|
|
Lady.ale |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 14:50:03 Oggetto: ohi! |
|
Ciao a tutti! mes� che avrete gi� letto lo stesso msg nel topic TOUR 2004 ORGANIZZIAMOCI" per� nell'insicurezza che non l'avete letto tutti eccomi qua:
Io ho due biglietti non numerati, per la platea, ma dato che lo stesso giorno ho un impegno importante e sicuramente star� al palazzetto per le sei e quindi sicuramente star� in mezzo e non proprio davanti al palco come volevo....C � QUALCUNO DI ROMA CHE VUOLE SCAMBIARE QUESTI DUE BIGLETTI NON NUMERATI CON QUELLI NUMERATI? OVVIAMENTE VI DAR� LA DIFFERENZA DEI SOLDI!
Ciao!  |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 15:28:21 Oggetto: |
|
Io vorrei tanto, visto che mi piacerebbe tanto stare tra le prime file ... ma ho un biglietto per la galleria (e devo anche ringraziare Claudio!)...
Vabb�, mi guarder� MAX dall'alto ... e mi consoler� pensando che a Lizzano ero appoggiata al palco sotto di lui ... _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 16:20:18 Oggetto: |
|
Veronica ma non dobbiamo andare insieme io e te??  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Davide87 |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 17:02:55 Oggetto: Re: ROMA - 19 NOVEMBRE - APPELLO |
|
ciao io a roma ci sonooooooo!!!! non vedo l'ora!!! fatemi sapere a prestissimo ciao |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 19:32:27 Oggetto: |
|
Davide anche tu dei nostri.... ci dobbiamo mettere d'accordo sull'orario e dove incontrarci..... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Davide87 |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 20:05:27 Oggetto: ciao |
|
va benissimo!!! io in qualsiasi momento tranne che la mattina sono disponibile per metterci d'accordo!!! appena sai nuove nutizie avvertimi subitissimo che non sto nella pelle |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 20:46:03 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Veronica ma non dobbiamo andare insieme io e te??  |
Certo che ci andiamo insieme, ma credo proprio che poi all'entrata dovremo dividerci ... Io ho il biglietto x il terzo anello...
Sempre con la speranza di intrufolarci in platea ! _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
Davide87 |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 20:51:07 Oggetto: |
|
io sto al primo livello!! ma voi a che ora state li pi� o meno? voi quanti siete? |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 13:14:08 Oggetto: |
|
IO ho i biglietti non numerati quelli per la platea e quinci ci sono anch'io chiaramente |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 18:50:23 Oggetto: |
|
Veronica ha scritto: | Luna883 ha scritto: | Veronica ma non dobbiamo andare insieme io e te??  |
Certo che ci andiamo insieme, ma credo proprio che poi all'entrata dovremo dividerci ... Io ho il biglietto x il terzo anello...
Sempre con la speranza di intrufolarci in platea ! |
Non vorrei sbagliare ma con quelli da 18 euro poteta andare dove volete, tranne che nel primo livello, l unico numerato veramente e che costa 23 euro. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 21:30:18 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Veronica ha scritto: | Luna883 ha scritto: | Veronica ma non dobbiamo andare insieme io e te??  |
Sempre con la speranza di intrufolarci in platea ! |
Non vorrei sbagliare ma con quelli da 18 euro poteta andare dove volete, tranne che nel primo livello, l unico numerato veramente e che costa 23 euro. |
Lo spero Naomi ...
Cmq io domani parto, ci vediamo venerd� al concerto! _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 21:38:44 Oggetto: |
|
buon viaggio! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 22:05:16 Oggetto: |
|
Allora io grande incubo....pensiamo di vederci intorno alle 18 davanti il palazzetto dell'eur...per voi va bene?Fatemi sapere chi c'� e chi � d'accordo...  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 10:03:43 Oggetto: |
|
Per l'appuntamento del concerto...io e il grande incubo avremmo deciso di vederci alle 18 all'ingresso del palaeur, per� dovremmo secondo me,metterci qualcosa in modo da farci riconoscere....CLAUDIO mi ha suggerito un'ottima idea...potremmo metterci dei cartellini da appendere alla maglietta o alla giacca con il proprio nickname scritto...sarebbe pi� facile riconoscerci...voi cosa ne pensate?A me sembra una buona idea!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 12:02:31 Oggetto: |
|
Ma alle 18 non � un po' tardi ?
Vabb� poi fatemi sapere cosa decidete!
Io tra due ore ho il pullman... A domani ! _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |