|
|
ariel85 |
|
mpFan
|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 11:37:37 Oggetto: |
|
sono rimasta senza parole!!!ok non amare un cantante perche' la sua musica non piace,ma da qui ad odiarlo e a prenderlo in giro ce ne vuole!!!!che str...... _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�. |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 17:33:21 Oggetto: |
|
ariel85 ha scritto: | sono rimasta senza parole!!!ok non amare un cantante perche' la sua musica non piace,ma da qui ad odiarlo e a prenderlo in giro ce ne vuole!!!!che str...... |
Sono d'accordo con te !dementi! eh? io non ho parlato....
Cmq anke i miei amici dicono ke Max � pelato ma lo dicono solo xk� ce l'hanno con me e si divertono quando faccio la faccia incavolata ma loro sono solo una mandria di esseri umani impazziti quindi niente di cui preoccuparsi! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 20:10:25 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: |
Cmq anke i miei amici dicono ke Max � pelato ma lo dicono solo xk� ce l'hanno con me e si divertono quando faccio la faccia incavolata |
Beh, nn � ke hanno poi tanto torto i tuoi amici _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 22:11:57 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Mary ha scritto: |
Cmq anke i miei amici dicono ke Max � pelato ma lo dicono solo xk� ce l'hanno con me e si divertono quando faccio la faccia incavolata |
Beh, nn � ke hanno poi tanto torto i tuoi amici |
ahahahah bh� in effetti � vero |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 10:53:58 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Mary ha scritto: |
Beh, nn � ke hanno poi tanto torto i tuoi amici |
ahahahah bh� in effetti � vero |
S� per� io mica gli vado a dire che hanno ragione! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |