|
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 22:46:03 Oggetto: ROMA - 19 NOVEMBRE - APPELLO |
|
Ragazzi, io e Luna883 avevamo pensato di incontraci tutti insieme al concerto del 19 novembre a Roma, per conoscerci e per condividere tutti insieme le grandi emozioni che Max ( al quale faccio gli auguri se sono ancora in tempo! ) ci regala ad ogni concerto.Perci�, degli utenti registrati residenti in Roma, ci verreste al concerto e vi andrebbe di incontrarci?Datemi una risposta e ditemi in quanti verreste al concerto.Vi daremo ulteriori informazioni sul luogo d'incontro, pi� avanti, quando sapremo il numero complessivo delle persone che verranno al concerto e le vostre conferme.Ciao e grazie. |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 23:47:48 Oggetto: |
|
Eccomi!!! _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 10:42:10 Oggetto: |
|
Ovviamente ci sono anche io.......  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
ELISA883 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 12:49:03 Oggetto: eli |
|
ci son anche mi...
e il mio ragazzo(al quale non piace max,,,ma l'ho costretto a farmi accompagnare..)
cmq ci sono lo stesso...
allora l'appuntamento dove ce lo diamo...
io ho i biglietti non numerati... e voi _________________ elisaaaaaaaaaa 883 |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 13:15:34 Oggetto: |
|
Per l'appuntamento si vedr� pi� in l� in modo da vedere quanta gente c'�... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 14:13:13 Oggetto: |
|
Io direi invece proprio il contrario.
Si d� un appuntamento e poi chi c'�, c'�. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 16:58:38 Oggetto: |
|
B� hai ragione noemi.....ma devo mettermi d'accordo con la mia socia del topic e poi nemmeno io so ancora di preciso a che ora arrivo.... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 19:01:04 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | B� hai ragione noemi.....ma devo mettermi d'accordo con la mia socia del topic e poi nemmeno io so ancora di preciso a che ora arrivo.... |
Na�,ma allora � proprio vero che ti chiamano tutti Noemi... ma com'� sto fatto, � molto pi� comune e naturale Naomi!!! Bah _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 19:03:29 Oggetto: |
|
Franziiiino sai che vado anch'io a Roma?
Non vedo l'ora ! _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 19:17:42 Oggetto: |
|
Veronica ha scritto: | Franziiiino sai che vado anch'io a Roma?
Non vedo l'ora ! |
Dai, sono contento per te! Goditela anche per me!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 19:24:58 Oggetto: |
|
Seee, mica l'avevo vista la foto nell'avatar...  _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 19:36:52 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Luna883 ha scritto: | B� hai ragione noemi.....ma devo mettermi d'accordo con la mia socia del topic e poi nemmeno io so ancora di preciso a che ora arrivo.... |
Na�,ma allora � proprio vero che ti chiamano tutti Noemi... ma com'� sto fatto, � molto pi� comune e naturale Naomi!!! Bah |
Ormai c ho perso le speranze!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 09:37:38 Oggetto: |
|
Scusami naomi...l'ho scritto bene ora!?!!?!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 12:48:28 Oggetto: |
|
Veronica ha scritto: | Seee, mica l'avevo vista la foto nell'avatar...  |
Quanto siamo belli...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 14:47:08 Oggetto: |
|
Spiritosone  _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |