|
|
~joe~ |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 04 Dicembre 2002, 13:31:15 Oggetto: Consigli |
|
ciao, forse alcune cose che vi dir� sono gi� note a voi, comunque ecco aalcune cose che mi sono venute in mente girando per il sito (sez. rinnovate):
In bacheca manca il link all'anteprima dei messaggi
I gradi degli utenti nel forum rimarranno gli stessi
...e come mai non compare il grado sotto in nick? Bisogna raggiungere un certo numero di messaggi
Perch� non inserite il codice HTML per avere in basso a sinistra -sul browser- le scrittine che si muovono al posto dell solita, pallosissima "Operazione completata"
Il link in alto a destra "Guarda i messaggi dall'ultima visita" magari starebbe meglio con un verbo in mezzo, tipo "Guarda i messaggi lasciati/scritti/inseriti dall'ultima visita" (ma � solo una mia idea...)
Quando si inserisce nel proprio profilo la firma, se si lascia una riga vuoto, cio� si schiaccia "a capo", poi nei messaggi del forum viene una linea al posto dello spazio vuoto
ciao! _________________ ~joe~ |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Dicembre 2002, 18:15:09 Oggetto: |
|
Tanto che ci sono d� pure io un consiglio...
..."Guarda i messaggi dall'ultima visita" lo metterei nn solo nella pagina iniziale ma in tutte le pagine del forum.. � noioso tornare sempre alla pagina iniziale x vedere gli ultimi argomenti! nn so se sono chiara.. intendo come prima!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Mercoled� 04 Dicembre 2002, 20:03:49 Oggetto: |
|
Citazione: | ..."Guarda i messaggi dall'ultima visita" lo metterei nn solo nella pagina iniziale ma in tutte le pagine del forum.. | Sar� fatto!
Citazione: | In bacheca manca il link all'anteprima dei messaggi | Per quello, lo dico subito, ci vorr� un po'... a Gennaio pi� o meno
Citazione: | I gradi degli utenti nel forum rimarranno gli stessi | Per il momento non ci sono i gradi, verranno aggiunti tra qualche giorno
Citazione: | ...e come mai non compare il grado sotto in nick? Bisogna raggiungere un certo numero di messaggi | Vedi sopra
Citazione: | Perch� non inserite il codice HTML per avere in basso a sinistra -sul browser- le scrittine che si muovono al posto dell solita, pallosissima "Operazione completata" | Non siamo cos� maranza
Citazione: | Il link in alto a destra "Guarda i messaggi dall'ultima visita" magari starebbe meglio con un verbo in mezzo, tipo "Guarda i messaggi lasciati/scritti/inseriti dall'ultima visita" (ma � solo una mia idea...) | hmm beh s� in effetti hai ragione... appena posso lo "italianizzo"
Citazione: | Quando si inserisce nel proprio profilo la firma, se si lascia una riga vuoto, cio� si schiaccia "a capo", poi nei messaggi del forum viene una linea al posto dello spazio vuoto | La riga � un separatore che viene inserito in automatico per separare messaggio e firma, non dipende dai ritorni a capo[/quote] _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 05 Dicembre 2002, 15:47:20 Oggetto: Anonime |
|
Per quanto riguarda i messaggi anonimi? (chiamati OSPITI dal forum)?
Cio� chiunque pu� lasciare messaggi sul forum pur non iscritto...
Saluti
Claudio
MPStaff _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Dicembre 2002, 17:24:57 Oggetto: |
|
ehm... CLAUDIO a quando ..."Guarda i messaggi dall'ultima visita" lo metterete nn solo nella pagina iniziale ma in tutte le pagine del forum.. ?? _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 05 Dicembre 2002, 19:08:23 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Fabiuccio si potrebbe mettere qlkosina in + nei profili? Ad es.: biografia, et� e quant'altro? | Aim� questo per ora non si pu� realizzare, il nuovo software di gestione del forum permette solo quelle poche opzioni, speriamo che in futuro gli autori di phpBB implementino altre funzioni, io per ora non ho le capacit� tecniche di modificare cos� pesantemente la struttura del forum
Claudio ha scritto: | Per quanto riguarda i messaggi anonimi? (chiamati OSPITI dal forum)?
Cio� chiunque pu� lasciare messaggi sul forum pur non iscritto...
Saluti |
Mia dimenticanza, correggo subito... _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 22:21:03 Oggetto: |
|
Ehm.. SCUSATE... ma x vedere i TOPICS ATTIVI prima si poteva vedere anche quelli lasciati da poche ore, quelli di IERI, di una settimana fa, ecc! Ora o io nn me ne sono accorta e questa funzione c'� (ditemi dove x�) o in caso mettete PLEASE!!
GRAZIE fin da ora! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 22:22:09 Oggetto: |
|
Quella purtroppo non � una funzione prevista su questo forum...
Non si pu� avere tutto dalla vita..... _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 22:23:59 Oggetto: |
|
Va beh! L'ho detto io.. A VOLTE CHIEDO TROPPO!!!
Come ho detto ci sono cose + e cose -!
GRAZIE ciao!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 22:25:47 Oggetto: |
|
S�... anche se il numero e la qualit� delle funzioni aggiuntive fanno passare in secondo piano le piccole mancanze  _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 22:30:09 Oggetto: |
|
Hai ragione! ciao! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|