|
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 17:49:19 Oggetto: 9 novembre : Internet cambier� |
|
Come il banner messo in intestazione dai ragazzi di MPN, domani uscir� la versione definitiva di firefox
MOTIVO DI VITA .. FIREFOX  _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 17:51:39 Oggetto: |
|
significa? scusa ma non ho mai sentito questo programma il banner in effetti mi incuriosiva ma una spiegazione sarebbe gratita x favore! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 17:55:19 Oggetto: |
|
Semplicemente un Browser alternativo a Internet Explorer ... ma molto meglio FIDATI  _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 18:05:12 Oggetto: |
|
Grazie! Non lo sapevo! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 19:31:12 Oggetto: |
|
alla fine credo che toglier� mozilla, sbaglio o firefox � pi� leggero come programma? _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 19:54:28 Oggetto: |
|
Elisa: Firefox � pi� leggero, anche perch� si tratta solo di un browser (mentre Mozilla Suite comprende anche un client e-mail, un programma x la chat e un composer di pagine html).
Firefox ha dimostrato fin dalle prime beta d'essere un browser veloce, leggero, altamente versatile e configurabile. Inoltre con i molti plugins � possibile fare veramente di tutto (io per esempio uso AdBlock che mi toglie tutti i banner schifosi dalle pagine web, Weatherfox che mi da il meteo aggiornato ogni volta che mi collego e WebDeveloper che aggiunge un sacco di funzioni utilii a chi sviluppa pagine web).
Un'ottimo software da accoppiare a Firefox e Thunderbird, il client di posta elettronica. Tra quelli che ho provato il migliore nella gestione dell'IMAP, oltre ad avere un ottimo filtro antispam integrato. Dall'ultima versione supporta anche i Feed RSS, cos� mentre si scarica la posta si possono leggere le news dell'ansa o l'ultima di "Una al giorno"
Io credo che Mozilla rivoluzioner� il web. Domani uscir� la prima versione stabile, la 1.0. Scaricarla non costa nulla (son 5Mb). Invito tutti a provare, vi garantisco che non ne rimarrete delusi. _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 20:54:11 Oggetto: |
|
ah s�, io avevo firefox e thunderbird, ma poi ho sostituito con mozilla, in effetti dovrei cambiarlo di nuovo, non uso la chat varie ed eventuali che mette a disposizione mozilla...
cambier� domani *_* _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 14:13:33 Oggetto: |
|
E' USCITO .... ed � grandioso cos� come me lo aspettavo ..  _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 19:21:42 Oggetto: |
|
io pensavo che tt qst grande attesa era dovuta al fatto che il sito sarebbe stato aggiornato nella grafica e nei contenuti... ke delusione eheh |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 20:59:33 Oggetto: |
|
e ora � arrivato anche sul mio pc *_*
e sto scrivendo da firefox 1.0 the final _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 21:28:02 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | io pensavo che tt qst grande attesa era dovuta al fatto che il sito sarebbe stato aggiornato nella grafica e nei contenuti... ke delusione eheh |
idem!!!  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 13:08:20 Oggetto: |
|
L'ho scaricato ieri sera e lo sto usando... Devo dire che rispetto a IE � piu' scarno come grafica...
Di buono c'� che nella barra degli indirizzi oltre all'indirizzo dei siti visitati c'� anche il titolo...
Ho letto che si possono personalizzare i temi degli sfondi: come si fa? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 13:22:27 Oggetto: |
|
La grafica di default � scarna, ma ci sono degli ottimi temi da poter applicare. Il sito di riferimento per i temi e plugins �: http://update.mozilla.org/
Anche se in questi giorni � intasatissimo. Consiglio il tema grafico "Noia Extreme" e i plugin Weatherfox (meteo in tempo reale) e WebDeveloper (un sacco di utility per smanettare con le pagine web) _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 13:52:50 Oggetto: |
|
Effettivamente non riesco ad entrarci in questo sito  _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 18:59:54 Oggetto: |
|
ok ma da dove lo scarico? postate il link se possibile  |
|
Torna in cima |