Miss 883
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Vie simpatica Miss883?
Si
77%
 77%  [ 28 ]
No
22%
 22%  [ 8 ]
Voti Totali : 36

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

Localit�: Genova

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 17:37:13    Oggetto:

scusate... a parte che mi sembra davvero un atto cos� squallido prendersela con una persona che neanche si conosce e che (per me, che frequento poco) mi sembra una ragazza molto dolce (dlala foto mi da questa impressione...)...
ma soprattutto mi chiedo il perch� di questo...

staff... forse mi giudicherete avventata ma il ban dell'ip?

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 22:03:05    Oggetto:

Beh, dopotutto mi ha salutato appena sono arrivato, quindi... � simpatica. Wink

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 13:56:07    Oggetto:

a me sembrate un p� tutti dei fanciulletti, a partire da questo fantomatico er schumy a voi che avete aperto questo topic che mi sa tanto di scuola elementare. Nn � assolutamente polically correct(spero conosciate il significato di questa espressione) creare un sondaggio che ha come punto principale la simpatia o l'antipatia di una persona. riflettiamo tutti quando facciamo certe cose. un bacio dalla vostra cara e amata angioletta

ps qualche mese fa miss nn � stata molto simpatica con me(ricordate la storia della foto di reggio calabria?)ma nn importa non porto rancore nei suoi confronti...� tutta acqua passata
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions