|
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 17:53:46 Oggetto: |
|
Guardate cosa ho trovato!
http://www.mtv.it/music/video/vid_src_rsl.asp
� un pezzetto del video che fanno vedere dal web sono solo 30 sec. ed � solo il ritornello, per� meglio di niente no?
Comuque ho visto il video dall'inizio inizio e si vede Max che guarda verso la finestra chiusa forse pensa a tutto quello che succederebbe se l� ci abitasse quella, b� ! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 17:58:15 Oggetto: |
|
Scusate mi sono sbagliata e ho postato il link sbagliato
per trovare il video andate alla pagina iniziale di mtv
www.mtv.it
cliccate su "music", cercate Max Pezzali e vi d� una pagina con tutte le info e alla fine dice "il mondo insieme a te" e tutti i video di Max Pezzali voi cliccate sul link del video che volete e lo vedete!
Chiedo ancora scusa per aver sbagliato il link  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 09:40:10 Oggetto: |
|
ho intravisto il video in un mcdonald per� non sono riuscito a seguirlo bene
Scusate ma il singolo � uscito? _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 11:02:39 Oggetto: |
|
argh peccato mi sarebbe piaciuto trovare qualche live all'interno  _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 17:42:28 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | Ma mi � venuto un dubbio: alla fine si vede Max che guarda verso la finestra chiusa: cosa significa? che si � immaginato tutto? che magari la ragazza non abita l�? cosa?????  |
neanche io l'ho capito...una mia amica (anche lei fan sfegatata) pensa che sia morta....ma � troppo catastrofico.....
e se invece dopo la dichiarazione si � trasferita in un altro luogo (come poi accade anche ne"la finestra di fronte") ?....
OK...lo so.....non devo ubriacarmi..... _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |