Servizio di leva
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Precedente :: Successivo  

La riforma del servizio di leva � giusta?
Si
72%
 72%  [ 13 ]
No
27%
 27%  [ 5 ]
Voti Totali : 18


Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 01 Novembre 2004, 16:43:07    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Sulla leva ne ho sentite fin troppe.

Io sono ben contento che questo schifo tutto italiano sia finito, e chi mi conosce bene sa che parlo con cognizione di causa.

A chi difende a spada tratta il servizio di leva mi piacerebbe far vedere le foto della bettola ove mi hanno costretto a dormire 5 mesi. Anzi,mi piacerebbe mettere loro nelle condizioni in cui ho vissuto io (e tanti altri obiettori/militari) anche solo per un paio di giorni. Poi vediamo se l'idea rimane sempre quella.

io non ho ancora capito cosa ti � successo sinceramente, ma pare che tutti qui lo sappiano...
mi sono perso qualcosa? Confused
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Marted� 02 Novembre 2004, 17:54:06    Oggetto: Io sono un ufficiale
 
Ciao, mi inserisco nel dibattito un p� in ritardo... io sono ufficiale nell'esercito e se volete vi posso un p� spiegare perch� si cambia, ovvero cosa � gi� cambiato. infatti ormai la leva non c'� pi�, per certi aspetti � negativo perch� anch'io penso che era una grande esperienza di vita, si imparava a vivere in societ� e accresceva il carattere delle persone... per� per diversi motivi � giustissima la sua sospensione, in quanto ormai il mondo � cambiato e non ci dovrebbero attaccare i russi domani... per� almeno con il professionismo diminuisce vorticosamente lo skazzo nelle caserme... Confused Exclamation
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 22:54:07    Oggetto:
 
ehi lancandrea, visto che sei un ufficiale, mi daresti un'informazione?
Io che sono classe 83 e st oall'universit�, devo farlo per l'ultima volta il rinvio o va bene gia cos�?
Mi avevano detto che non c'era bisogn odi farlo ma in segreteria all'universit� mi hanno detto che non devono farlo i ragazzi dall'86 in su.... qual'� la verit�? Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 13:59:11    Oggetto:
 
No, tranquillo! Io sono dell'83, vado all'universit�, e non devo fare pi� il rinvio! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 16:12:31    Oggetto:
 
No...nessuno che nn l'abbia fatto finora deve presentare + il rinvio perch� il servizio di leva obbligatorio proprio dal 1 gennaio 2005 nn esiste +..quindi nn possono chiamare gente.Io sono dell'82 e me la sono cavata! Wink
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 20:20:26    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
No, tranquillo! Io sono dell'83, vado all'universit�, e non devo fare pi� il rinvio! Wink


Meno male... quando rivedo quel deficente della segreteria gli do una testata Mad
Franz ho letto nel tuo profilo che fai informatica? Anche io sai? solo che ho perso un anno e ora sto al secondo anno universitario mentre dovrei essere al terzo.... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 11:28:36    Oggetto:
 
Che materie ci sono ad INFORMATICA???
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 20:42:43    Oggetto:
 
Beh di sicuro non si fa filosofia Laughing
cmq c'� molta matematica e derivate, poi ci sono cose tipo linguaggi di programmazione dove ti insegnano linguaggi tipo C++, Java, Asssembler... insomma, se non si � proprio appassionati per queste cose, consigli ovivamente di cambiare facolt� perch� si troverebbe tutto pesante inutile e.... boh! franz dammi una mano Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 14:40:12    Oggetto:
 
Stessa et�, stessa facolt�... mi sa che hai ragiione a preoccuparti... Laughing Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 18:57:24    Oggetto:
 
Si avete ragione, ormai ve ne state tranquilli a casa a divertirvi che � meglio... se avessi fatto l'universit� fuori almeno adesso conoscerei un numero innumerevole di ragazze... divertitevi, io ho iniziato da troppo poco. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 20:27:40    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Stessa et�, stessa facolt�... mi sa che hai ragiione a preoccuparti... Laughing Wink

oh oh Confused effettivamente le cose in comune cominciano ad essere pi� di una....mmhhh
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti