|
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 08:19:31 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Di certo non � un cantante...  |
xk� no? potrebbe trattarsi di Giorgio Faletti  |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 11:37:21 Oggetto: |
|
Ei,ma lo sapete che Tizio Arruginito � gay e sta insieme a Pecoraro Scanio il politico? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 11:39:39 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Ei,ma lo sapete che Tizio Arruginito � gay e sta insieme a Pecoraro Scanio il politico? |
E anche se fosse??? _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 13:14:33 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Ei,ma lo sapete che Tizio Arruginito � gay e sta insieme a Pecoraro Scanio il politico? |
cazzate!
il suo fidanzato sono io
e poi che cmq effettivamente che c'entra? _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 13:27:50 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Miky87 ha scritto: | Ei,ma lo sapete che Tizio Arruginito � gay e sta insieme a Pecoraro Scanio il politico? |
cazzate!
il suo fidanzato sono io
e poi che cmq effettivamente che c'entra? |
Congratulazioni Zarbon...
Centra...questo � il topic su Tizziana Ferro...e allora la notizia va Qui! _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 22:27:07 Oggetto: |
|
Auguri zarbon!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 25 Settembre 2004, 13:13:34 Oggetto: |
|
Anche se fosse vero,non c'� nessuna differenza....!!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 26 Settembre 2004, 12:47:30 Oggetto: |
|
bel colpo Zarbon ^_=
Tizzy non � male ed � pieno di soldi (ecco, come smontare l'Amore, parlando di soldi ^^' ).
Sinceramente, a me tiziano non dispiace, ci sono certe canzoni che � da prenderlo a randellate sulle gengive.
Soprattutto dopo: Xdono, Xverso, X favore basta =='
ah un'altra cosa, anche a me piacerebbe essere una morta di fame come Max ^.^
stupide ragazzine, infangano l'immagine del gentil sesso ==' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 26 Settembre 2004, 17:39:41 Oggetto: |
|
scusa, la fonte di questa notizia quale sarebbe? sinceramente nn ci credo + di tanto...  |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:50:23 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | scusa, la fonte di questa notizia quale sarebbe? sinceramente nn ci credo + di tanto...  |
Io non sono sicura ma l'ho sentito dire da tanti (a me il dubbio � venuto quando ho sentito "Ti voglio bene") x� si dicono tante cose....  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 09:52:47 Oggetto: |
|
Oryon883 ha scritto: | Tiziano Ferro a me non piace per� mi piaciono wueste sue canzoni:Rosso Relativo,Olimpiade,Non me lo so spiegare,Sere nere,xverso |
Praticamente ti piacciono quasi tutti i suoi singoli, quindi come fai a dire ke nn ti piace come cantante?  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 12:02:45 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Oryon883 ha scritto: | Tiziano Ferro a me non piace per� mi piaciono wueste sue canzoni:Rosso Relativo,Olimpiade,Non me lo so spiegare,Sere nere,xverso |
Praticamente ti piacciono quasi tutti i suoi singoli, quindi come fai a dire ke nn ti piace come cantante?  |
La stessa cosa ke ho pensato io!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 12:34:20 Oggetto: |
|
Oryon883 ha scritto: | Semplice tengo tutti i suoi album,2,e mi paciono solo queste canzoni. |
forse ho capito male io...
se hai tutte e due gli album, come � possibile che non hai ancora avuto occasione di sentire 111? (che oltretutto � una delle pi� belle del CD, altro che sto nuovo singolo) _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 12:37:40 Oggetto: |
|
Aiuto, io sto diventando matto!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 13:11:44 Oggetto: |
|
ahahahahahahahhaahah
Bella questa gag!!! ehhehe
Ma allora mi viene da chiederti, se il cd l'hai appena comprato, come hai fatto l'altro giorno a dire ke non ti piace Tiziano se invece ti piacciono tutti e 3 i singoli del nuovo album?
Puoi avvalerti della facolt� di non rispondere!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |