|
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 22:25:22 Oggetto: |
|
Fabry883 ha scritto: | ma qual'� la domanda? |
che domanda?
cmq stasera dovrebbe esserci la seconda puntata giusto? qualcuno dia conferma  |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 18:21:01 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | Fabry883 ha scritto: | ma qual'� la domanda? |
che domanda?
cmq stasera dovrebbe esserci la seconda puntata giusto? qualcuno dia conferma  |
� oggi!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 19:12:15 Oggetto: |
|
� iniziato lo state guardando??
io si! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 22:20:11 Oggetto: |
|
SONO I-N-D-I-G-N-A-T-A!!!!!MA L'AVETE VISTO 50CANZONISSIME?NN C'ERA MAX!!!!!!!!!!!COM'E' POSSIBILE,CARLO CONTI L'AVEVA GIA' INVITATO DA MISS ITALIA!!!DOVEVA ESSERCI X FORZA POI!KE SKERZO E'?POI LORO HANNO FATTO LA STORIA!LO MERITANO!
NN CI CREDO ANKORA!!E' IMPOSSIBILE!!!!!!!NOOOOOO NN E' POSSIBILE!!! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 14:23:28 Oggetto: |
|
Scusatemi, ma Max non c'era al programma??? Siccome io ho iniziato a guardarlo dalle 22.45 circa perch� prima non c'ero, da quell'ora non l'ho visto..c'� statto prima o non c'� stato proprio???  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 14:33:45 Oggetto: |
|
Lizzie io sono ancora pi� arrabiata di te!
anch'io ho guardato quella sola di 50canzonissime!!!
lo sai max dov'era?? a C'E' POSTA PER TE!!!!cosa da non crederci sono rimasta di sasso quando ho girato e l'ho visto che stava parlando con Maria e se ne stava andando!! _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:05:19 Oggetto: |
|
Io non ho potuto vedere il programma... ma hanno presentato le canzoni di Max che erano in gara? Le ha cantate qualche altro cantante o hanno fatto vedere delle vecchie registrazioni? _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:15:11 Oggetto: |
|
Ragazze calma!!! Sto guradando sul sito di musica della Rai ed ho letto che la seconda puntata di sar� Sabato prossimo a quanto ho capito! Forse Max parteciper� a quella!
Leggete: http://www.cd.rai.it/html/CDLive_newsDettaglio.cfm?idcontent=549A18C9-E7F2-405F-79AE530B3642EF3E _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:17:11 Oggetto: |
|
Avete letto sul sito? Da quanto dice l� Max ci doveva essere per� forse c'� nella prossima puntata!!! Dai, proviamo a sperare!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 18:05:37 Oggetto: |
|
Avevo letto male...probabilmente quella di ieri era la seconda puntata!
Scusate! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 18:30:34 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | SONO I-N-D-I-G-N-A-T-A!!!!!MA L'AVETE VISTO 50CANZONISSIME?NN C'ERA MAX!!!!!!!!!!!COM'E' POSSIBILE,CARLO CONTI L'AVEVA GIA' INVITATO DA MISS ITALIA!!!DOVEVA ESSERCI X FORZA POI!KE SKERZO E'?POI LORO HANNO FATTO LA STORIA!LO MERITANO!
NN CI CREDO ANKORA!!E' IMPOSSIBILE!!!!!!!NOOOOOO NN E' POSSIBILE!!! |
e mentre tu guardavi tutta la sera la RAI... Max era in onda in diretta su Canale 5 a C'� Posta Per Te
eheheh ke ridere eh?
ma ke canzone ha vinto x gli anni '90?  |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 16:52:04 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: |
ma ke canzone ha vinto x gli anni '90?  |
almeno tu nell'universo la versione di mia martini per fortuna!  _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 20:07:36 Oggetto: |
|
err, cio� mi sono registrata tre ore di programma... x niente?
==' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 21:30:23 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | err, cio� mi sono registrata tre ore di programma... x niente?
==' |
Ank'io!! uff!!SONO INDIGNATA  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |