MICHELE E DANIELE
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Band

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 09:31:46    Oggetto: MICHELE E DANIELE
 
Ciao!!! A me dispiace un po che la "vecchia" band non ci sia piu... aspetto i concerti per poter vedere dal vivo la "nuova".
Qualcuno sa che fanno ora DANIELE e MICHELE?
E secondo voi come mai la band � stata cambiata?
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 09:36:40    Oggetto: Re: MICHELE E DANIELE
 
STEFANYA ha scritto:
Ciao!!! A me dispiace un po che la "vecchia" band non ci sia piu... aspetto i concerti per poter vedere dal vivo la "nuova".
Qualcuno sa che fanno ora DANIELE e MICHELE?
E secondo voi come mai la band � stata cambiata?


E........la band di Max non � mai stata fissa........e questo � un peccato.....Daniele e Michele cosa fanno ?..........boh Rolling Eyes
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 09:52:58    Oggetto:
 
Possiamo dire ke le unike ad aver avuto fortuna, grazie a Max, son state Paola e Chiara, gli altri METEORE
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 11:19:00    Oggetto:
 
Dj MARCO ha scritto:
Possiamo dire ke le unike ad aver avuto fortuna, grazie a Max, son state Paola e Chiara, gli altri METEORE

si si, ma si parla proprio di fortuna nel vero senso della parola!
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 12:52:08    Oggetto:
 
Daniele so che ha fatto tante altre esperienze, anche se non si � sentito nominare, ha lavorato con band importanti facendo anche tournee teatrali... Un tempo avevo trovato tanti links, magari appena posso ve li rimetto.
Michele invece ha intrapreso la carriera di produttore, a aveva prodotto il CD di un giovane artista, Ivano Fizio.

Direi che 2 grandi musicisti polistrumentisti come loro non saranno mai meteore...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 22:41:11    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Dj MARCO ha scritto:
Possiamo dire ke le unike ad aver avuto fortuna, grazie a Max, son state Paola e Chiara, gli altri METEORE

si si, ma si parla proprio di fortuna nel vero senso della parola!


ahahahahaha Grande Zarbon! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 06:46:24    Oggetto:
 
ho trovato questo su MICHELE
www.altatensione.it/news1/nw026.htm
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 06:48:30    Oggetto:
 
Michele ha inoltre accompagnato molte canzone della scorsa edizione 2003 dello ZECCHINO D'ORO.

Ha inoltre suonato nella tourne teatrale di GREASE, quella con la Cuccarini e Ingrassia.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Gioved� 23 Settembre 2004, 22:45:36    Oggetto:
 
a me piaceva molto che ci fossero daniele e michele ora la band non so...nn mi piace tanto poi vedro' conoscendoli meglio!
Lizzie Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Domenica 26 Settembre 2004, 17:53:22    Oggetto:
 
a Daniele e Michele ci si era 1 po' affezionati xk� cmq partecipavano ai video, hanno partecipato al film... insomma quasi tutto ci� riguardava gli 883 loro erano presenti.
forse i nuovi sono anke + bravi tecnicamente, dal vivo mi sn piaciuti molto, x� magari nn c'� quel rapporto di simpatia ke si era creato con loro 2! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Roberta Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 12:47
Messaggi: 33
Localit�: prov. di Bologna

MessaggioInviato: Marted� 28 Settembre 2004, 13:31:21    Oggetto:
 
Non mi � mai andata gi� questa cosa che Max non abbia mai avuto una band fissa.
I primi tempi dopo l'addio di Mauro, Max voleva far capire che nessuno era l� per "sostituire" Mauro, questo mi sta bene ed � stato un gesto bello nei confronti di una persona ESSENZIALE nel successo di Max...
ma mantenere una band fissa sarebbe stato un elemento per far crescere il "pregio musicale" delle canzoni di Max.
In fondo quando si pensa a Vasco e a Liga, si pensa a loro come singoli cantanti, ma che si sa accompagnati da un gruppo "tosto" e sempre costante per i live. E' un qualcosa "in pi�".
Invece si parlava degli "883" come di un "progetto itinerante e mutevole" (parole di Cecchetto pi� o meno) ma alla fine quello che TUTTI vedevano era Max, era lui che si esponeva, quasi nessuno si interessava della band, che peraltro cambiava ad ogni tour. Anche da questo elemento secondo me nasce un po' del pregiudizio che tanti hanno nei confronti di Max, avere una band fissa caratterizza in maniera pi� forte la musica di un cantante (discorso a parte per i grandi cantautori quali De Gregori e via dicendo...).
Daniele e Michele sono stati importantissimi per tutto il tempo che hanno trascorso negli 883, dal vivo erano un elemeno di "festa" e di ottima musica, fra l'altro conoscendoli erano due persone squisite e molto divertenti. Come del resto sono stati importanti Roberto Priori, Ivan Ciccarelli, Alberto Tafuri. Gente musicalmente "con le palle"!
Poi c'� stata la svolta, e Daniele e Michele se ne sono andati, e sono arrivati i vari Grego, MB, Emiliano, che sinceramente non mi hanno trasmesso niente. In quel periodo non seguivo pi� tanto Max, ero molto perplessa e contrariata dalla esclusione dal gruppo di quegli elementi che per me erano stati fondamentali e che avevo ormai imparato a considerare "dei nostri"...
insomma, tutta questa pappardella per dire che Daniele e Michele sono stati importantissimi e che ne sento la mancanza! Anche se con l'abbandono del marchio 883 e il riportarsi di tutta l'attenzione su Max come cantautore, sento meno questa mancanza... per� si sente e nessuno per quanto bravo potr� sostituire i ragazzi della band del 1997...
_________________
......... la strada per crescere � stata lunga, ma hai sempre camminato al mio fianco, e mi tenevi per mano. Mi hai insegnato ad amare. Grazie, Max!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 28 Settembre 2004, 18:04:44    Oggetto:
 
Daniele e Michele sono stati un'icona per gli 883! Ma credo ke nel cambio voluto dal progetto Max Pezzali fossero un tantino inopportuni... E Cmq,per quanto ci sono affezzionato, non riesco a rimpiangerli, perch� col presente non c'� proprio paragone! Max non ha mai avuto una band di questo livello, e questo era essenziale nel cambio di imaggine che Max vuole crearsi! Rag�, basta a guardare indietro: guardiamo al presente e al futuro! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Roberta Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 12:47
Messaggi: 33
Localit�: prov. di Bologna

MessaggioInviato: Marted� 28 Settembre 2004, 19:42:25    Oggetto:
 
Ma ci mancherebbe che mi fossilizzo a guardare al passato! Smile
Sono la prima che desiderava un cambiamento in Max, mi ero allontanata dal seguirlo gi� dopo Grazie Mille, che non mi era piaciuto per niente (salvo qualche eccezione), proprio per la sua innaturale staticit�.
Mi sembrava che non si stesse esprimendo per la persona che sapevo lui �, difatti questo ultimo album mi ha confermato tanti pensieri che avevo su di lui!! Smile
Per� non posso non rimpiangere con un po' di nostalgia la band del 1997, anche per motivi "affettivi" e quindi personali, lo ammetto, ma di loro tutti noi abbiamo penso avuto modo di constatare che sono tutti *ottimi* musicisti.
Naturalmente mi riservo un commento per quando avr� la fortuna di "testare" dal vivo la nuova formazione, che non ho ancora avuto piacere di sentire suonare live!!
_________________
......... la strada per crescere � stata lunga, ma hai sempre camminato al mio fianco, e mi tenevi per mano. Mi hai insegnato ad amare. Grazie, Max!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 16:31:37    Oggetto:
 
Daniele e Michele a me piacevano molto...ma perch� hanno abbandonato Max!?!O tutto al contrario!?! Rolling Eyes
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 17:18:19    Oggetto:
 
Roberta ha scritto:
Naturalmente mi riservo un commento per quando avr� la fortuna di "testare" dal vivo la nuova formazione, che non ho ancora avuto piacere di sentire suonare live!!


Ti assicuro che � SPETTACOLARE!
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Band
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti