|
|
Alessandro883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 19:06:25 Oggetto: Concerto a Roma |
|
Salve a tutti, � la prima volta che mi iscrivo ad un forum di Max, ma lo seguo da quando avevo cinque anni e all'asilo cantavo "Hanno ucciso l'uomo ragno". Ho sedici anni e Max ha fatto sempre parte della mia vita e nella mia classe di tecnico commerciale romano ho trasmesso la mia passione agli altri, portando nuovi spettatori al suo prossimo concerto a Roma, dove io sar� presente, purtroppo sar� lontano, ma per me � importante guardare Max.
Le canzoni che amo di pi� di Max sono: Gli anni, Eccoti, Noi parte due, Ti sento vivere, Tutto ci� che ho e Nient'altro che noi. Naturalmente amo alla follia anche le altre, ma queste le amo particolarmente.
Bye _________________ Avrei voluto essere come il capoclasse che avevo quando andavo a scuola, esempio era per me. Avrei voluto come lui non avere mai un dubbio un cedimento un'incertezza e non menarmela mai...
Tutto ci� che ho |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 19:34:34 Oggetto: |
|
Benvenuto Alessandro! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Francesca84 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 20:22:36 Oggetto: |
|
Ciao a tutti, seguo Max da sempre e questo sito da un po' di tempo ma non avevo mai scritto! Chi di voi sar� al concerto del 20 novembre a Firenze?! Io non vedo l'ora di rivedere Max cantare dal vivo! Un bacione, Francesca |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 21:25:07 Oggetto: |
|
Benvenuto ALESSANDRO, benvenuta FRANCESCA  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 07:53:21 Oggetto: |
|
Se volete qualke info su come raggiungere il palalottomatica, potete collegarvi al sito www.ticketone.it, vi cercate il concerto di Max a Roma e l� trovate un link Come arrivarci ke magari potrebbe esservi utile in qualke modo.
Al massimo potete collegarvi al sito www.atac.roma.it, inserite l'indirizzo del Palalottomatica(Piazzale dello Sport ) e vi dice quali autobus passano da quelle parti.
Purtroppo nemmeno io sono di Roma e non posso esservi troppo d'aiuto,ma con internet si pu� fare tutto e in queste cose mi ha sempre aiutato  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Lady.ale |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 12:23:46 Oggetto: ohi! |
|
Ciao a tutti! dai organizziamoci per questo concerto a roma!!!!!!!!! chi � che ha i posti non numerati?!?! a che ora andrete davanti i cancelli?!?  |
|
Torna in cima |
|
Lady.ale |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 12:30:26 Oggetto: ohi! |
|
AH! mi sono scordata da dirvi un altra cosa! venite a trl al pincio luned�?!?!? c� max!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 12:45:06 Oggetto: |
|
Wow, il nuovo comitato d'accoglienza!
Benevenuto Alessandro, benvenuta Francesca!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Agg883 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 12:50:46 Oggetto: |
|
ciao raga!! un aiuto!! devo comprare un altro biglietto x il concerto al palalottomatica di roma. solo ke ho visto ke i posti in piedi sono finiti. dove posso trovarli in internet??? |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 12:58:46 Oggetto: |
|
Grazie Luca !
Scusate, ma i biglietti per il Palaottomatica son finiti?
Non � che sto organizzando tutto a vuoto ? _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 13:55:28 Oggetto: |
|
Agg883 ha scritto: | ciao raga!! un aiuto!! devo comprare un altro biglietto x il concerto al palalottomatica di roma. solo ke ho visto ke i posti in piedi sono finiti. dove posso trovarli in internet??? |
No, quelli che sono finiti sono quelli del primo anello numerati.
Quelli da 18 sono ancora disponibili. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Agg883 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 14:41:52 Oggetto: |
|
ciao naomi. io diko i posti i n piedi, quell isono finiti, non li trovo da nessuna parte. tu dove hai visto ke c sono ankora? a me ne serve solo 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
xvalex |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 14:53:39 Oggetto: domani a padova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Ciao raga... finalmente ci siamo quasi!!! manca solo un giorno al superconcerto a padova... non vedo l'ora... a che ora fuori dal palasport???
baci... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 14:59:55 Oggetto: |
|
Allora, ricapitoliamo.
Quelli da 18 sono sia in piedi che x il secondo e terzo anello, quelli da 23 sono x il primo anello che � numerato.
Mi sembra assurdo che siano finiti quelli da 18 e siano rimasti quelli da 23.
Forse ci siamo capiti male. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Sarina883 |
|
mpExpert

Registrato: 08/10/04 19:15 Messaggi: 162 Localit�: Argelato, Bologna
|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 18:14:56 Oggetto: |
|
Ragazzi ho in mano i biglietti per Padova... sono a tre metri da terra... non sto pi� nella pelle... chiss� domani mattina al lavoro, chi mi tiene pi�!!!
Vado al concerto di Max Pezzali, non ci posso credere!!!
Ciao _________________ "...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |