Che successo hanno avuto i concerti estivi?

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

ciarals Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/05/04 13:19
Messaggi: 23
Localit�: Forl�

MessaggioInviato: Domenica 22 Agosto 2004, 17:30:10    Oggetto: Che successo hanno avuto i concerti estivi?
 
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi una cosa. Io purtroppo ai concerti estivi dello zio Max non sono potuto andare, per� vorrei sapere da voi se c'era molta gente. Voglio dire, ho visto oggi il video di "Io ci sar�" girato un p� di tempo fa in Piazza Duomo a Milano e sarebbe bello riavere dei momenti cos� belli (anche perch� io ero l�). Voi che dite: ci sar� tanta gente nei concerti di autunno-inverno oppure no? Bye!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 20:21:52    Oggetto:
 
per quel ke posso dire, penso ke tutto sommato i concerti estivi abbiano avuto un buon seguito Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

saturnino Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/07/04 14:07
Messaggi: 38
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 31 Agosto 2004, 10:29:13    Oggetto: Max ritorna a Palermo!!!
 
Spero solo che Max torni a Palermo!!!!!!E' stata una giornata bellissima, anche a Max � piaciuto il mare di Carini (15 Km da PA)...e poi l'abbiamo accolto bene x la prima volta che � venuto!!!

Solo che dovrebbero dare + spazio a noi fans, per lo meno entrare prima x prendere i posti e per vedere le prove!!Grandi nomi come Baglioni, Eros Ramazzotti ecc... lo fanno!!!

Cosa ne pensate????? Question Question
_________________
E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Venerd� 03 Settembre 2004, 14:24:55    Oggetto:
 
Io al concerto di Max sn andata e c'era tantissima gente! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
e x qsto sn stata contenta!!

#Lil angel
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ELISA883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 23/08/04 11:18
Messaggi: 27
Localit�: roma

MessaggioInviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 12:42:25    Oggetto: eccezionale
 
L'idea del Tour estivo � stata eccezionale..
.io sono andata a Casape appena fuori Roma, mi sono divertita tantissimo...questi tipi di concerti in realt� mi piaccino di pi�
...c'e' pi� calore pi� famigliarit�..
mi trasmettono una sensazione diversa...
spero di provare la stessa cosa questa sera al Palaeur..19/11/2004

ciao a tutti Razz
_________________
elisaaaaaaaaaa 883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti