IMIAT con Sorrisi ! 10 Novembre 2004
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

angelo1 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 07/06/04 15:23
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 17:56:40    Oggetto: IMIAT con Sorrisi ! 10 Novembre 2004
 
Dalla prossima settimana si potrano acquistare insieme a Sorrisi 8 0 10 cd italiani che hanno venduto moltissime copie quest'anno. La promozione partira' dalla prossima settimana, 3 Novembre, fino al5 Gennaio 2005: un cd a settimana.
Il 10 Novembre tocchera' a Max con IMAT !
Domani cerco di postare anche la presentazione che viene fatta sul giornale.
In questa serie ci sono Raf, i Pooh, Gianna Nannini e anche il nuovo album di Luca Dirisio !

Per i collezionisti, preoarate i 12.90� Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 18:40:46    Oggetto:
 
Penso che possa essere una buona pubblicit� per il disco...

ma davvero c'� anche il disco di Dirisio?
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angelo1 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 07/06/04 15:23
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 18:46:23    Oggetto:
 
Si' si', al 100%. e' una super esclusiva di Sorrisi. Non mi ricordo tutti i cd. Dirisio dovrebbe uscire il 24 e due giorni dopo arrivare nei negozi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Agg883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 25/04/04 15:32
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 19:38:20    Oggetto:
 
Non credo sia una bella cosa! mi spiego: X quanto riguarda la pubblicit� ok, fa bene all'album. xo a5 mesi dall'uscita essere gia allegato ad una rivista non � una bella cosa, qst � il mio parere. Max cmq � il migliore di tutti.
ricordo un articolo ke diceva: Forse scenderanno le vendite, ma finalmente Pazzali entrer� a far parte dell'olimpo dei cantautori italiani. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 07:11:46    Oggetto:
 
Scusatemi non ho capito.......con quale giornale uscira il cd di Max?QUANDO?Quale cd di Max?GRAZIE e scusate per le mille domande Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 12:34:59    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Scusatemi non ho capito.......con quale giornale uscira il cd di Max?QUANDO?Quale cd di Max?GRAZIE e scusate per le mille domande Very Happy

eh s� che sta scritto tutto sul titolo del 3d Rolling Eyes

cmq...
Tv Sorrisi e Canzoni, 10 novembre, Il mondo insieme a te...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 12:58:42    Oggetto:
 
Ma cio� esce il cd quello che vendono nei negozi a 18�!
O � una qualche altra versione fatta aposta dal giornale?
Io una volta ho comprato con tribe il cd delle vibrazioni ma davano solo 4 canzoni live! Faranno cos� anche con Max?Oppure � proprio il cd originale?
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 13:24:48    Oggetto:
 
No, � proprio quello originale!!!
L'unkica differenza � ke sopra ci sar� il marchio di tv sorrisi e canzoni!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

angelo1 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 07/06/04 15:23
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 15:23:34    Oggetto:
 
Ecco qui la presentazione dell'album sul giornale. Il primo e' Ascolta dei Pooh, l'ultimo quello di Pelu'.

Max Pezzali
Il mondo insieme a te
Gia' Disco di platino, e' l'album della svolta, il primo lavoro firmato con il suo nome, abbandonando definitivamente il marchio 883. I cambiamenti non sono solo di superficie: Max Pezzali, che ha scritto le 10 canzoni del cd, ha modificato anche il linguaggio degli 883 che "non mi apparteneva piu'". I testi lasciano spazio a racconti piu' intimi e la musica rinuncia all'elettronica del passato. E poi la voce, usata in modo inusuale, meno urlata. "Lo strano percorso", il brano apripista e gettonatissimo dalle radio quest'estate, ne e' un esempio. Da poco e' iniziata la promozione del secondo singolo, "Il mondo insieme a te".


La versione dovrebbe essere quella che trovi adesso nei negozi. Disco di platino sono 100000 copie ! E siamo solo al 2� singolo ! Se per Natale fa uscire un bel lentaccio e ci attacca un video furbetto, puo' arrivare anche a 150, secondo me Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 17:02:31    Oggetto:
 
Angelo, 150mila copie per questo cd non � proprio un grandissimo risulatato...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 17:13:28    Oggetto:
 
Agg883 ha scritto:
Non credo sia una bella cosa! mi spiego: X quanto riguarda la pubblicit� ok, fa bene all'album. xo a5 mesi dall'uscita essere gia allegato ad una rivista non � una bella cosa, qst � il mio parere.


sono d'accordo.
a volte poi qst CD sono leggermente diversi nel packaging, ad esempio magari nn hanno il libretto coi testi ecc. ecc.
cmq nn credo proprio che i CD venduti in qst modo vengano "conteggiati" x le classifiche di vendita, x cui 1 operazione del genere forse nn far� altro che far scendere il CD in classifica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 17:45:07    Oggetto:
 
Volevo puntualizzare solo che l'album ha gi� venduto quasi 200mila copie..quindi dovrebbe essere quasi doppio disco di platino.Le 150mila le ha superate a settembre...e cmq s� nn � cmq un granch� x un album cos�.
X qnt riguarda l'allegato a Sorrisi io nn penso sia un bene...anche perch� nn ci sono grandissimi album(in fatto di vendite)...i Vasco,gli Antonacci,gli Zucchero ecc che hanno venduto parecchio nn si accostano nemmeno.
Secondo me un'altra cantonata targata Warner..proprio ora che il cd si sta riprendendo nelle vendite.Ne azzeccheranno mai una?? Cool Cool Very Happy
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 17:59:44    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Angelo, 150mila copie per questo cd non � proprio un grandissimo risulatato...


Alex ha scritto:
Volevo puntualizzare solo che l'album ha gi� venduto quasi 200mila copie..quindi dovrebbe essere quasi doppio disco di platino.Le 150mila le ha superate a settembre...e cmq s� nn � cmq un granch� x un album cos�.


ma che dite?? nell'era del download e della musica gratuita su internet a costo ZERO, fare 200 mila copie vendute � 1 ottimo risultato, credo che quasiasi artista ci metterebbe la firma, perlomeno in Italia.
tenete presente che in Italia bastano poke migliaia di copie vendute a settimana x stare al 1� posto della classifica di vendita, o cmq ai primissimi posti, e in ogni caso i tempi qnd un album riusciva a vendere anche oltre 1 milione di copie (vedi ad esempio Nord Sud Ovest Est, con 1.300.000 copie vendute) sono definitivamente andati, e nn saranno mai + raggiungibili simili risultati.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 20:28:05    Oggetto:
 
Sheva..� vero che negli ultimi 3-4 anni con il potere di scaricare su internet gratuitamente,con la pirateria ecc le vendite nn possono essere + come una volta...ma continuano a persistere eccezioni..Ramazzotti � riuscito a superare il milione di copie legali...Tiziano Ferro sulle 400-500 mila...Vasco altrettante,il Liga ogni volta che esce uguale..ecc..insomma quando dicevo che Max nn ha venduto tanto facevo il confronto con i mostri sacri della musica...poi � certo che il 99% dei musicisti italiani metterebbero subito la firma x vendere 200mila copie..ma Max se permettete dovrebbe essere sopra la media. Sad
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 11:36:47    Oggetto:
 
Sjeva, stai davvero delirando! Il doppio dosco di platino � l'obbiettivo minimo, non raggiungerlo sarebbe un fallimento completo!!! Questo indipendentemente dal fatto che l'album ne meriterebbe 5 di dischi di platino... Anche se in effetti internet e i masterizzatori fanno molto, se penso ai miei amici, ci sono io che c'� l'ho originale, e ben sette miei amici che l'hanno non originale! Se il rapporto fosse davvero 1 a 7 vorrebbe dire che le persone che hanno questo cd sarebbero pi� di 1.500.000!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti