|
|
DjFrancesco |
|
Nuovo Utente

Registrato: 12/11/04 18:36 Messaggi: 1 Localit�: isola dei famosi
|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 18:58:19 Oggetto: |
|
qalkuno mi dice qand'� il concerto a brescia??????????? su tutti i giornali dikono ke � l'11 dicembre............ e sul sito......l'11 dicembre � a livorno..................... qalkuno mi spiega??? X FAVORE?  _________________ porta in alto la mano... sono il tuo capitano! |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 19:34:38 Oggetto: |
|
Qualcuno sa se i biglietti erp la data di Napoli sono gi� in prevendita? _________________ E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 20:32:28 Oggetto: |
|
Ombra84 ha scritto: | Qualcuno sa se i biglietti erp la data di Napoli sono gi� in prevendita? |
A quanto pare non ancora(e resta ancora il dubbio se sar� a Napolio Benevento) _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 23:15:38 Oggetto: |
|
Ciao Dj Francesco, anch'io sono delle parti di brescia, e l'11-12 sar� proprio li, c'� scritto nella pagina iniziale dove scorrono le date, si vede che hanno appena cambiato...
Approposito, c'� qualcuno che viene al concerto di Brescia????? se viene qualcuno avvisatemi, sto cercando qualcuno con cui andarci, cos� � anche un'ottima occasione per conoscerci.
Fatemi sapere. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
trivial105 |
|
mpUser

Registrato: 27/07/04 00:23 Messaggi: 44 Localit�: Marano di Napoli
|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 23:26:05 Oggetto: |
|
i biglietti di per napoli non sono ancora in prevendita ma credo che ormai la sostituzione a discapito di benevento sia certa. si � vero sul sito ufficiale non c'� ancora niente ma non � quello sia molto aggiornato.
invece il sito della clear channel (la societ� che organizza il tour) indica il 7 a napoli.
lo stesso sito del palapartenope mette in programma il concerto di max per il 7 dicembre. non credo che lo farebbero se niente fosse ancora sicuro no? cmq sempre su questo sito dice
prezzo del biglietto: da definire
altra prova che deve ancora iniziare la prevendita...
io per paura di rimanere senza sto controllando ticketone.it 5 volte al giorno...cs� appenza inizia....zac!...biglietto in prima fila...
anche se mi chiedo se ci saranno dei posti numerati o saremo tutti allegramente all'impiedi......mah...  _________________ "...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..." |
|
Torna in cima |
|
Alessandro883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 13 Novembre 2004, 07:40:52 Oggetto: Biglietti per 3� anello |
|
Raga... Ieri sono andato a comprare i biglietti per 3� anello con dei miei amici per il concerto di Roma, se qualcuno li deve ancora comprare, sono ancora disponibili  _________________ Avrei voluto essere come il capoclasse che avevo quando andavo a scuola, esempio era per me. Avrei voluto come lui non avere mai un dubbio un cedimento un'incertezza e non menarmela mai...
Tutto ci� che ho |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 08:55:13 Oggetto: Re: ohi! |
|
Lady.ale ha scritto: | AH! mi sono scordata da dirvi un altra cosa! venite a trl al pincio luned�?!?!? c� max!!!!  |
Uhm... io non so se posso venire perch� ho il dentista, cmq mi registro la puntata chi di voi ci sar�? _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 18:02:12 Oggetto: |
|
Ma allora per Roma cosa si fa!?! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 19:49:33 Oggetto: |
|
Grazie 1000 Lady.ale x averci detto di trl!! me lo sarei perso!in questo periodo nn lo sto piu' guardando trl!! grazie!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 22:54:54 Oggetto: |
|
Io il biglietto l'ho gi� preso, costa 17 euro, 15 euro il biglietto + 2 di prevendita, cmq ho preso un biglietto non numerato in modo che cos� posso mettermi dove voglio senza problemi, io arrivo li il pomeriggio presto dopo pranzo, se qualcuno di brescia viene fatemelo sapere, cos� cogliamo l'occasione di conoscerci, ok??? _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 07:09:37 Oggetto: |
|
Troppo bello il concerto di Padova!!!!!!!!!!!
Max rimane sempre il numero uno!!!!!!!!!!!! _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
ELISA883 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 07:45:01 Oggetto: |
|
e vai....-4 Max ci siamooooooo
mi che fico......sono impaziente _________________ elisaaaaaaaaaa 883 |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 11:11:11 Oggetto: |
|
Ospite....Napoli � il 7 dicembre al palapartenope......piuttosto la vendita o la prevendita dei biglietta dove sar�? c'� un box office? _________________ E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 11:24:05 Oggetto: |
|
presi giusto un'ora fa i biglietti per Genova...
io ci sar� e voi? _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |