|
|
viviana |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 24 Novembre 2004, 17:42:04 Oggetto: aiuto! |
|
ragazzi ho un dubbio atroce.... e una scommessa in ballo...
Chi di voi sa dirmi se FINALMENTE TU, che ha cantato fiorello a sanremo e poi Max jha inserito in un suo album l'ha scritta max o no?
io credo di si, ma il mio ragazzo dice che � opera di renato zero.
grazie !  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 24 Novembre 2004, 18:16:40 Oggetto: |
|
renato zero non sarebbe mai stato capace di scrivere una canzone come finalmente tu...anche perch� credo che sia uno di quegli artisti tanto acclamati ma che si fanno scrivere le canzoni da altri...l'ha scritta MAx la musica il testo MAuro _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 24 Novembre 2004, 18:22:49 Oggetto: |
|
non per screditare Max, ma Renato Zero � un Signor Cantane!!!! Scrive canzoni magnifiche..basta ascoltare! E come Max, scrive delle gran belle canzoni, ma con metodi comunicativi diversi! Anche se a malin cuore, devo dire che Max ancora ne dovr� fare di strada per arrivare ai livelli di Renato! Finalmente tu � stata scritta da Max e da Mauro! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Cico |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 17:48:58 Oggetto: |
|
... dunque le partiture di Sanremo '95 e "La dura legge del gol!" confermano
Testo: Mauro Repetto
Musica: Massimo Pezzali
e le propriet� pare che siano (o che fossero) di Warner Chappell/DJ's GANG/RTI Music.
Ciauz!
Dan _________________ --|Cico|-- |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 19:35:02 Oggetto: |
|
ahahahhaah, finalmente tu di Renato Zero, ahahahahahahha
Che fantasia per�, ma da dove se l'� inventata questa?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 21:24:47 Oggetto: |
|
Cico ha scritto: | ... dunque le partiture di Sanremo '95 e "La dura legge del gol!" confermano
Testo: Mauro Repetto
Musica: Massimo Pezzali |
Massimo Pezzali?? e chi �??  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 21:34:57 Oggetto: |
|
flegias ha scritto: | non per screditare Max, ma Renato Zero � un Signor Cantane!!!! Scrive canzoni magnifiche..basta ascoltare! E come Max, scrive delle gran belle canzoni, ma con metodi comunicativi diversi! Anche se a malin cuore, devo dire che Max ancora ne dovr� fare di strada per arrivare ai livelli di Renato! Finalmente tu � stata scritta da Max e da Mauro! |
NUN CE TOCCATE RENATO NOSTRO !!!!
so anche sorcino io !!! _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |