|
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 20:26:32 Oggetto: |
|
Grazie Sheva x aver messo tutti i testi
Ora mi manca solo ascoltarli! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 07:34:54 Oggetto: |
|
Ginny ha scritto: | Grazie Sheva x aver messo tutti i testi
Ora mi manca solo ascoltarli! |
prego, � stato 1 piacere! (x dirla alla Franz )
x sentirli... se vuoi t passo qualche song, tanto ormai l'album � praticamente introvabile. nel caso mandami 1 MP cos� c mettiamo d'accordo  |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 15:35:37 Oggetto: |
|
sheva,mi potresti dire com'� il video di "baciami qui"?Vorrei tanto saperlo.me lo potresti spiegare nei minimi particolari,cio� nn la trama ma quello ke succede nel video! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 16:04:23 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | Ginny ha scritto: | Grazie Sheva x aver messo tutti i testi
Ora mi manca solo ascoltarli! |
prego, � stato 1 piacere! (x dirla alla Franz )
x sentirli... se vuoi t passo qualche song, tanto ormai l'album � praticamente introvabile. nel caso mandami 1 MP cos� c mettiamo d'accordo  |
b�,mi piacerebbe...come potresti farlo?Grazie!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 17:42:43 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | sheva,mi potresti dire com'� il video di "baciami qui"?Vorrei tanto saperlo.me lo potresti spiegare nei minimi particolari,cio� nn la trama ma quello ke succede nel video! |
l'ultima volta che l'ho visto sar� stata quasi 10 anni fa.. e l'avr� visto s� e no 2/3 volte... x cui nn mi ricordo proprio niente di qst video.. altro che minimi particolari
l'unica cosa che mi ricordo � che lui era travestito da vecchio con occhiali e capelli bianchi.. nient'altro
tra l'altro nn si trova nemmeno su Emule e programmi simili, x cui credo sia quasi impossibile recuperarlo.
Ginny ha scritto: | b�,mi piacerebbe...come potresti farlo?Grazie! |
mmmmm ti mando 1 MP. |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 18:10:32 Oggetto: |
|
b� questa spiegazione del video mi � piaciuta lo stesso xk� un po' me l'hai detto.grazie.  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 18:50:31 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | Lizzie ha scritto: | sheva,mi potresti dire com'� il video di "baciami qui"?Vorrei tanto saperlo.me lo potresti spiegare nei minimi particolari,cio� nn la trama ma quello ke succede nel video! |
l'ultima volta che l'ho visto sar� stata quasi 10 anni fa.. e l'avr� visto s� e no 2/3 volte... x cui nn mi ricordo proprio niente di qst video.. altro che minimi particolari
l'unica cosa che mi ricordo � che lui era travestito da vecchio con occhiali e capelli bianchi.. nient'altro
tra l'altro nn si trova nemmeno su Emule e programmi simili, x cui credo sia quasi impossibile recuperarlo.
Ginny ha scritto: | b�,mi piacerebbe...come potresti farlo?Grazie! |
mmmmm ti mando 1 MP. |
carino il video...kiss� se un giorno lo vedr� mai (magari!) _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
|
Torna in cima |
|
Bionic |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 23:15:44 Oggetto: |
|
Il video vedeva Mauro alle prese con una sua ipotetica vita futura. La "moglie" era una ragazza mulatta e dopo l'inizio in cui si vedevano i due ancora giovani, Mauro e la moglie sono invecchiati da paura, alle prese con i problemi famigliari e con la figlia che gliele fa un po' girare. Le immagini di Mauro vecchio sono comunque inframezzate da quelle di Mauro giovane e il regista puntava molto sul primo piano degli occhi. Tra l'altro era la prima volta che vedevo MAuro con i capelli corti, un po' ingrassato e non pi� ballerino!!! Il video non venne trasmesso molto e non � difficile capirne il perch� 
Ultima modifica di Bionic il Gioved� 04 Novembre 2004, 19:15:45, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 08:59:51 Oggetto: |
|
Bionic ha scritto: | Il video non venne trasmesso molto e non � difficile capirne il perch�  |
ce l'hai? mi sembri molto "ferrato" in materia 883 e dintorni nel caso puoi passarmelo?  |
|
Torna in cima |
|
Bionic |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 15:14:43 Oggetto: |
|
Avercelo ce l'ho... devo solo capire dove
Saranno almeno 6/7 anni che non mi capita di riguardarlo e, avendolo registrato su una generica videocassetta con scritto solo "Video vari", devo capire dove l'ho messo (ho almeno 15 cassette con scritto "Video vari" e non ricordo mai cosa contengono).
Comunque appena avr� tempo e voglia prover� a cercarlo ma ti assicuro che non ti perdi proprio niente  |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 18:58:39 Oggetto: |
|
Bionic ha scritto: | Avercelo ce l'ho... devo solo capire dove
Saranno almeno 6/7 anni che non mi capita di riguardarlo e, avendolo registrato su una generica videocassetta con scritto solo "Video vari", devo capire dove l'ho messo (ho almeno 15 cassette con scritto "Video vari" e non ricordo mai cosa contengono).
Comunque appena avr� tempo e voglia prover� a cercarlo ma ti assicuro che non ti perdi proprio niente  |
anke a me piacerebbe molto vederlo!Grazie x aver dato altre info!I capelli corti?Di gi�? Comunque va bene lo stesso! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 09:31:56 Oggetto: |
|
Bionic ha scritto: | Comunque appena avr� tempo e voglia prover� a cercarlo ma ti assicuro che non ti perdi proprio niente  |
lo so di nn perdermi niente, il video l'avevo gi� visto ai tempi
ma nel caso dovessi recuperarlo hai la possibilit� di metterlo nel PC in qualke formato video? x passarmelo intendevo in qst modo, senza troppe complicazioni.. se devi spedire 1 copia della VHS ecc. ecc. meglio lasciar perdere, nn � poi cos� importante  |
|
Torna in cima |
|
Bionic |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 10:03:34 Oggetto: |
|
AZZ... Mi cogli completamente impreparato in materia. Non ho la pi� pallida idea di come acquisire un filmato sul computer e non sparei nemmeno da dove iniziare. Sono piuttosto arcaico su queste cose  |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 06 Novembre 2004, 22:40:26 Oggetto: |
|
Guardate un po' qua... http://biagielle.iobloggo.com/archive.php?blogid=1649&cid=5618 :
Pi� di un anno fa pubblicammo questo post sul grande artista da molti dimenticato (era il biondo che saltava con in mano la chitarra accanto al pi� celebre Pezzali degli 883). Sebbene l'argomento sia stato trattato anche da altri blog, possiamo vantarci di esser stati fra i primi a chiederci " ma che fine ha fatto Mauro Repetto??" . Questa domanda probabilmente non avr� mai una risposta, ma a tutti coloro che giungono su questo blog cercando su google notizie del biondo cantante possiamo assicurare che , qualora ci fossero notizie saremo i primi a pubblicarle (abbiamo assoldato gli investigatori dell'avv. Taormina) _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |