|
|
Precedente :: Successivo |
che tipo di patente hai? |
Attestato di guida del ciclomotore |
|
4% |
[ 2 ] |
Patente A1 |
|
4% |
[ 2 ] |
Patente A |
|
9% |
[ 4 ] |
Patente B |
|
80% |
[ 33 ] |
Patente C |
|
0% |
[ 0 ] |
Patente D |
|
0% |
[ 0 ] |
Patente E |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 41 |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 13:51:11 Oggetto: |
|
Io ce l'ho da due anni....o uno e mezzo....non ricordo  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 15:29:11 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | SUPERATA LA TEORIA PER LA PATENTE B *_* |
Complimenti Elisa!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 15:30:29 Oggetto: |
|
claudia_biondina ha scritto: | ancora non so la data ma presto dovr� fare l'esame di teoria paura! |
Claudia sei tornata???? Comunque, auguri!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 17:57:36 Oggetto: |
|
grazie a tutti ^_^
ora vediamo se riesco ad andare al concerto di max a genova (10 dicembre) in macchina *_* _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 21:37:03 Oggetto: Fiuuuu! |
|
Meno male, a mettere tutti nella mia auto la vedevo difficile, per� se ci siamo in pi� noi autisti possiamo seguire Max ovunque stando abbastanza larghi.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 19:25:52 Oggetto: |
|
Complimenti ad Elisa che ha preso la patente!!!
Grande!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 19:33:53 Oggetto: |
|
Auguri!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 19:46:30 Oggetto: |
|
io ho il patentino x il ciclomotore ma tra qualche mese appena far� 16 anni prender� la patente A1.... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 20:50:34 Oggetto: |
|
ripeto (non l'avevo ritrovato questo post): la patente � nelle mie mani... � da oggi pomeriggio che ogni tanto dico: ho la patente!
Non mi sembra vero  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 17:27:51 Oggetto: |
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Mi raccomando per� quando sali in macchina mettiti anche il casco...poveri genovesi  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 17:37:46 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | ripeto (non l'avevo ritrovato questo post): la patente � nelle mie mani... � da oggi pomeriggio che ogni tanto dico: ho la patente!
Non mi sembra vero  |
Meno male che abitiamo in due zone d'italia opposte...
Skerzo...  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 17:39:22 Oggetto: |
|
Una battuta che non fa ridere  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 17:41:43 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Mi raccomando per� quando sali in macchina mettiti anche il casco...poveri genovesi  |
questa invece dovrebbe far scompisciare dalle risate...  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 17:43:08 Oggetto: |
|
Si questa si!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 17:47:10 Oggetto: |
|
ok..... un attimo che mi concentro......
Luna883 ha scritto: | Mi raccomando per� quando sali in macchina mettiti anche il casco...poveri genovesi  |
AHAHAHAHAHAHAHAH che risate  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |