|
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 02 Novembre 2004, 14:17:15 Oggetto: |
|
Anche a me l'hanno detto... per� mi hanno detto anche che ti sconvolge un po'... buh.. vedremo ^^
intanto ho visto Monsieur Ibrahim e i fiori del corano... qualcuno l'ha visto? E' un po' strano per� � carino, alcune situazioni sono proprio belle! _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 02 Novembre 2004, 17:20:51 Oggetto: Ciao raga! |
|
Ciao, io ultimamente ho visto un po' di film, spidermen2 � veramente bello, peccato che secondo me come storia rimane un po' bloccato, si vede che � un preludio al terzo... Poi ho visto King Arthur, ed � fatto veramente bene... originale anche, non � la solita storia su re art�. Hero invece non l'ho visto ma mi hanno detto che non � granch�... boh, non so che dirvi.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Novembre 2004, 18:51:46 Oggetto: |
|
A me hanno detto che "TRE METRI SOPRA IL CIELO" � stupendo......qualcuno pu� raccontarmi la trama dei dettagli ? Grazie!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 02 Novembre 2004, 23:05:40 Oggetto: Io l'ho visto |
|
Ciao luna, io l'ho visto al cinema con la mia ex in primavera e l'ho trovato carino, da vedere. E' la storia di un bullo che conosce una ragazza per bene e se ne innamora, per� � fatto molto bene e gli attori sono in gamba. Pensa che un giorno a Roma ho conosciuto un ragazzo che ha partecipato come comparsa nel film e quest'etate faceva il cameriere in un ristorante per tirare avanti... cmq � bello, alle donne piace.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 13:53:55 Oggetto: |
|
Ma a me hanno detto che non ha un lieto fine....... e sono curiosa...... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 14:14:43 Oggetto: |
|
Tornando ai film vecchi, chi conosce la saga di Indiana Jones? _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 14:21:17 Oggetto: |
|
No,non l'ho mai visto... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 21:16:25 Oggetto: E' vero |
|
Si infatti hai ragione, tre metri sopra il cielo non ha un lieto fine, ma merita lo stesso di essere visto, e se lo dice un uomo...
Cero che la saga di indiana jones non l'avevo mai sentita... ma deve uscire al cinema o � un seguito del signore degli anelli?  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 09:11:04 Oggetto: Re: E' vero |
|
lancandrea ha scritto: | Cero che la saga di indiana jones non l'avevo mai sentita... ma deve uscire al cinema o � un seguito del signore degli anelli? |
X saga penso si intenda tutti i film che riguardano Indiana Jones,non � un film che deve uscire al cinema...
Cmq ho visto "Io robot", quello con Will Smith, e devo dire che mi � piaciuto, nonostante non fossi poi convintissimo al 100% di vederlo. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 22:18:21 Oggetto: Film preferito! |
|
AH REGA', MA DOVE VIVETE?!Come � possibile che non abbiate mai sentito parlare di Indiana Jones?!E' un pilastro del cinema di avventura, e anche un pilastro del cinema stesso!Stiamo parlando di quell'eroe interpretato da Harrison Ford con cappello e frusta!Almeno una volta nella vita l'avrete sentito dai!?Cmq i film di Indiana Jones sono clamorosi, eccezionali in particolare l'ultimo "Indiana Jones e l'ultima crociata", ma anche gli altri due sono veramente belli.Cmq reg� se non avete ancora vistoo gli Indiana Jones, ma che aspettate a vederli!Correte nella videoteca pi� vicina acasa vostra e affittatevi i 3 film! |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 09:29:49 Oggetto: |
|
Qui si esagera! Scherzavate vero?!?!?
Non potete non conoscere Indiana Jones!!!
Dai, ragazzi, non fatemi questi scherzi che il mio povero cuore ne risente...
Comunque "Io, Robot" � piaciuto molto anche a me. Will Smith sar� rimasto intrappolato nel solito personaggio, per� � davvero un bel film. Un bel mix di effetti speciali e spessore narrativo.
Sugli scudi Alex Proyas. _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 14:54:27 Oggetto: |
|
Ehi ehi ehi, nn fraintendete,io conosco benissimo Indiana Jones  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 18:33:24 Oggetto: |
|
Cmq stavo scherzando... certo che non avete uno spiccato senso dell'umorismo eh!  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 06 Novembre 2004, 12:51:57 Oggetto: |
|
L'ho visto 3 metri sopra il cielo....� carino...anche se per la fine ci sono rimasta un p�....almeno per� non finisce come tutti i film..... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 06 Novembre 2004, 17:42:14 Oggetto: |
|
Io stasera vado a vedere l'ultimo film di Jim Carrey... domani poi vi posto una mia "recensione"  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |