Mettersi insieme....praticamente SUBITO! E' fruttuoso?
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

Porta frutto mettersi insieme lampostampo?
Si, perch� in queste cose conviene gettarsi
26%
 26%  [ 5 ]
No, perch� "cosa poco pensata porta pena"
36%
 36%  [ 7 ]
Non saprei
36%
 36%  [ 7 ]
Voti Totali : 19


frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 09:59:02    Oggetto: Mettersi insieme....praticamente SUBITO! E' fruttuoso?
 
Cari amici di MPnetwork,
vorrei sapere cosa ne pensate del fatto "Mettersi insieme subito....", quindi una sorta di classico colpo di fulmine...
Secondo voi, � una cosa ke porta FRUTTI oppure fa solo DANNI?

Considerate sempre i retroscena x la serie "E se l'avessi fatto per distrarmi, per uscire da una brutta storia passata?"
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 10:16:01    Oggetto:
 
Io e il mio ragazzo ci siamo messi insieme praticamente subito e.... ormai siamo insieme da pi� di 2 anni.
Secondo me dipende da caso a caso...
Alcuni rapporti possono funzionare, altri no... dipende anche dal carattere delle persone... � una cosa un po' complicata....
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 11:41:42    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Secondo me dipende da caso a caso...
Alcuni rapporti possono funzionare, altri no... dipende anche dal carattere delle persone... � una cosa un po' complicata....


Son d'accordo con te.
Anche se personalmente non riuscirei a conoscere uno oggi e domani esserci insieme.... forse perche' credo che in questo caso ti innamori prima del suo lato esteriore e poi impari a conoscerlo dentro... e se magari non ti piace??? non ho mai conosciuto una che si e' messa con un tipo BRUTTO il giorno dopo averlo conosciuto... non so se mi son spiegata...

Comunque dipende molto da persona a persona.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 12:30:33    Oggetto:
 
Sno tante i ragazzi ke si mettono subito! E' una cosa che non condivido per niente, anzi ke non sopporto, perch� per potermi piacere una persona a tal punto da mettermi insieme devo conoscerla bene! Poi si pu� essere fortunati e trvare una persona con cui si sta bene e quindi pu� durare, dipende dai casi!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 13:43:56    Oggetto:
 
Mai capitata una cosa del genere! Ho conosciuto persone sempre chiuse nei rapporti. Prima che ci combinassi qualcosa...
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 14:27:18    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Sno tante i ragazzi ke si mettono subito! E' una cosa che non condivido per niente, anzi ke non sopporto, perch� per potermi piacere una persona a tal punto da mettermi insieme devo conoscerla bene! Poi si pu� essere fortunati e trvare una persona con cui si sta bene e quindi pu� durare, dipende dai casi!

decisamente giusto...
non ho nulla da aggiungere alle parole di Franz
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 07:06:58    Oggetto:
 
D' accordissimo con Franz e Stefania, specie sul fatto che dice Stefania che a primo impatto ti colpisce l' aspetto fisico ecc...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 14:50:00    Oggetto:
 
Se due persone sono fatte l'una per l'altra allora non cambia molto se si mettono assieme subito o se aspettano... se invece non sono compatibili, beh il discorso cambia... se ci si mette subito assieme si corre il rischio di rovinare tutto al sorgere dei primi problemi, mentre se si aspetta per conoscersi meglio si pu� capire che l'altra persona non � quella che fa per noi e quindi si pu� evitare una storia che non durerebbe a lungo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 12:29:15    Oggetto:
 
Dipende da caso a caso......ma comunque non � frettoloso secondo me perch� man mano ci si conosce gi� stando insieme...molto pi� bello a mio parere!!!!!! Embarassed
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 14:34:51    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Dipende da caso a caso......ma comunque non � frettoloso secondo me perch� man mano ci si conosce gi� stando insieme...molto pi� bello a mio parere!!!!!! Embarassed


Secondo me una cosa del genere pu� amdare bene a 15 anni...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

cicci i ricci Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/06/04 17:35
Messaggi: 204
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Gioved� 21 Ottobre 2004, 15:06:43    Oggetto:
 
Io e Marco ci siamo conosciuti di Venerd� (17 per la precisione Laughing ) e il marted� successivo ci siamo messi insieme. I primi tempi abbiamo "patito" un p� questa repentina unione sia pr via che non ci conoscevamo per niente ma soprattutto perch� i miei genitori non hanno molto digerito il fatto di ritrovarsi dall'oggi al domani la figlia fidanzata con un ragazzo mai visto prima............ Oggi (dopo 5 anni e mezzo) la nostra storia va a gonfie vele. Cmq ogni situazione � diversa dall'altra secondo me! Wink

Fede
_________________
Fede & Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 16:41:08    Oggetto:
 
La vostra storia va a gonfie vele perch� evidentemente avete tante cose in comune e siete fatti l'uno per l'altra e vi � andata bene... ma pensa un attimo se per caso non eravate per nulla compatibili.... credi che dopo 5 anni e mezzo ora stavate ancora insieme? io ne dubito... vi sareste lasciati dopo un po' di tempo e che cosa vi sarebbe rimasto? assolutamente niente secondo me...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 12:36:34    Oggetto:
 
Ma quanti anni avevate quantio vi siete messi insieme?
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 08:25:15    Oggetto:
 
ho risposto non saprei xk� nn � una cosa matematica, ci sono dei casi dove pu� andar bene e dei casi dove invece va male, dipende dalle persone e da tante altre cose, nn esiste 1 risposta assoluta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 08:41:48    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
ho risposto non saprei xk� nn � una cosa matematica, ci sono dei casi dove pu� andar bene e dei casi dove invece va male, dipende dalle persone e da tante altre cose, nn esiste 1 risposta assoluta.


Concordo con la risposta saggia di Sheva Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti