|
|
Precedente :: Successivo |
cosa � la gelosia per voi? |
dimostrazione d'amore |
|
76% |
[ 10 ] |
sfiducia |
|
23% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 13 |
|
jessy89 |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 07 Ottobre 2004, 14:25:17 Oggetto: GELOSIA |
|
quando si � fidanzati capita d essere gelosi! x voi la gelosia �:
-una dimostrazione d amore xke si ha paura di perdere la persona amata?
-� sfiducia verso il patner?  _________________ jessy89
Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 07 Ottobre 2004, 16:31:50 Oggetto: |
|
dipende dall'intensit� della gelosia...
se � troppo, diventa sfiducia
se non c'�, a volte manca un po _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 07 Ottobre 2004, 17:46:46 Oggetto: |
|
Per me � dimostrazione d'amore, per gli altri non lo so, ogni rapporto fa storia a s�!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 07 Ottobre 2004, 19:32:45 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Per me � dimostrazione d'amore |
quoto, x me � sicuramente dimostrazione d'amore verso la persona di cui si � gelosi, proprio x paura di perderla.
infatti sono geloso solo se sto lontano da qst ipotetica persona, se sto con lei la gelosia passa eheh
dnq indirettamente la gelosia nn � sfiducia nei confronti della persona amata, xk� di lei mi fido, ma nn mi fido degli altri!!  |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 14:04:00 Oggetto: |
|
dipende......parlo da persona gelosa e ke pensa ke un po d gelosia c dv essere smpr (se nn c'� so come farla arrivare)...cmq alcune volte diventa davvero un'ossessione e una fissazione assurda....e cos� s arriva davvero a nn avere + fiducia nel partner...e se nn c'� quella....nn c'� nulla!  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
vale!!! |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 15:58:23 Oggetto: |
|
nady ha scritto: | dipende......parlo da persona gelosa e ke pensa ke un po d gelosia c dv essere smpr (se nn c'� so come farla arrivare)...cmq alcune volte diventa davvero un'ossessione e una fissazione assurda....e cos� s arriva davvero a nn avere + fiducia nel partner...e se nn c'� quella....nn c'� nulla!  |
sono d'accordo!!! la gelosia ci deve essere perch� significa che quella persona ti piace ma non ce ne deve essere troppa altrimenti si soffoca l'altra persona e si rischia di rovinare un rapporto(sia in amore che in amicizia!!)..!!  _________________ -vale- max sei unico! |
|
Torna in cima |
|
jessy89 |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 16:43:43 Oggetto: |
|
anche io sn d'accordo cn tutti voi! la gelosia � la dimostrazione d'amore ke si prova verso l'altro priprio x paura di perderlo, ma ke esagerando porta alla sfiducia...ma se poi nn c'� manca qualcosa!qual � il limite di gelosia cio� quando diventa un ossessione? _________________ jessy89
Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 19:31:23 Oggetto: |
|
Io penso che se non si � gelosi almeno un p� significa che l' altra persona non c' interessa assolutamente, ma se diventa troppa non � + amore � "possessione".
Non � dimostrazione d' amore gli schiaffi che una mia amica si � presa dall' ex ragazzo quando lui l' ha lasciata e lei pochi giorni dopo � andata a ballare sentendosi dire che era geloso di lei anche se l' aveva lasciata, che era sua ecc...
Cmq questo � un caso estremo... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 00:11:53 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | dipende dall'intensit� della gelosia...
se � troppo, diventa sfiducia
se non c'�, a volte manca un po |
Concordo pienamente... la gelosia deve rimanere nel giusto, n� pi� n� meno _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 21:12:28 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Concordo pienamente... la gelosia deve rimanere nel giusto, n� pi� n� meno |
s� sono d'accordo ankio... 1 po' di gelosia � giusto ci sia ma non troppo esagerata, infatti io modestamente non esagero
piuttosto non sono d'accordo con ki ha detto che se nn c'� la gelosia sa come farla arrivare.. cio� fai ingelosire il tuo partner apposta??
non mi sembra corretto!!
poverino.. nn vorrei essere nei suoi panni  |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 23:03:04 Oggetto: |
|
Esatto..la gelosia � la dimostrazione d'amore suprema al proprio partner..chi nn prova questo sentiento nemmeno una volta vuol dire che nn ama  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 12:34:31 Oggetto: |
|
Per me la gelosia non � mancanza di fiducia...ma � l'amore immenso che provi per l'altro...certo che non sia gelosia asfissiante...ma la gelosia un minimo deve esserci!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 17:44:55 Oggetto: |
|
la gelosia ha vari livelli...
quando diventa patologica allora � odiosa _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 17:47:57 Oggetto: |
|
La gelosia � dimostrazione d'amore se ben dosata... � sfiducia se troppa.. possessivit� e ossessione se a livelli esagerati!
Quindi non so cosa votare.. eheh!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
frenko83 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 09:39:03 Oggetto: |
|
dato che nel sondaggio non � inserita un'opzione che secondo me ci stava, la faccio desumere da questo mio messaggio:
La gelosia � dimostrazione d'amore quando � dosata giustamente...una gelosia inesistente non � amore, perch� vuol dire che di quella persona ti interessa poco o nulla.
Una gelosia eccessiva e ossessionante � sfiducia. Per esempio le controllate di telefonino ogni 2 minuti, la fulminata se si saluta qualcuno di sesso opposto...tt queste sono forme di mania e di ossessione che io personalmente interpreterei come sfiducia nei miei confronti.
La gelosia "media" invece � quella che ognuno dovrebbe avere... _________________ Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |