|
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 27 Settembre 2004, 19:28:27 Oggetto: !HELP!VIDEO LP!! |
|
io cerco tutti i video lp di tutti gli album!!!!sapete dv li posso trovare?quindi sapete se sn ankora in vendita o ditemi qualke altro modo!!!
Poi vorrei troppo la registrazione del concerto di milano a piazza del duomo dv c'era cm ospite il mitico MAUROOOO!!!Scusate se urlo ma un'attimo sl x dire Mauro!!!!!mauro mauro mauro!!!
poi il festivalbar del 1993!!!!!!!!!!!!e del 1995!!!(sapete xke'!!hanno vinto!!!)Vi prego!!!
e poi altro ke adesso nn ricordo....ah....buona domenica e altro insomma!Datemi info!!!!
 _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 15:54:40 Oggetto: |
|
Vi prego RISPONDETEMI!!!X ME � IMPORTANTISSSSSSIMO!!!!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 09:40:36 Oggetto: |
|
guarda io ho i video LP di Nord Sud Ovest Est e La Donna Il Sogno & Gli Altri Video.. se li vuoi.. mandami 1 MP
forse dovrei avere anke il concerto di Milano.. se nn l'ho perso
x gli altri video.. dai 1 sguardo su eBay ogni tanto.. l� si trovano abbastanza spesso
oppure cerca nei negozi della tua citt�  |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 13:53:55 Oggetto: |
|
Se vuoi c'e li ho tutti anch'io. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 18:11:50 Oggetto: |
|
grazie finalmente mi avete risp!!grazie a tutt'e due!
ma diego tu ce li hai tutti?!!!??
allora nn � ke me li potresti mandare?
ora ti mando un mp ok? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 17:33:48 Oggetto: |
|
Si, li ho tutti, te li posso dupplicare, tu hai per caso qualcosa su Max tipo programmi tv, radiofonici, concerti o cose varie (mi va bene tutto quello che non ho) in cambio? _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 15:49:06 Oggetto: |
|
Diego883 ha scritto: | Si, li ho tutti, te li posso dupplicare, tu hai per caso qualcosa su Max tipo programmi tv, radiofonici, concerti o cose varie (mi va bene tutto quello che non ho) in cambio? |
si ma xk� nn mi hai risposto?ti ho kiesto se mi davi tutte le cose di max!nn ti � arrivata la mia mail?io ho qualcosa ho molte cose ma magari tu le hai gi�!!!risp _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |