COSA NE PENSATE DEL SITO www.maxpezzali.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

saturnino Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/07/04 14:07
Messaggi: 38
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 19:37:27    Oggetto:
 
Rispondo a Sheva:
"[...] mi pare + ke ovvio, ma la domanda andrebbe fatta a chi gestisce quell'altro sito... quelli della warner [...] "

Io non ho contatti con lo staff della warner, scrivo qua perch� questo � il punto di riferimento a Max e poi perch� (spero) lo staff del mpnetwork avendo i contatti con i produttori e lo stesso Max Pezzali possano fare loro presente il tutto e rimediare.

Altrimenti i forum a cosa servono? Non penso solo a fare sondaggi, lasciare solo saluti, foto o scambio di materiale??
_________________
E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 09:36:28    Oggetto:
 
saturnino ha scritto:
Io non ho contatti con lo staff della warner, scrivo qua perch� questo � il punto di riferimento a Max e poi perch� (spero) lo staff del mpnetwork avendo i contatti con i produttori e lo stesso Max Pezzali possano fare loro presente il tutto e rimediare.

Altrimenti i forum a cosa servono? Non penso solo a fare sondaggi, lasciare solo saluti, foto o scambio di materiale??


s� s� ma infatti io sn d'accordissimo con te su questo... io volevo solo dire ke nessuno tra noi pu� sapere xk� nn fanno "un sito nuovo come si deve- no che apre la stessa identica cosa!" "oppure anche un link a www.maxpezzalinetwork.com".
o almeno io nn lo so il xk�, non sono tra coloro ke gestiscono i siti della warner. per� possiamo fare delle ipotesi, questo s� Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

mrmako Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 09/07/04 09:20
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Venerd� 17 Settembre 2004, 23:53:19    Oggetto: il sito warner!!!
 
il sito della warner � utile per gli stitici! FA CACARE!

mi ricordo www.883.it molto tempo fa ai tempi de la dura legge del gol dove trovare gli mp3 anke degli inediti e delle canzoni degli album precedenti!!!

il sito warner � un coso realizzato per giustificare delle spese facenti parte di un contratto! � inevitabile ke faccia cacare, lo stesso max non interagisce con il sito warner (come potrebbe fare? con telepatia?) ma interagisce cn mpnetwork e nell'ultimo album ci sta il ringraziamento (tranne ke sulle copie masterizzate)!!!

CIAO CIAO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 16:09:30    Oggetto: Re: il sito warner!!!
 
mrmako ha scritto:
mi ricordo www.883.it molto tempo fa ai tempi de la dura legge del gol dove trovare gli mp3 anke degli inediti e delle canzoni degli album precedenti!!!


S� me lo ricordo!!! In effetti perch� non fanno di mpnet il sito ufficiale?
Su alcuni siti come link ufficiale di MAX danno quello della warner ma ti fa passare la voglia e molta gente si f� un idea sbagliata!
Io ad esempio ho trovato questo sito cercando col motore di ricerca!
Ho visto i siti ufficiali di altri cantanti, se ad esempio uno dovrebbe scegliere tra il sito ufficiale di Max e tipo quello di Tiziano Ferro o Nelly Furtado sceglie gli altri � pure controproducente! Surprised
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 10:05:15    Oggetto:
 
Vorrei dire la mia sulla storia dei siti... Wink
A me ogni giorno capita di venire in internet... guardo l'MPnet e mi perderei delle ore a leggere le news, lasciare messaggi in bacheca e nel forum, se non avessi cose da fare.
Ma prima, quando ancora non sapevo dell'esistenza, guardavo quello della warner e buona grazia se ci stavo 2 minuti. (che con l'adsl spendi uguale! Cool )

Voi tutti avete ragione, nel sito warner non c'� nulla di nuovo, di inedito, di diverso... ogni quanto viene aggiornato???!!!

Ma???!!!!
Anch'io sono del parere che potrebbe essere ufficiale l'mpnet al posto di quello warner.... ma questo sarebbe solo un fatto formale... ragazzi quello che importa � continuare ad amare le canzoni di Max e a seguirlo sempre, perch� prima o poi le verit� vengono a galla... anche quella che dice che MAX E' TRA I NUMERI 1!!! classifiche a parte!
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 12:19:03    Oggetto:
 
Hai proprio ragione!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 19:38:36    Oggetto: Re: il sito warner!!!
 
Mary ha scritto:
Io ad esempio ho trovato questo sito cercando col motore di ricerca!


ehehe ankio... e meno male ke l'ho trovato xk� mi trovo molto bene Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti