|
|
Precedente :: Successivo |
SEI DAVVERO SICURO DI AVER MAI "AMATO"? |
SI |
|
70% |
[ 28 ] |
AMARE!?!?!CHE SIGNIFICA?!?! |
|
0% |
[ 0 ] |
NO |
|
30% |
[ 12 ] |
|
Voti Totali : 40 |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 16:24:03 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Quanti anni hai STEFY?B�...IN BOCCA AL LUPO comunque  |
io ne ho 24, e mi sposo (soldi permettendo... ma stiamo risparmiando il piu possibile) nel 2006.... non vedo l'ora _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 10:32:25 Oggetto: |
|
Immagino la tua felicit�  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Domenica 07 Novembre 2004, 10:26:33 Oggetto: Certo che s�! |
|
Ho amato veramente una sola volta e spero che duri per sempre, visto che da quando sto col mio ragazzo (4 anni e quasi 5 mesi) sono felicissima!!!
L'ho capito solo quando ho trovato lui: le storielline di prima hanno subito perso colore, mentre ogni giorno passato con lui faceva crescere l'amore che provavo... ed � ancora cos�!!!!!
Tra 1 anno e mezzo o 2 ci sposeremo e sono cos� eccitata all'idea!! _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
frenko83 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 10:47:14 Oggetto: |
|
� una risposta molto difficile...
Amare � 1 parola troppo grossa, che non pu� essere sprecata. Nel passato, sicuramente anche per inesperienza e imprudenza, credo di averla sprecata abbondantemente questa parola...
Non che io non volessi bene quelle persone, anzi, tutt'altro...
E' solo che � 1 parola il cui significato � veramente "grave", ha un peso formale e sostanziale non indifferente.
Forse ora sarei pi� sicuro, forse ora potrei dirlo... _________________ Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�. |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 10:58:12 Oggetto: |
|
frenko83 ha scritto: | � una risposta molto difficile...
Amare � 1 parola troppo grossa, che non pu� essere sprecata. Nel passato, sicuramente anche per inesperienza e imprudenza, credo di averla sprecata abbondantemente questa parola...
Non che io non volessi bene quelle persone, anzi, tutt'altro...
E' solo che � 1 parola il cui significato � veramente "grave", ha un peso formale e sostanziale non indifferente. |
Concordo con te..... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
MONIA |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 14:35:36 Oggetto: |
|
IO HO 21 ANNI E E' GIA' UN ANNO CHE SONO SPOSATA PER AMORE
SE SI AMA UNA PERSONA L'ETA' NON CONTA, L'IMPORTANTE E' ESSERE FELICI E RISPETTARSI. |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 14:57:02 Oggetto: |
|
MONIA ha scritto: | IO HO 21 ANNI E E' GIA' UN ANNO CHE SONO SPOSATA PER AMORE
SE SI AMA UNA PERSONA L'ETA' NON CONTA, L'IMPORTANTE E' ESSERE FELICI E RISPETTARSI. |
E' vero per� il matrimonio non � semplice.... insomma bisogna farsi un esame di coscienza e capire davvero se si � pronti ad affrontare la vita matrimoniale... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 15:21:09 Oggetto: |
|
il matrimonio � un impegno che prendi e deve durare per tutta la vita, anche la convivenza lo �..
Quando si decidono passi cosi importanti,bisogna essere consapevoli che si ha nelle proprie mani la vita di qualcun altro. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 21 Novembre 2004, 13:42:04 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | il matrimonio � un impegno che prendi e deve durare per tutta la vita, anche la convivenza lo �..
Quando si decidono passi cosi importanti,bisogna essere consapevoli che si ha nelle proprie mani la vita di qualcun altro. |
Concordo in pieno!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 12:06:42 Oggetto: |
|
Amare significa volere bene ad una persona sentendosi come un tutt'uno, volendo proteggere colei a cui si vuole bene e mettere la propria vita al suo servizio. Questo e' come l'ho vissuto io.... quasi sicuramente ho sbagliato!  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 13:09:07 Oggetto: |
|
Ah.....l'amore...l'amore...ci si mette da parte per un'altra persona...� davvero spettacolare quando accade...e anche se a volte fa soffrire � bello provarlo...il vero amore.. _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:15:49 Oggetto: |
|
Hai ragione, sono d'accordo con te... e ogni tanto ci vuole una pausa, amare troppo e' controproducente.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 13:05:12 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | amare troppo e' controproducente.  |
Che cosa intendi? _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 14:09:32 Oggetto: |
|
Intendo dire che purtroppo non si puo' amare liberamente una persona fino a quanto ci si sentirebbe di fare perche' cmq viviamo in un mondo bastardo in cui non sempre il nostro amore viene ricambiato come merita e questo porta a conseguenze negative per il rapporto. Per amare bisogna essere in due e l'amore deve essere lo stesso da entrambe le parti. Ma secondo voi quali possono essere i motivi perche' un amore finisca'?  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 14:10:35 Oggetto: |
|
Intendo dire che purtroppo non si puo' amare liberamente una persona fino a quanto ci si sentirebbe di fare perche' cmq viviamo in un mondo bastardo in cui non sempre il nostro amore viene ricambiato come merita e questo porta a conseguenze negative per il rapporto. Per amare bisogna essere in due e l'amore deve essere lo stesso da entrambe le parti. Ma secondo voi quali possono essere i motivi perche' un amore finisca'?  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |