|
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 22:26:57 Oggetto: I love England! |
|
Il 14 vado a Londra x un mese, cos� ho pensato cosa ne pensate dell'Inghilterra? Ci siete gi� stati? Certo sono meglio gli USA ma... _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 07:14:55 Oggetto: |
|
Io non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe andarci.
A parte il clima credo ci siano tante cose interessanti da vedere, e mi piacerebbe soprattutto stare la qualche mese per pefezionare il mio inglese... ma per motivi di lavoro non si puo... quindi lo perfeziono andando a scuola la sera............. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
frenko83 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 09:45:47 Oggetto: |
|
una volta mi hanno proposto di andare 3 settimane in Inghilterra a fare una sorta di vacanza-studio, ma mi sono rifiutato per il motivo che io non so stare troppo tempo lontano dalla mia Sicilia...solo solo per il cibo!!
Vi figurate uno abituato alla dieta mediterranea come me a fare 3 settimane di porridge, pudding e altre robette simili e soprattutto a rimpinzarsi di prima mattina con le uova al bacon, ecc. ecc.? _________________ Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 15:09:29 Oggetto: |
|
frenko83 ha scritto: | una volta mi hanno proposto di andare 3 settimane in Inghilterra a fare una sorta di vacanza-studio, ma mi sono rifiutato per il motivo che io non so stare troppo tempo lontano dalla mia Sicilia...solo solo per il cibo!!
Vi figurate uno abituato alla dieta mediterranea come me a fare 3 settimane di porridge, pudding e altre robette simili e soprattutto a rimpinzarsi di prima mattina con le uova al bacon, ecc. ecc.? |
Ehm....vabb� v�,nn dico niente... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 18:03:17 Oggetto: Mangiare |
|
Beh, io ci sono gi� stato un'altra volta e effettivamente il problema pi� grosso � il menu molto vario: patate lesse, patate arrosto, pasticcio di patate, oppure patate e patate o patatine fritte... per fortuna ogni tanto c'era qualche bel dolce leggero... al burro!  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 18:45:09 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | frenko83 ha scritto: | una volta mi hanno proposto di andare 3 settimane in Inghilterra a fare una sorta di vacanza-studio, ma mi sono rifiutato per il motivo che io non so stare troppo tempo lontano dalla mia Sicilia...solo solo per il cibo!!
Vi figurate uno abituato alla dieta mediterranea come me a fare 3 settimane di porridge, pudding e altre robette simili e soprattutto a rimpinzarsi di prima mattina con le uova al bacon, ecc. ecc.? |
Ehm....vabb� v�,nn dico niente... |
no,no, ora lo dici, vogliamo sapere!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 19:57:33 Oggetto: |
|
bh� io sono stata in scozia a settembre e devo dire che mi sono trovata benissimo, sono anche stata a Londra 4 anni fa...
il cibo... io mangio tutto e non mi faccio molti problemi, ho una buona adattabilit�...
(p.s. il posto dove ho mangiato meglio dopo l'italia, � stato Praga *_* ) _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 06 Novembre 2004, 13:09:35 Oggetto: |
|
Anche io vorrei andare all'estero.............................chi mi porta?????  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 06 Novembre 2004, 18:35:13 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | il cibo... io mangio tutto e non mi faccio molti problemi, ho una buona adattabilit�... |
qua una battutaccia ci sta tutta........  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 19:23:50 Oggetto: Re: I love England! |
|
lancandrea ha scritto: | Il 14 vado a Londra x un mese, cos� ho pensato cosa ne pensate dell'Inghilterra? Ci siete gi� stati? Certo sono meglio gli USA ma... |
Divertiti! "Presto" la far� anch'io una bella vacanza-studio in Inghilterra!
Devo imparare un po' di inglese...per forza!!!
Mi farai un bel resoconto al ritorno??!! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 21:07:58 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | frenko83 ha scritto: | una volta mi hanno proposto di andare 3 settimane in Inghilterra a fare una sorta di vacanza-studio, ma mi sono rifiutato per il motivo che io non so stare troppo tempo lontano dalla mia Sicilia...solo solo per il cibo!!
Ehm....vabb� v�,nn dico niente... |
no,no, ora lo dici, vogliamo sapere!!!  |
eheh,semplicemente lo trovo assurdo rifiutare un viaggio a Londra x le motivazioni date da Frenko. Io un viaggio del genere lo farei + ke volentieri, me ne fregherei di stare lontano da casa mia x 3 settimane e col cibo mi adatterei...anzi, proverei + ke volentieri la cucina inglese  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 22:21:35 Oggetto: Re: I love England! |
|
*Adry* ha scritto: | lancandrea ha scritto: | Il 14 vado a Londra x un mese, cos� ho pensato cosa ne pensate dell'Inghilterra? Ci siete gi� stati? Certo sono meglio gli USA ma... |
Divertiti! "Presto" la far� anch'io una bella vacanza-studio in Inghilterra!
Devo imparare un po' di inglese...per forza!!!
Mi farai un bel resoconto al ritorno??!! |
Ok! _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
frenko83 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 11:50:28 Oggetto: |
|
Caro Lucky, ognuno ha le sue ragioni...
Avr� modo di visitare Londra, conosco diversi inglesi che me la farebbero visitare . _________________ Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 21:53:23 Oggetto: Re: I love England! |
|
lancandrea ha scritto: | Il 14 vado a Londra x un mese, cos� ho pensato cosa ne pensate dell'Inghilterra? Ci siete gi� stati? Certo sono meglio gli USA ma... |
C'� un posto anche x me?!
Ci penso anche io da un p�.... mi piacerebbe proprio stare un p� a londra. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 15:29:55 Oggetto: |
|
Ti porterei volentieri con me... ma non so quanto ti converrebbe... Ho calcolato che ogni mattina per andare a scuola ci metter� quasi un'ora...  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |