|
|
Precedente :: Successivo |
Chi � pi� meritevole tra questi: |
Pavel Nedved |
|
47% |
[ 9 ] |
Raul |
|
10% |
[ 2 ] |
Paolo Maldini |
|
42% |
[ 8 ] |
|
Voti Totali : 19 |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 19:58:58 Oggetto: |
|
Sono d'accordo sul fatto che nn conta il curricolum... per� pu� influenzare quando viene fatta una stagione di altissimo livello come la scorsa, in cui ha anche vinto la coppa campioni, e nessun'altro ha brillato particolarmente... cmq ci stava tutto anche a Nedved _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 22:21:53 Oggetto: |
|
Ragazzi nn prendiamoci in giro...Maldini � stato x 15 anni il + forte in assoluto difensore del mondo!!!!(e secondo me lo � ancora!)...francamente che nn condivide questa OVVIET� di calcio capisce poco...perch� � a detta ti TUTTI gli esperti di calcio che forse � il migliore proprio della storia del calcio!!
Me li salutate tutti gli altri!!!! _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 08:08:56 Oggetto: |
|
Anke io almeno una volta avrei dato il pallone d'oro a Maldini, se lo merita, � un grande...e poi se teniamo conto ke l'ha vinto anke un certo Sammer.......... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 08:33:39 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Per me meriterebbe una voolta di vincere, visto che � il migliore al mondo indiscusso da quando era al Parma. E sembra ancora migliorare... non � umano... |
se vabb� x� ricordiamoci che sino alla fine dello scorso campionato la difesa della juve era un mezzo colabrodo e subiva parekki gol, poi agli europei l'Italia nn � andata oltre la fase a gironi e in generale qst'anno Buffon nn ha vinto nulla, x cui la vedo molto difficile che possa vincerlo. Ci� nn toglie ke resta 1 grandissimo portiere, tra i migliori in assoluto.
Zarbon ha scritto: | Secondo me Maldini non � mai stato da Pallone d'Oro... non � che conta solo il curriculum |
non bestemmiare
intanto ieri Shevchenko, giusto x rafforzare la sua candidatura, ha segnato una doppietta anke con la sua nazionale, fuori casa contro la Turchia, scusate se � poco  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 14:36:11 Oggetto: |
|
Io continuo a dire che Maldini non � da pallone d'oro... dai, non si pu� dire che sia stato il migliore difensore al mondo... bravo si, ma mi sembra che esageriamo _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 18:27:09 Oggetto: |
|
Zarbon,basta che mi dici anche un solo difensore + forte di Maldini negli ultimi 30-40 anni e possiamo ragionare!
La verit� � che nn ce ne sono mai stati di migliori,e nn a detta mia,ma a detta di molti addetti al settore,e francamente secondo me � sconcertante la frase "x me nn � da pallone d'oro Maldini,e nn conta il curriculum"...e allora un difensore cosa dovrebbe fare x ricevere il trofeo al posto di un attaccante che � + in vista facendo gol,impiccarsi????
Il fatto � che x i difensori devi x forza alla fine tirare fuori le vittorie,il curriculum,perch� nn si hanno riscontri numerici come x i bomber(ha fatto tot gol ecc),e il giocare bene o male pu� essere soggettivo.
Date retta a me...giocari puro sangue come Paolo ce ne sono stati davvero pochi nella storia del calcio(definizione di un certo Diego Armando Maradona...uno che di calcio un pizzico ne capisce mi sembra!) _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 19:46:13 Oggetto: |
|
Scusami � chi � pi� fore di Maldini! Sia Nesta sia Stam, non credo che abbiano raggiunto i livelli di maldini d'ro, e cmq tuttora sono convinto che Maldini sia il terzo difensore al modo dopo Stam e Nesta! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 20:38:42 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Zarbon,basta che mi dici anche un solo difensore + forte di Maldini negli ultimi 30-40 anni e possiamo ragionare! |
Scirea.... Baresi.... (posizione differente, lo so...)
secondo me pi� forti di Maldini...
vabb�, poi ora ha gli anni che ha e ci sono altri difensori pi� forti di lui...
ah dimenticavo Legrottaglie e Iuliano  _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 22:29:46 Oggetto: |
|
Franz io apprezzo tantissimo Stam e Nesta e li considero tra i migliori al mondo...ma dai retta a me:Maldini � di tutt'altro pianeta,soprattutto fino alla prima met� degli anni '90,quando era una vera forza della natura sulla fascia sinistra...e x fortuna io ho avuto la sorte di vederlo spesso all'epoca e potr� raccontare ai miei nipotini:io c'ero,io l'ho visto!!
Zarbon...fortissimi tutti quelli che hai detto...e massimo rispetto x il compianto Scirea...ma francamente x me vale il discorso di prima...Maldini nn � mai stato un giocatore "migliorabile"come gli altri...� stato sempre un puro sangue...una forza della natura...un altro pianeta...classe,grinta,velocit�,scatto,potenza,carisma,colpo di testa,capacit� di saltare l'uomo...veramente un giocatore completo che pu� giocare in quasi tutti i ruoli del campo(in carriera ha giocato terzino destro e sinistro,centrale,esterno di centrocampo...anche centrale di centrocampo una volta!!!)...troppo completo e impressionante rag�..nn scherziamo!!!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:16:33 Oggetto: |
|
vabb�, al di l� di tutto da + parti ormai viene fatto il nome di Sheva come il + meritevole di vincere il pallone d'oro (tra i tanti, Nedved, Maldini, Weah), lo stesso Ancelotti ha detto:
"Io vedo solo un uomo al comando per il Pallone d'Oro: Shevchenko. Lo dico obiettivamente: non vedo rivali e alternative a Sheva. N� Adriano, n� altri attaccanti. Credo che se il Pallone d'Oro quest'anno non lo danno a Shevchenko, il premio rischia di perdere credibilit�. E lo dico sinceramente, non perch� Sheva sia l'attaccante del Milan".
davvero... se nn lo vince qst'anno � uno scandalo, faccio qualcosa di pazzo se nn glielo danno  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:22:31 Oggetto: |
|
Alex, Zarbon, non sto parlano in generale... per esempio Baresi che centra... sto parlano di queste ultime due,tre stagioni... io credo che ora maldini sia il terzo difensore pi� forte del mondo,(al massimo quarto visto che io adoro Samuel), cosa � stato lui in passato e cosa sono stati gli altri conta poco per un pallone d'oro....
Vabb�, concentriamoci su sheva!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 14:39:20 Oggetto: |
|
il pallone d'oro lo vincer� io quest'anno
a parte gli scherzi il titolo se lo contendono sheva e brocchi  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 15:00:19 Oggetto: |
|
E finalmente ci siamo!!! Godiamoci questo pallone d'oro!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 19:58:58 Oggetto: |
|
io volevo partecipare al sondaggio ma non c'avete messo Varricchio!!!  |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 20:10:50 Oggetto: |
|
E alla fine se lo prende Shevchenko
Peccato per gli italiani Buffono solo 17imo :\ _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |