Film preferito!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 48, 49, 50  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 10:04:51    Oggetto:

Oryon883 ha scritto:
ki te la detto ke esce a natale?

L'ho visto nella videocassetta della mulino bianco che c'� un pezzetto di film dove fanno vedere la luna di miele e fanno la publicit� ai pupazzetti e dicono "Shrek 2 a Natale al cinema". La videocassetta mi pare che si chiama un corto a dimensione di orco o roba del genere cmq dovrebbe uscire anche il dvd di shrek1 +questo pezzetto di film.
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 17:55:00    Oggetto:

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!
andate tutti a vedere Hero!!!!
poi mi direte!
e non fermatevi solo a guardare i combattimenti. La regia e la fotografia sono il pezzo forte!
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 15:39:40    Oggetto:

Lo devo ancora vedere Spiderman...miuo fratello � andato (con i miei!!!) ed ha detto che � <<superstratosfericamente bellissimo>>!!! Io ho letto un po' di trama ma...va b� sto zitta se no chi non sa proprio niente...vi far� sapere!!! Very Happy

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 18:23:04    Oggetto:

Zarbon ha scritto:
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!
andate tutti a vedere Hero!!!!
poi mi direte!
e non fermatevi solo a guardare i combattimenti. La regia e la fotografia sono il pezzo forte!

Bello, vero?
E pensare che c'� voluto il "solito" Tarantino per farlo arrivare in Italia (e speriamo veramente che la Eagle non l'abbia distribuito SOLO perch� il geniaccio ne ha parlato benissimo...).
Comunque sono daccordo, Yimou ha creato alcune delle immagini pi� belle che io abbia mai visto in un film.
Da vedere senza pregiudizi.

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan

MessaggioInviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 19:56:10    Oggetto: Film preferito

Earendil ha scritto:

Ci sei rimasto male? In che senso scusa?

Ci sono rimasto male, perch� secondo me sarebbe dovuto finire un p� prima! ( e se l'hai visto dico che doveva finire prima del matrimonio! ).Non ti posso dire con esattezza il punto in cui volevo che finisse, perch� non vorrei rovinare il finale a chi ancora non l'ha visto.Per� posso dirti solo che volevo che finisse nella scena dopo che Harry rompe lo specchio a casa sua! ( sai a che scena mi riferisco )

Cmq ho letto le topic su Shrek 2 e vi dico quando esce andatevelo a vedere, io l'ho gi� visto in Inghilterra, e vi dico che � semplicemente stupendo, il primo in confronto � ben poca cosa.Stupendo anche perch� c'� il personaggio del Gatto con gli stivali che ruba in tutto e per tuto la scena a Ciuchino.
Torna in cima

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 20:16:37    Oggetto:

Si!
tutti quelli che hanno gi� visto Shrek 2 hanno detto che � migliore del primo... forse un maggiore slancio della Dreamworks senza i timori i le catene che in parte avevano accompagnato il primo...
aspetto che arrivi qui
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima

mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 10:03:42    Oggetto: Re: Film preferito

Il grande incubo ha scritto:
Ci sono rimasto male, perch� secondo me sarebbe dovuto finire un p� prima! ( e se l'hai visto dico che doveva finire prima del matrimonio! ).Non ti posso dire con esattezza il punto in cui volevo che finisse, perch� non vorrei rovinare il finale a chi ancora non l'ha visto.Per� posso dirti solo che volevo che finisse nella scena dopo che Harry rompe lo specchio a casa sua! ( sai a che scena mi riferisco )

Mah, secondo me � perfetto cos� com'�. Penso che Raimi sia stato pi� che esplicito nel mostrare i sentimenti di MJ in quel modo, e anche mostrando cosa succede a Harry. In fondo quando rompe lo specchio tu non capisci quale strada sceglier�. Lo capisci solo al matrimonio guardandolo in viso. Credo che Raimi l'abbia fatto apposta, cos� da rendere ancora pi� atteso il terzo capitolo.

Earendil
Torna in cima

mpFan
mpFan

MessaggioInviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 21:02:05    Oggetto: Film preferito!

Earendil ha scritto:

Mah, secondo me � perfetto cos� com'�. Penso che Raimi sia stato pi� che esplicito nel mostrare i sentimenti di MJ in quel modo, e anche mostrando cosa succede a Harry. In fondo quando rompe lo specchio tu non capisci quale strada sceglier�. Lo capisci solo al matrimonio guardandolo in viso. Credo che Raimi l'abbia fatto apposta, cos� da rendere ancora pi� atteso il terzo capitolo

Pu� essere, comunque sia l'uno che l'altro erano perfetti.Speriamo che il terzo episodio sia ancora migliore del secondo, dove dicono che il cattivo di turno stavolta dovrebbe essere la lucertola Lizard.
Torna in cima

mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 17:55:00    Oggetto:

Abbiamo gi� visto il Dott. Connors, quindi pu� darsi che oltre ad una probabile carriera criminale di Harry, ci sia anche Lizard a movimentare le danze.
Staremo a vedere, ma con una vecchia volpe come Raimi si va sul sicuro!

Earendil
Torna in cima

mpFan
mpFan

MessaggioInviato: Luned� 18 Ottobre 2004, 11:49:56    Oggetto: Film preferito!

Earendil ha scritto:

Abbiamo gi� visto il Dott. Connors, quindi pu� darsi che oltre ad una probabile carriera criminale di Harry, ci sia anche Lizard a movimentare le danze.
Staremo a vedere, ma con una vecchia volpe come Raimi si va sul sicuro!

Speriamo che tu abbia ragione!Ma poi io dico, perch� come cattivo non ci mettono Venom o Carnage?Che poi non ho masi capito se fanno parte della serie a fumetti oppure no.........non � che per caso sai la risposta di questo mio dilemma??
Torna in cima

xbeddhactx Rispondi citando
mpUser
mpUser

Localit�: CatAfrica

MessaggioInviato: Mercoled� 20 Ottobre 2004, 22:20:10    Oggetto:

Prendimi l'anima e Ritorno a Could Mountain

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Gioved� 21 Ottobre 2004, 16:38:19    Oggetto:

Spiderman 2 mi � piaciuto moltissimo! Bellissima la scena centrale con Raindrops Keep fallin' on my head Laughing
...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 11:24:04    Oggetto: Re: Film preferito!

Il grande incubo ha scritto:
Speriamo che tu abbia ragione!Ma poi io dico, perch� come cattivo non ci mettono Venom o Carnage?Che poi non ho mai capito se fanno parte della serie a fumetti oppure no.........non � che per caso sai la risposta di questo mio dilemma??

Certo, fanno parte della serie a fumetti. Addirittura, per Carnage, � stata creata la mini-saga (mi pare nella serie di "Spider-man Unlimited", risalente a 10/11 anni fa, pi� o meno) "Maximum Carnage", che secondo me � una delle storie pi� belle dei comics.

Earendil
Torna in cima

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 12:57:54    Oggetto:

Ciao ragazzi... per caso qualcuno ha visto La Mala Educacion (nn sn sicura che si scriva cos�)??? Non so se andare a vederlo o no... Very Happy

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

Localit�: Genova

MessaggioInviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 17:29:46    Oggetto:

io vorrei davvero vederlo...
mi hanno detto che � stupendo ^_^

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 22 di 50

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions