|
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 16:34:19 Oggetto: |
|
Claudio ha scritto: | DATA: 19-11-04
ORARI: apert.: 18:00 inizio: 21:00
EVENTO: Max Pezzali - Roma
LUOGO: Palazzetto dello Sport Palalottomatica (ex Palaeur)
CITTA': Roma
|
Speriamo che i miei mi ci facciano andare!!!!!  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Sarina883 |
|
mpExpert

Registrato: 08/10/04 19:15 Messaggi: 162 Localit�: Argelato, Bologna
|
Inviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 18:43:46 Oggetto: |
|
Oryon883 ha scritto: | Sarina883 ha scritto: | Chi di voi venisse a sapere qualcosa su un'eventuale tappa a Bologna o provincia ... me lo dica... caspita spero proprio che Max venga dalle mie parti.
 |
Veramente su speciale spettacoli hanno detto cosi:"Pezzali-Bologna.Firenze-Milano. |
Speriamo che sia vero... Io aspetto... l'attesa porta sempe frutti!!! _________________ "...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 19:06:58 Oggetto: |
|
Oryon883 ha scritto: | No si sono scordati della Campania.
 |
Mi pare di avewr visto Benevento!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 19:43:31 Oggetto: |
|
Io mi auguro caldamente che nn siano tutte qui le date del tour..sarebbero molto poche..ma proprio tanto.E poi come si fa a nn andare in luoghi come Torino,Napoli,Bari,Palermo,Cagliari ecc????Che razza di tour sarebbe??Io penso che usciranno nei prossimi giorni le altre date...altrimenti sarebbe un altro bluff targato Warner!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 12:39:00 Oggetto: |
|
E A GENOVA CI SARA'
SONO TROPPO CONTENTA *_* _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 12:43:56 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Io mi auguro caldamente che nn siano tutte qui le date del tour..sarebbero molto poche..ma proprio tanto.E poi come si fa a nn andare in luoghi come Torino,Napoli,Bari,Palermo,Cagliari ecc????Che razza di tour sarebbe??Io penso che usciranno nei prossimi giorni le altre date...altrimenti sarebbe un altro bluff targato Warner!  |
Giusto Alex!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 18:03:45 Oggetto: |
|
spero di incotrare qualcuno a Roma  _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 20:15:41 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Io mi auguro caldamente che nn siano tutte qui le date del tour..sarebbero molto poche..ma proprio tanto.E poi come si fa a nn andare in luoghi come Torino,Napoli,Bari,Palermo,Cagliari ecc????Che razza di tour sarebbe??Io penso che usciranno nei prossimi giorni le altre date...altrimenti sarebbe un altro bluff targato Warner!  |
MI VIENE DA PIANGERE!!!! E PALERMO DOV'E'!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che c'� sempre Acireale, dove ho qualche remota speranza di andare!!! ma poi solo una data in Sicilia?!?! di solito fanno Palermo ed Acireale!!! Poi ci sono altre regioni dove non c'� alcuna data!!! Impossibile!!! E meno male che il tour doveva toccare le citt� pi� importanti.....alcune ci sono ma le altre!!! si vedr�! alla prox _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Giulia883 |
|
mpFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 95 Localit�: Prov. Taranto
|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 09:56:50 Oggetto: |
|
Non � giusto! Perch� non ci sono date in Puglia?!?
Veronica, la mia proposta di andare a Roma � ancora valida.... Fammi sapere!
Giulia |
|
Torna in cima |
|
Cisca883 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 11:32:41 Oggetto: |
|
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
...stavo aspettando il tour invernale da tutta l'estate per andare a vedere Max...ed ora scopro che nn viene in Puglia?!? Lecce, Bari, Taranto...xk� le avete dimenticate???
NN E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 _________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
...la kiamano"et� della ragione", c passano miliardi d persone;
io spero d poterla fare tutta, guardare gi� quando arriver� in vetta,
anke arrancando cm quel vekkissimo Peugeot... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 11:57:11 Oggetto: |
|
Ma a ROMA � ufficiale il 19???Comunque io spero di andare...se posso andare...perch� non ci organizziamo tutti insieme per il concerto di ROMA???????????  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
trivial105 |
|
mpUser

Registrato: 27/07/04 00:23 Messaggi: 44 Localit�: Marano di Napoli
|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 14:00:20 Oggetto: |
|
no dai � assurdo...probabilmente altre grandi citt� faranno parte della seconda parte del tour che ci sra� (mi auguro) nel 2005!
non passono mancare TORINO, LA PUGLIA, LA SARDEGNA...............
...........NAPOLI!!! io sono id napoli! � tutta l'estate che aspetto la sua data qui a napoli!....vabb� se non se ne sapr� ancora niente andr� sicuramente il 7 dicembre a benevento... ma state sicuri:
il tour continuer� anche nel 2005!!  _________________ "...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..." |
|
Torna in cima |
|
Sarina883 |
|
mpExpert

Registrato: 08/10/04 19:15 Messaggi: 162 Localit�: Argelato, Bologna
|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 17:01:34 Oggetto: |
|
Lo spero bene perch� io lo aspetto qui a Bologna!!! _________________ "...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 18:40:40 Oggetto: |
|
RAgazzi abbiate fiducia, qualcosa mi dice ke usciranno altre date ke accontenteranno un p� tutti! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 18 Ottobre 2004, 12:01:18 Oggetto: |
|
Penso che le date non siano tutte finora... magari questo e' solo un piccolo assaggio!
In effetti ha dimenticato molti posti importanti e molte regioni... che x giunta aveva dimenticato anche nel tour estivo, quindi non mi sembra possibile!
X la Puglia mi pare molto strano... era sicura la data di Andria!!! Mah...
Cmq non ci resta che attendere... staremo a vedere!
Io incrocio le dita x la data di Roma...finche' non arriva quel giorno non sono del tutto sicura!
Salutoni a tutti!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |