|
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 21:25:12 Oggetto: R.E.M. |
|
Reg� ultimamente sento di continuo una canzone bellissima "Leaving New York" dei R.E.M., poi mi sono risentito qualche canzone loro vecchia tipo: "The great beyond" o "Imitation of life"o meglio ancora "Losing my religion", e devo ammettere che sono molto belle, i R.E.M. come gruppo non sono niente male.Voi che ne pensate? |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 09:15:39 Oggetto: |
|
non sono il mio gruppo preferito ma non posso negare che siano dei grandi! dopo averlo ascoltato un p� di volte mi � piaciuto molto il nuovo singolo! _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 08:19:12 Oggetto: Re: R.E.M. |
|
Il grande incubo ha scritto: | i R.E.M. come gruppo non sono niente male.Voi che ne pensate? |
penso che son d'accordo
sopratutto x Losing My Religion & Imitation Of Life. |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 22:54:38 Oggetto: |
|
Molto elettrizzante: "...please don't take a picture, it's been a bad day..." Bad Day - R.E.M. _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 20 Ottobre 2004, 13:56:21 Oggetto: |
|
A mio parere meritano pi� di altre band (U2 in testa). _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 20 Ottobre 2004, 21:48:35 Oggetto: |
|
onestamente l'ultimo singolo degli u2 ovvero vertigo non mi � piaciuto molto _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 21 Ottobre 2004, 06:26:28 Oggetto: |
|
Ryo10 ha scritto: | onestamente l'ultimo singolo degli u2 ovvero vertigo non mi � piaciuto molto |
Sono bravi ma credo che hanno saputo accattivarsi la stampa e quindi non c'� una voce fuori dal coro. Vertigo ancora devo sentirla. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |