|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 14:21:01 Oggetto: TI VOGLIO BENE |
|
Che valore voi date a questa parola?Lo avete detto a molte persone?!?!?!? _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 14:23:26 Oggetto: |
|
D� molto peso alle parole,soprattutto a quelle "forti" per me il ti voglio bene � una parola che non si pu� dire a chiunque...io ad esempio un vero "TI VOGLIO BENE" l'ho detto a pochissime persone...pensandoci solo au una (al di fuori della famiglia!!!) _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 14:30:15 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | D� molto peso alle parole,soprattutto a quelle "forti" per me il ti voglio bene � una parola che non si pu� dire a chiunque...io ad esempio un vero "TI VOGLIO BENE" l'ho detto a pochissime persone...pensandoci solo au una (al di fuori della famiglia!!!) |
ma davvero????? spero tu stia skerzando! cio�...ai tuoi amici nn hai mai detto "t voglio bene"?????????? ma � assurdo...bo bo....  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 14:35:16 Oggetto: |
|
L'ho detto,ma non sentito pienamente...stavolta invece � un TVB pieno!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 19:25:30 Oggetto: |
|
io penso che le parole siano importanti, fino ad un certo punto.
Ti voglio bene � una frase impegnativa, ma � vero? ci vogliono fatti (e non pugnette ).
nonostante questo io l'ho detto molte volte. e lo penso davvero. semplicemente ho tante persone a cui tengo. sono fortunata.
del ti amo ho pi� paura e pi� rispetto.
l'ho detto solo ad una persona seriamente. _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 20:34:35 Oggetto: Re: TI VOGLIO BENE |
|
Luna883 ha scritto: | Che valore voi date a questa parola?Lo avete detto a molte persone?!?!?!? |
Io d� un valore importantissimo a questa frase, l'ho detto a varie persone, alcune volte mi � capitato di dirlo troppo "frettolosamente" oppure in situazioni in cui avrei potuto anke farne a meno, ma capita di sbagliare,no?
Cmq ho sempre cercato di nn abusare di questo termine, ma mi rendo conto ke � pieno di persone ke invece dicono questa frase in modo abitudinario, senza darne il giusto peso. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 21:16:06 Oggetto: |
|
Forse sono uno di quelli ke ne abusa, non lo so, so solo che quando lo dico,anche se spesso, lo penso profondamente!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 22:27:58 Oggetto: |
|
sicuramente quando lo dico, se lo dico, � xk� lo penso veramente, xk� ci tengo a quella persona, altrimenti nn mi metto di certo a dirlo solo x far scena  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 15:14:08 Oggetto: |
|
a me l'ha detto un paio di giorni fa una mia amica.... della quale sono proprio innamorato!!! E sinceramente a questo punto, non so pi� se sia una cosa positiva o meno (chiss� in quanti mi capiranno ora!!! ) |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 13:24:22 Oggetto: |
|
Ti voglio bene... L'ho detto ad una sola persona nella mia vita: non era una donna e nemmeno un mio "famigliare"
Tvb Tzn _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 20:06:16 Oggetto: |
|
Non mi capita di dirlo spesso, infatti tantissime persone...amici, compagni di classe, mi giudicano "troppo fredda" perch� NON VOGLIO esternare facilmente i miei sentimenti...cmq � un comportamento che ho assunto con il passare del tempo e facendo tante esperienze...quindi quelle poche volte che lo dico � perch� voglio bene davvero!  |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 20:22:44 Oggetto: |
|
Io lo dico di continuo ai miei famigliari stretti (genitori e fratelli).
Specie alla mia sorellina di 8anni, la strappazzo di coccole e baci (quando non mi fa arrabbiare, raramente quindi..).
Con gli altri lo trovo difficile non so perch�... |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Marted� 05 Ottobre 2004, 18:47:06 Oggetto: |
|
io l'ho detto veramente a pochissime persone
mia nonnina
mie cuginette
mie amiche dell'uni(son tre)
mio amore ma oltre a questo gli ho detto solo ti amo (ed � l'unico ragazzo al quale l'ho detto) _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 05 Ottobre 2004, 19:52:45 Oggetto: |
|
Non d� molto peso a un TVB, lo sentita tante volte:
-"Mi fai copiare i compiti? grazie TVb"
-"MI presti i soldi per la colazione? Grazie tvb"
-"Mi dai un passaggio in moto? grazie tvb"
-ecc.ecc.ecc... _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 05 Ottobre 2004, 19:55:29 Oggetto: |
|
il tvb lo odio...
o dici ti voglio bene o niente, chi mi scrive tvb pu� farne benissimo a meno ==' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |