|
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 07:03:15 Oggetto: |
|
Alle elementari e alle medie ho dovuto suonare il flauto dolce...
Ho studiato pianoforte per 5 anni , anche solfeggio, ma poi ho dovuto rinurciare perch� o entravo in conservatorio o studiavo a scuola...io ho scelto la seconda possibilit�. |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 08:57:30 Oggetto: |
|
Sar� una vita che studio pianoforte in lezioni private e finalmente qualche frutto lo si riesce a vedere il diploma di composizione cos'� e come si ottiene? _________________ E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 13:05:39 Oggetto: |
|
io suono la tromba da ormai 5 anni...
Ombra84 :il diploma d composizione lo si ottiene studiando al conservatorio... _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 13:44:33 Oggetto: |
|
Ah thanx...... per� non credo che Max Pezzali il diploma per comporre pezzi e potrli registrare alle SIAE lo abbia preso in conservatorio......dunque c'� qualche altro modo.... _________________ E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 17:12:29 Oggetto: |
|
Ombra84 ha scritto: | Ah thanx...... per� non credo che Max Pezzali il diploma per comporre pezzi e potrli registrare alle SIAE lo abbia preso in conservatorio......dunque c'� qualche altro modo.... |
Alla SIAE basta iscriversi e pagare...
bisogna superare un piccolo esame in cui si compone qualcosa di getto se non sbaglio... ma bazzecole _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 01:13:41 Oggetto: |
|
Perch� alla siae puoi iscriverti sia come autore che come compositore......come autore basta solo pagare come compositore sar� come dici te dunque.... _________________ E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 17:39:06 Oggetto: |
|
io ricordavo che anche come autore dovessi scrivere qualcosina l� sul momento...
mi sbaglier�... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 08:26:59 Oggetto: |
|
io alle medie ho suonato il metallofono.. ke sfiga
ero pure molto bravo... ora nn suono niente tranne il citofono di casa (qnd nn ho le chiavi tra l'altro...)  |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 15:10:43 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | io alle medie ho suonato il metallofono.. ke sfiga
ero pure molto bravo... ora nn suono niente tranne il citofono di casa (qnd nn ho le chiavi tra l'altro...)  |
Cos'� il metallofono?
Comunque anch'io sono molto brava a suonare il citofono si potrebbe organizzare un concerto! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 21 Ottobre 2004, 16:48:14 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | Cos'� il metallofono? |
questa specie di strumento
anke se nn era esattamente cos�, ma + adatto x portarlo a scuola, tipo valigetta, x� mi piaceva molto suonarlo, prendevo sempre ottimo  |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 17:32:46 Oggetto: |
|
Ho scoperto un'altra cosa di cui ignoravo l'esistenza!  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 13:06:05 Oggetto: |
|
Io suono il piano, ma ormai � qualche anno che non prendo pi� lezioni, comincio ad arrugginirmi un po'... sigh! ...e poi suono il flauto, ma a livello di scuole medie, per cui ricordo sempre meno! _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Cisca883 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 18:40:01 Oggetto: |
|
Ank'io suono il piano, ma ora sn gi� 2 anni ke nn prendo + lezioni e ke nn apro il pianoforte!!! L'ho studiato 6 anni, x� l'ho fatto solo xk� piaceva a mio padre (l'errore + grande della mia vita!) e quindi mi toccava studiare controvoglia! Avevo anke comiciato il conservatorio...poi, x mia fortuna, ho trovato il coraggio di dire a mio padre ke nn mi era mai piaciuto e lui c'� rimasto cos� male che ora nn mi avvicino nemmeno al pianoforte per paura di rigirare il dito nella piaga ancora aperta di mio padre!!!  _________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
...la kiamano"et� della ragione", c passano miliardi d persone;
io spero d poterla fare tutta, guardare gi� quando arriver� in vetta,
anke arrancando cm quel vekkissimo Peugeot... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 23:12:32 Oggetto: |
|
Ehm Sheva ma quel Metallofono di cui hai messo la foto non � molto simile allo xilofono?
Cmq mi sembra strano che vi facessero studiare quello a scuola... a me facevano suonare flauto e diamonica...
E' bello cmq sapere che variano!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
frenko83 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 15:18:17 Oggetto: |
|
il campanello di casa e il fischietto...
Scherzi a parte, so fare qualcosa col pianoforte ma non so leggere le note. _________________ Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |