|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 13:37:16 Oggetto: |
|
oh, evviva!!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 13:44:26 Oggetto: |
|
A me piace molto Ti voglio bene.
Per quanto riguarda Non me lo so spiegare non mi fa impazzire il video, non lo capiro io... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 13:46:03 Oggetto: |
|
Oryon883 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | oh, evviva!!!!  |
grazie deo ringraziare anke voi ke mi avete dato il coraggio di reagire. |
eheheh,troppo forte sta situazione ke si � creata!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 15:47:26 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: |
cmq io penso ke se un cantante con le sue canzoni ti trasmette emozioni, allora significa ke ti piace e bisogna fregarsene se agli altri pu� piacere o meno! |
perfettamente d'accordo. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 21:04:11 Oggetto: |
|
Tiziano Ferro: qualche testo eccezionale e qualche testo un p� piu mediocre cmq non � malaccio...canta anche discretamente tutto sommato quindi � ok _________________ E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 23:17:58 Oggetto: |
|
Tiziano Ferro uno che se la sa cavare e che partendo dal nulla � riuscito a farsi strada...
Mi ha sorpresa x� quando quest'estate al Festivalbar cantata dal vivo e steccava di brutto!
Dire che � un mostro di bravura mi sembra esagerato... diciamo che se continua cos� e riesce a togliere alcuni pezzi stupidi che rovinano i suoi album ha la stoffa x una lunga carriera.
Ah cmq: che sia gay, etero o bisessuale non so cosa ce ne freghi!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 12:53:19 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: |
Mi ha sorpresa x� quando quest'estate al Festivalbar cantata dal vivo e steccava di brutto!
|
Questo � positivo, si vede che cantava veramente dal vivo e non in playback, cmq se ci hai fatto caso anche Max ogni tanto steccava un po, solo i migliori cantanti hanno il coraggio di non cantare in playback!! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 13:27:14 Oggetto: |
|
A dirla tutta Tiziano ha steccato di brutto solo a Catania! Sicuramente quei giorni aveva problemi di gola o voce, perch� cmq cantava in tonalit� molto bassa!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 19:22:42 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | A dirla tutta Tiziano ha steccato di brutto solo a Catania! Sicuramente quei giorni aveva problemi di gola o voce, perch� cmq cantava in tonalit� molto bassa!!! |
oserei dire QUEL giorno, perch� si registrano tre puntate a botta se non sbaglio...
cmq la tonalit� era la stessa perch� era su base... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 28 Ottobre 2004, 20:49:49 Oggetto: |
|
Max ha preso stecche ma non ai livelli di Tiziano... sembrava che non avesse mai cantato in vita sua!
So che solo i + grandi hanno il coraggio di cantare dal vivo, ma devi anche andarci preparato... se non te la senti fa + figura il playback!
Diciamo che almeno non era durante un live... o almeno mi auguro che non abbia steccato cos� in nessun live...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 11:47:22 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Franz83 ha scritto: | A dirla tutta Tiziano ha steccato di brutto solo a Catania! Sicuramente quei giorni aveva problemi di gola o voce, perch� cmq cantava in tonalit� molto bassa!!! |
oserei dire QUEL giorno, perch� si registrano tre puntate a botta se non sbaglio...
cmq la tonalit� era la stessa perch� era su base... |
Credo in tre giorni consecutivi, non so, cmq era chiara che avesse problemi, quindi dargli addosso mi sembra poco intelligente! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 11:22:29 Oggetto: |
|
Forse � una mia impressione ma mi sa che un p� steccava anche a Verona quando ha cantato "ti voglio bene", cio� pi� che steccare mi � sembrato tanto emozionato, forse mi sbaglio.
Comunque l'avete vista ieri la premi�re del nuovo video a trl? � bello per� mi aspettavo un'altra cosa, � un po strano, per� � adatto alla canzone _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 12:18:37 Oggetto: |
|
sicuramente se avesse voluto avrebbe potuto cantare in playback senza correre alcun riskio, invece non l'ha fatto x cui va apprezzato anke x questo
molto meglio qualke stecca dal vivo che un playback che sa di preconfezionato  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 22:57:19 Oggetto: |
|
A distanza di tanti mesi � ancora uno dei cd che mi piace ascoltare senza stancarmi mai! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 10:53:22 Oggetto: |
|
Ho scoperto questo topic un p� tardi , ma voglio ugualmente dire la mia: TZN FERRO, � per me uno dei pi� grandi cantanti italiani (certo non come MAX ) in emergenza. Ho tutti e due i suoi album e devo dire che sono veramente BELLI, e st� "fremendo che ne esca un altro. E' l'unico che con 2 album � riuscito a farsi conoscere in tutta europa e perfino in alcune parti del mondo. Devo dire che mi piace molto ascoltarlo. Ho perso un suo concerto a latina, ma penso che il prossimo non mi sfuggir�!!!  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |