero il vizio. Cmq sia, quel che mi sento di dire � non fumate, perch� 1) fa male 2) � dispendioso. Stasera mi sento un po' colpevole, sono andato a suonare e ... beh, la sigaretta con il gruppo � un classico.
Ciriciao gente
Dan _________________ --|Cico|-- |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:13:06 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | lancandrea ha scritto: | Nutella divisa est in partes tres: unum magna nutella in magno barattolo.....  |
Ma tu non eri in Inghilterra? |
Sai che internet esiste anche qua... anzi per me qua e' gratis.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:23:38 Oggetto: |
|
dovreste inserire una chiamata nel sondaggio per chi fuma passivamente!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:26:10 Oggetto: |
|
Il problema potrebbe essere anche che cosa ci si fuma...  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 13:21:46 Oggetto: |
|
Un altro motivo per cui fumare � da stupidi � essere schiavizzati da un oggetto. Rinco****mento totale! _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 22:00:29 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | "Che mondo sarebbe senza nutella!?!?!?!?!"
mmm....troppo buona!! |
molto buona!meglio avere questo,di vizio!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 16:24:25 Oggetto: |
|
Ginny ha scritto: | Luna883 ha scritto: | "Che mondo sarebbe senza nutella!?!?!?!?!"
mmm....troppo buona!! |
molto buona!meglio avere questo,di vizio!  |
Gi�! E a me non manca proprio!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 17:17:59 Oggetto: |
|
CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA?
un mondo senza cacarella!  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 11:00:05 Oggetto: |
|
Eheheheehhe _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 22:08:43 Oggetto: ULTIMA PROVOCAZIONE MEDITIAMO!!!!! |
|
Dibattito e con dati !!! _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 22:30:39 Oggetto: |
|
Io non ho capito se � una pagliacciata o una cosa seria...
Se � la seconda allora mi stampo i passi pi� interessanti e nei momenti in cui mi contesteranno che la sigaretta fa male e distrugge il mio organismo potr� ribattergli che secondo uno studio dell'IARC del 1998 risulata che il fumo passivo non nuoce ma che anzie ha "...un effetto livemente ptotettivo..."
Ribadisco che sono un fumatore attivo  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 09:10:58 Oggetto: |
|
Ecco la mia paventata paura di discriminazioni verso noi fumatori , argomentata a dovere da chi ne s� un p� + del sottoscritto Discussione sociale ---il fumo come Status simbol
ma in che mondo viviamo !!!! _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
eryka85 |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 10:03:24 Oggetto: |
|
Io non ho mai fumato...e quando dico che nn ho nemmeno provato a darci un tiro nessuno m crede...e nn capisco il perch�!!
pensate m da fastidio solo tenere la sigaretta in mano per due secondi..blah..come potrei mai pensare d iniziare?!
cmq la cosa che m sconvolge d pi� � vedere i ragazzetti che fumano in continuazione a livelli esagerati...nn si rendono conto che si stanno compromettendo il loro futuro!! _________________ ...Com'� bello il mondo insieme a te....
GRAZIE MILLEEE
Ery  |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 17:24:33 Oggetto: |
|
e da ieri � entrata in vigore la nuova legge: niente fumo nei locali pubblici
io sono veramente MOOOLTO contenta *_*
niente pi� principi di soffocamento nei bar/ristoranti _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |