|
|
angelo1 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 13:39:07 Oggetto: Intervista su Sorrisi |
|
Sul numero di Sorrisi e Canzoni uscito oggi c'e' un'intervista a Max per presentare il cd in uscita la prossima settimana con il settimanale.
Il titolo e' "Ho dato l'esame di maturita'"
sotto: a 37 anni non si sente piu' un ragazzino. Per questo ha detto basta con gli 883. E grazie alle sue nuove canzoni e' stato il re dell'estate 2004. "sono finalmente diventato adulto" dice. "Indatti amo le moto e i fumetti..."
Nell'articolo dice che
"nei ritagli di tempo sto scrivendo un libro, un racconto di fantapolitica legato al mondo della tecnologia e dei trasporti."
anticipa anche che il prossimo singolo potrebbe essere Fai come ti pare |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 13:46:01 Oggetto: |
|
Allora devo comprare il giornale....... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 08:57:12 Oggetto: Re: Intervista su Sorrisi |
|
angelo1 ha scritto: | anticipa anche che il prossimo singolo potrebbe essere Fai come ti pare |
ma ki � l'idiota che decide i singoli??  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 09:06:06 Oggetto: Re: Intervista su Sorrisi |
|
Sheva ha scritto: |
ma ki � l'idiota che decide i singoli??  |
Ricordo una foto del photoblog di Max il cui commento era:
"Claudio(Cecchetto) � reduce da una riunione con la Warnermusic riguardo la scelta ufficiale del prossimo singolo, e me ne comunica l'esito: sar� Il Mondo Insieme a Te" _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 09:18:14 Oggetto: Re: Intervista su Sorrisi |
|
luckyluchetto ha scritto: | Ricordo una foto del photoblog di Max il cui commento era:
"Claudio(Cecchetto) � reduce da una riunione con la Warnermusic riguardo la scelta ufficiale del prossimo singolo, e me ne comunica l'esito: sar� Il Mondo Insieme a Te" |
s� la ricordo ankio, ma tra tante canzoni belle contenute in quel CD proprio quella devono scegliere?  |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 13:43:33 Oggetto: Re: Intervista su Sorrisi |
|
angelo1 ha scritto: | anticipa anche che il prossimo singolo potrebbe essere Fai come ti pare |
Ah, allora siamo a cavallo -_-' _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Ultima modifica di Zarbon il Luned� 08 Novembre 2004, 17:07:20, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 19:46:47 Oggetto: |
|
meno male ke hanno messo il suo album con Sorrisi!Non potevano non farlo!(non so se lo sapete ma gi� mesi fa,a marzo misero l'album "Hanno Ucciso L'Uomo Ragno" allegato a Sorrisi) _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 07 Novembre 2004, 19:02:27 Oggetto: |
|
Chi ha comprato la rivista mi pu� dire se c'era qualche articolo su i Pooh cos� la prossima settimana me lo compro se c'� un altra intervista a Max (questo num. non l'ho trovato in edicola ) _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 12:21:59 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | Chi ha comprato la rivista mi pu� dire se c'era qualche articolo su i Pooh cos� la prossima settimana me lo compro se c'� un altra intervista a Max (questo num. non l'ho trovato in edicola ) |
sono appena tornato dalla Standa, e nell'edicola c'era il TV Sorrisi & Canzoni, lo sfogliavo, e confermo che dentro c'� 1 intervista a Max  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 16:05:08 Oggetto: |
|
 _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 17:46:15 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | Mary ha scritto: | Chi ha comprato la rivista mi pu� dire se c'era qualche articolo su i Pooh cos� la prossima settimana me lo compro se c'� un altra intervista a Max (questo num. non l'ho trovato in edicola ) |
sono appena tornato dalla Standa, e nell'edicola c'era il TV Sorrisi & Canzoni, lo sfogliavo, e confermo che dentro c'� 1 intervista a Max  |
L'ho preso!!All'uscita dalla palestra l'ho comprato � bello e l'articolo e tutto quello che riguarda Max che c'� sul giornale si � gia garantito un posto in prima fila sul mio armadio!!!!!! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 22:29:04 Oggetto: Re: Intervista su Sorrisi |
|
Cheeeeeeeeee??????......
oh mio Dio!  |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 00:16:32 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: |  |
ke c'�?? sputa il rospo  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 13:53:02 Oggetto: |
|
Infondo all'intervista c'erano poi i codici di alcune suonerie! Il numero telefonico � 48460 e i codici sono i seguenti:
Monofoniche
Fai Come ti pare MX1
Lo strano percorso MX2
Il mondo insieme a te MX3
La volta buona MX4
Eccoti MX5
Polifoniche
Fai Come ti pare MXP1
Lo strano percorso MXP2
Il mondo insieme a te MXP3
La volta buona MXP4
Eccoti MXP5
I costi per� credo siano un p� elevati... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 00:00:17 Oggetto: |
|
Io domenica mattina per caso, nell'ascoltare radio italia dopo la classifica (nella quale Max era 16esimo), ho sentito una pubblicit� che cominciava proprio con la canzone "Il mondo insieme a te",... e che cos'era??? Questo album era in edicola con sorrisi e canzoni, quindi mi sono fiondato la mattina stessa a prenderlo visto che l'edizione normale non c'e l'avevo neancora, avevo solo quella con il dvd.
"com'� bello il mondo insieme a Max"!!!!!!!!!!!!!!! _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |