|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 09:29:14 Oggetto: Cercasi driver modem |
|
Ciao ragazzi, per caso qualcuno � in possesso dei driver per un modem Conexant SoftK56 Data,Fax,Voice,Speakerphone oppure pu� dirmi da dove prenderli?
Pensavo fosse pi� facile reperirlo in rete,invece tra "pagine non disponibili" e mail MAI ricevute di avvenuta registrazione ai siti che ce l'hanno , ho trovato delle difficolt�.
Confido nel vostro aiuto,soprattutto in quello del nostro affidabile staff
Grazie! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 12:21:18 Oggetto: |
|
http://www.conexant.com/support/md_driverdownload.jsp
l'unica cosa che devi verificare � se � un modem HSF o HCF (dovrebbe dirtelo Winzoz, altrimenti prova a smontarlo per vedere se � indicato da qualche parte (di solito sul chipset) _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 07:32:25 Oggetto: |
|
Grazie Fabio.
In effetti c'ero arrivato anke io l�, solo ke avevo qualke dubbio xk� si parla di driver generici ed io ricordo di averne scaricato uno qualke anno fa proprio x il tipo di modem ke ho scritto nel post precedente, ma questi penso dovrebbero andare bene lo stesso.
Ti ringrazio x l'aiuto. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 10:14:44 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Grazie Fabio.
In effetti c'ero arrivato anke io l�, solo ke avevo qualke dubbio xk� si parla di driver generici ed io ricordo di averne scaricato uno qualke anno fa proprio x il tipo di modem ke ho scritto nel post precedente, ma questi penso dovrebbero andare bene lo stesso. |
Probabilmente erano i driver forniti dal produttore del modem, questi sono i driver della conexant e vanno con tutti i modem che usano tale chipset (a spanne un buon 80% dei modem in commercio).
Se il chipset � un conexant dovrebbero funzionare senza problemi. _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 19:38:41 Oggetto: |
|
Grazie ancora Fabio, e grazie anke a te Tritolo...solo ke ho dimenticato di scrivere ke il driver ke cercavo era x Windows 98, il link ke mi hai dato tu invece permette di scaricare driver per XP e 2000.
Cmq tutto ok,i driver li ho procurati! _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 09:09:43 Oggetto: |
|
se dovessi aver problemi di connessione, puoi stringare il modem (per farlo devi accedere alle propriet� del modem stesso dal pannello di controllo) tramite qst stringa di comandi AT:
at&fx3+ms=v34 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |