Roma Palalottomatica - 19/11/2004

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

fede.mariani Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 29/04/03 11:48
Messaggi: 4
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 12:20:09    Oggetto: Roma Palalottomatica - 19/11/2004
 
Ragazzi che emozioni...non una...tante...una per ogni canzone che Max cantava.....

2 ore quasi di musica..vera musica....tanta musica....molti lo criticano perch� i suoi concerti sono statici....meglio la sua voce che tante ballerine che saltano qua e la e rubano spazio al vero motivo perch� siamo li....per Max, per la sua voce, per la sua personalit�, per il suo cuore....che � grande...e lo ha dimostrato con due gesti immemorabili...
la foto a NOI del pubblico e, come scritto anche nella home del sito, quando ha cantato la canzone Quello che capita con la parte finale dedicata a noi fans:"...ma ringrazio il cielo che... siete capitati a me..." il Palalottomatica � esploso, � crollato gi� veramente....troppo grande...

Avevo gi� visto il concerto de "La dura legge del gol"...dove quando entr� sul palco calci� verso il pubblico il pallone giallo/nero....

Ma ieri troppo bello....troppo caldo il Palalottomatica....la sua voce andava sopra tutti noi.....e la cosa pi� bella � che ho potuto condividere queste emozioni con la mia dolce met�...che non � appassionata di Max, ma che ieri l'ho vista saltare ed urlare le canzoni (soprattutto quelle pi� vecchie) che conosceva.....

Grazie Max (se leggerai questo messaggio) che ci ha regalato "Nient'altro che noi", la canzone che pi� piace alla mia Sonia.....

Grazie Max perch� da 12 anni accompagni le mie emozioni, le mie esperienze di vita, grazie perch� ogni volta che ascolto canzoni come "La lunga estate caldissima", "Grazie mille", "Un giorno cosi", "Come deve andare", "Nient'altro che noi"...e tante altre, il mio cuore si riempie di gioia, di speranza, di felicit�...e questo solo grazie a te...che con la tua voce, ci dimostri quanto ci vuoi bene...e anch'io te ne voglio.

Chiss�, se un giorno nella mia vita, riuscir� a dirti queste cose personalmente....per ora, in attesa di quel momento, posso solo lasciarti questo messaggio, che esprime solo in parte quello che ho provato ieri sera, 19/11/2004.

Ciao Federico
_________________
TUTTO VA COME DEVE ANDARE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aida86 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 01/11/04 22:45
Messaggi: 9
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 13:11:31    Oggetto:
 
Ciao Max, anch'io ieri sera era alla palolottomatica, ho pianto di gioia per due ore insieme alle tue canzoni, urlato come una matta tanto che ora non ho pi� voce, sei tu il mito per tutti noi da anni!!!!!!
mi � dispiaciuta solo una cosa: non hai cantato Eccoti!
Cmq � stato troppo bello e ho conosciuto tanta gente che ama le tue canzoni come le amo io...
Non ho parole per descrivere quest'evento, il ricordo pi� bello della mia vita. Ero gi� stata al tour di Grazie Mille in Molise, ma Roma � Roma! ti abbiamo dimostrato tutto il nostro amore, sei grandeMax!
_________________
Dice: torna a casa...
ma lo dice chi?
dice: dice � un modo di dire!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

aquilablu86 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 19/11/04 11:41
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 13:32:34    Oggetto:
 
Anch'io ieri sera ero l�, a pochi metri dal palco, a pochi metri da te. Mi hai regalato, ed hai regalato a tutti noi delle emozioni uniche, irripetibili che resteranno per sempre nelle nostre menti.Per me era il la prima volta ad un tuo concerto, e devo dire che � stato un'esordio fantastico! GRAZIE DI TUTTO MAX... GRAZIE MILLE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 12:06:31    Oggetto:
 
Io nn ho parole.... durante la "dura legge del gol" mi sono girata x vedere il pubblico e mi sono venuti i brividi.... tutti con le mani alzate!
� stato spettacolare!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 12:11:20    Oggetto:
 
� stato troppo bello.. sono arrivata a casa senza voce e a pezzi per quanto avevo urlato e per quanto sbracciavo...
e poi durante le canzoni pi� belle tutti con cellulare, lampadina o cmq qualcosa di luminoso a cantare � stato veramente emozionante, poi quando � salita anche Matilda sul palco � stato veramente dolce... non ho parole: GRAZIE MAX....
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

ELISA883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 23/08/04 11:18
Messaggi: 27
Localit�: roma

MessaggioInviato: Luned� 22 Novembre 2004, 07:24:36    Oggetto: :O)
 
Mitico...c'ero anche io Max....e il mio Roby(anche lui che non � un tuo fan...ha ceduto e ha cominciato a cantare..ora non lo ammette ma l'ho visto..)

E' stato emozionante i bello dei tuoi concerti � che sono fatti esclusivamente delle tue canzoni che rendono l'atmosfera ..e non di mega scenari e ballerine danzanti...

Lo scenario vero siamo noi e te
_________________
elisaaaaaaaaaa 883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 22 Novembre 2004, 08:18:45    Oggetto:
 
C'ero anche io......� stato un spettacolo...straordinario...wow se ci penso ho ancora i brividi.......
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 22 Novembre 2004, 12:49:08    Oggetto:
 
Anche a PAdova c'� stato il tutto esaurito Wink ma non � stata data tutta l'attenzione del Palalottomatica... boh...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Veronica Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 70
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Luned� 22 Novembre 2004, 15:02:26    Oggetto:
 
Non immaginate quanto sono orgogliosa di dire che... C'ERO ANCH'IO Laughing !
_________________
... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!

GRAZIE A TUTTI!


Veronica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti