|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 19:46:24 Oggetto: |
|
Io all inizio volevo andarlo a vedere...( lui che sale dalla scala mobile, fa un certo effetto), poi per� ho pensato che gli stanno facendo troppa pubblicit� a st� film e ogni volta che sono andata a vedere un film troppo pubblicizzato ci sono rimasta male, quindi ho deciso di nn andare... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 07:58:11 Oggetto: |
|
Shall we dance l'ho visto e incredibilmente mi � piaciuto!
Nn rientra certo tra i miei film preferiti, ma tenendo conto ke ero andato al cinema un p� prevenuto nei confronti di questo film e ne sono uscito cmq abbastanza soddisfatto, penso sia una buona cosa nn trovate?
Nn � niente di impegnativo,� una commedia a tratti anke comica,ci sono delle parti divertenti. Insomma,se x caso avevate fatto un pensierino ad andarci, andateci pure(dopo per� nn prendetevela con me se nn vi piace,in fondo � sempre un giudizio soggettivo...capito Naomi?).
X quanto riguarda The dreamers nn mi sono mai azzardato a vederlo,nonostante ci fossero degli amici ke volevano noleggiarlo. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 12:48:57 Oggetto: |
|
shall we dance e' preso da un film jap, per chi legge Le situazione di Lui e Lei: il primo appuntamento tra Yukino e Soichiro e' andare al cinema a vedere shall we dance...
mi ispira solo x quello lol _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 13 Novembre 2004, 13:37:47 Oggetto: |
|
Proprio ieri ho visto il film "LEI MI ODIA" a me � piaciuto molto........  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 13 Novembre 2004, 13:45:20 Oggetto: |
|
Ieri sera ho visto "L'anima gemella" di Sergio Rubini.....mah! qualcuno di voi l'ha visto? a me non � che sia piaciuto tanto.... anzi |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 13 Novembre 2004, 18:47:31 Oggetto: |
|
Ciao! Sono appena tornata a casa dal cinema � carino il film ! Sinceramente all'inizio me lo pensavo come una lagna mortale invece alla fine � stato molto bello addirittura un mio amico che prima di entrare aveva detto: "Svegliatemi solose si spoglia Jennifer Lopez" � rimasto tutto il tempo sveglio!!!!!!!!!!
Cmq secondo me per la parte di lui potevano mettere qualcun'altro + giovane...  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 18:34:03 Oggetto: |
|
Ma che film hai visto!?!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 18:40:22 Oggetto: |
|
Shall we dance, pensavo si era capito perch� sopra avevo chiesto com'era scusate colpa mia! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 18:41:22 Oggetto: |
|
Sono andata anche io a vedere Shall we dance? e devo dire che mi � piaciuto! alla fine il personaggio di Richard Gere era particolare... e poi dai � piaciuto anche a mia nonna!! (l'ho portata al cinema dopo circa 7-8 anni che non ci andava..!!!!) _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 20:16:17 Oggetto: |
|
Allora...Jolly Blue( )molto "Titanic" e "Mamma ho perso l'aereo" tutti e due ce li ho registrati e me li riguarderei VOLENTIERI ogni giorno!
Lizzie  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 20:24:44 Oggetto: |
|
Dimenticavo un FILM IMPORTANTISSIMO!!!!!!Vari film di questa saga cioe'(mi piacciono tutti!)!....HARRY POTTER!!!secondo me � bellissimo!!!Sono andata al cinema a vedere tutti i film!!!Avoi piace? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 20:49:34 Oggetto: |
|
ragazzi se potete andate a vedere Sky capitan and the world of tomorrow, merita veramente ^_^
4 stelline e mezzo su 5 _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 21:24:08 Oggetto: |
|
I miei film preferiti sono:tutta la saga di Harry Potter(sono fanissima),"Titanic" (veramente meritevole) e molto "A time for dancing",x me una storia bellissima! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 09:08:51 Oggetto: |
|
Ginny ha scritto: | "A time for dancing",x me una storia bellissima! |
Questo � davvero bello io l'ho visto a casa di una mia amica che mi ha convinto a vederlo... _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 10:56:15 Oggetto: |
|
Si...a time for dancing � davvero bello come film... MARY scusa sono io a non aver capito  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |