|
|
smash |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 11:00:31 Oggetto: Foto!Concerto 13 Novembre 2004 a Padova-Palasport S.Lazzaro |
|
...beh cosa posso dire fantastico!
Davanti anzi davantissimo attaccato alle transenne!
Il mio primo concerto (e questo � il mio primo messaggio) dopo lp mc e cd comprati dal lontano 1992...
Cosa posso dirvi che fra un po' metto on-line foto e qualche mini video
Vi far� venire i brividi!
A presto ragazzi e complimenti x questo sito!
Ciauz
Smash
PS1: Alla fine gli abbiamo cantato tanti auguri a Max con il grande chitarrista Paolo (che le donne osannavano per la bellezza.....ehehe...ma che io faccio i complienti per il modo con cui ha suonato...grande!) con cui sono riusicto a comunicare (via labbiale...) e ci ha dato le note inziali!!!
PS2: poi dar� anche un giudizio critico al concerto sapete la musica � bella ma anche difficile da suonare 
Ultima modifica di smash il Domenica 14 Novembre 2004, 12:39:23, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
smash |
|
Nuovo Utente

|
|
Torna in cima |
|
Agg883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 19:11:17 Oggetto: |
|
ma la scaletta � uguale a quella di qst estate?ehy xo non scriverla quella di padova xke altrimenti non c'� + l'effetto sorpresa.  |
|
Torna in cima |
|
ROSS883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 19:43:47 Oggetto: Foto palasport Padova |
|
Grazie per le bellissime foto che hai scattato, c'ero anch'io al palasport, ma non mi sono riuscite cos� bene... ero troppo lontano!!!  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |