|
|
Precedente :: Successivo |
Credete all'amicizia tra un uomo e una donna? |
Si |
|
66% |
[ 6 ] |
No |
|
22% |
[ 2 ] |
Non so |
|
11% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 9 |
|
DeBByNa |
|
Nuovo Utente

Registrato: 22/07/04 13:41 Messaggi: 8 Localit�: Castelvetro (MO)
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:50:33 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | Non scherzavo,ero serissima.
Io sono innamorata del mio migliore amico e lui lo sa,ma l'amicizia non � cambiata � sempre bellissima. |
C O N F E R M O  |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 09:31:02 Oggetto: |
|
io ci credo molto..invece non credo nell'amicizia tra due ragazze...l'invidia � una brutta bestia...e la competizione non ne parliamo...in pi� io non essendo un tipo che porta invidia verso le amiche mi sono sempre trovata male,perch� le ragazze che credevo fossero mie amiche avevano verso di me un po' di avversione,cosa che non ho mai capito ... _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 21:06:38 Oggetto: |
|
X� quant'� difficile a volte  _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 06:35:41 Oggetto: |
|
Io sono arrivata ad un punto in cui non credo nemmeno piu all'amicizia tra uomo-donna. Un tempo era l'essenziale nella mia vita, adesso che e' venuta a mancare mi sento vuota... soprattutto perche' non so il motivo per cui sia finita.... non e' possibile che se uno si trova la fidanzata debba tagliare i ponti con tutti!!! E non salutarti nemmeno se ti incontra per strada!! E mi chiedo: MA ERA DAVVERO UNA VERA AMICIZIA? _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 12:48:01 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | non e' possibile che se uno si trova la fidanzata debba tagliare i ponti con tutti!!! E non salutarti nemmeno se ti incontra per strada!! E mi chiedo: MA ERA DAVVERO UNA VERA AMICIZIA? |
Stefanya purtroppo quel che racconti � + diffuso di quanto si pensi... e cmq x me sbagliatissimo...
Fai bene a chiederti se era una vera amicizia... io non abbandonerei i miei amici x nessun ragazzo, quindi non accetto che venga fatto a me.
Mi spiacce x quel che stai passando.
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 10:15:47 Oggetto: |
|
Posso dire la mia?......io, qualche anno fa ho avuto una storia con la mia migliore amica.....� durata solo un mese e mezzo e adesso c'� ancora un p� di distacco (nn molto ma � ben visibile)........un consiglio:sicuramente pu� esistere l'amicizia fra ragazzo e ragazza.....ma deve rimanere tale! Solo amicizia...se si va oltre si cominciano a rompere equilibri in precedenza perfetti....nn so se mi sono spiegato....forse....  |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 20:33:08 Oggetto: Uomo e Donna, amici? |
|
Uomo e Donna possono essere amici al 100%, sempre che poi non subentri l'amore, perch� tanto anche le persone pi� innamorate della Terra prima di diventare coppia fissa, hanno dovuto prima essere amici!No? |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 22:08:12 Oggetto: |
|
shelly_webster ha scritto: | io ci credo molto..invece non credo nell'amicizia tra due ragazze...l'invidia � una brutta bestia...e la competizione non ne parliamo...in pi� io non essendo un tipo che porta invidia verso le amiche mi sono sempre trovata male,perch� le ragazze che credevo fossero mie amiche avevano verso di me un po' di avversione,cosa che non ho mai capito ... |
io adoro le mie amiche, senza non vivrei, mi stanno accanto e le adoro... non c'� nessun tipo di invidia o altro tra noi...
quando ho detto loro che ero innamorati di un'altra ragazza, non hanno fatto una piega, hanno detto: "ma va, non ce ne eravamo mica accorte"... sapevano gi� tutto =='
non potrei davvero vivere senza di loro...
mentre di amici maschi ho fatto a meno fino a poco tempo fa, ma ora non potrei mai lasciarli... _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 16:03:59 Oggetto: |
|
Io credo nell'amicizia sia tra lui e lei sia fra ragazze.
Veramente non lo pensavo prima di conoscere quella che poi sarebbe diventata la mia migliore amica.Ma adesso anche se lei sta in un'altra classe o ci vediamo o ci sentiamo comunque tutti i giorni, per me � un punto di riferimento, ci aiutiamo reciprocamente,da quando la conosco la mia vita � cambiata.
Anche l'amicizia tra lui e lei penso possa esere vera, certo magari con un ragazzo non puoi fare tutte le cose che fai con la tua migliore amica, ma comunque ti pu� essere di grande aiuto. Comunque non penso che due per forza visto che sono amici alla fine si debbano mettere assieme, personalmente con alcuni ragazzi s� grandissimi amici, ma non me li vedrei mai come possibili fidanzati.
Uh mamma! Sono proprio come quella di la regola dell'amico! Non l'avevo mai vista da questo punto! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
frenko83 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 09:51:33 Oggetto: |
|
Mah, ragazzi, secondo me...di esistere pu� esistere un'amicizia tra uomo e donna....
Per�, certo, tutto ci� va visto caso per caso...
E' anche ovvio che possono esistere le "amicizie di merenda"...
Onestamente qualche amica (ma SOLO amica) ce l'ho...e in tanti anni non � mai successo niente...e anche quando costoro sono fidanzate, i rapporti si sono mantenuti tranquillamente... _________________ Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�. |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 13:41:58 Oggetto: |
|
Io credo ke esista...personalmente ho amici maski...m capita d uscire anke da sola cn loro..nn ho problemi..anzi,alcune volte..vado + d'accordo cn loro ke cn le ragazze....quindi in questo tipo d amicizia c credo eccome...
Poi vabb�...se capita ke qlk amico s innamori d te....s riesce a volte a mantenere intatta l'amicizia...dipende tra entrambi....  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 15:06:05 Oggetto: |
|
nady ha scritto: | ..anzi,alcune volte..vado + d'accordo cn loro ke cn le ragazze.... |
Idem x me _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Marted� 02 Novembre 2004, 12:13:17 Oggetto: |
|
S� s�, esiste l'amicizia tra uomo e donna!! Il mio migliore amico (dopo il mio attuale ragazzo) � proprio un ragazzo.
Le donne non sono quasi mai totalmente obiettive e sincere con le altre donne. Non vi dico che succede in ufficio da me... tutte donne che giocano alle amiche ma appena possono si strappano i capelli! _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Novembre 2004, 12:33:31 Oggetto: |
|
Credo sia nell'amicizia tra uomo e donna e sia nell'amicizia tra ragazze....Ho un amico,con il quale sto sempre insieme ma tra noi c'� solo amicizia...mentre ha un'amica stupenda che non � scappata via da me,sapendo una cosa strana su di me...� contorto come di scorso lo s�...quindi scusatemi  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 00:26:16 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | un amico ha un'amica stupenda che non � scappata via da me,sapendo una cosa strana su di me... |
non ho capito niente eheheheh _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
 |
Indice del forum
-> Una canzone d'amore, solo per te... |
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Successivo
|
Pagina 9 di 10 |
Choose Display Order |
|
User Permissions |