|
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 12:50:13 Oggetto: Rose rosse x te..... |
|
Ragazzi.......su raccontateci....
Avete mai regalato una o + rose a qualke ragazza??? Di ke colore e per quale occasione??????? Puo sembrare un topic stupido...invece sn curiosa d sapere.....
Vediamo se i galantuomini ci sono ancora nel mondo...
Ragazze.....
E a voi ....ne hanno mai regalato???? _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 12:55:05 Oggetto: |
|
L'ultimo mazzo di rose ke ho regalato � stato al compleanno della mia ragazza, 12 rose blu!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 13:06:10 Oggetto: |
|
grazie lucky x aver risposto....posso kiederti...xk� blu???? _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 13:09:25 Oggetto: |
|
nady ha scritto: | grazie lucky x aver risposto....posso kiederti...xk� blu???? |
Xk� a lei piacciono tanto le rose blu,sono le sue preferite, e in effetti nn ha tutti i torti  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 13:11:51 Oggetto: |
|
ok! grazie ancora x la risposta....... _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 13:52:29 Oggetto: |
|
Io non ho ancora avuto l'occasione di regalare una rosa....ma quando lo far� sar� in un giorno speciale (che cercher� di rendere unico e indimenticabile) per una persona speciale....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 15:47:58 Oggetto: |
|
Certo che l'ho regalato anche pi� di una volta.
Per� devo dire una cosa. mi da fastidio comprare le rose dai marocchini per strada mentre sei con la tua lei, per il semplice fatto che non c'� sorpresa, magari neanche l'atmosfera _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 11:28:53 Oggetto: |
|
Rose???...io le ho regalate.... una rosa rossa  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 13:01:28 Oggetto: |
|
Luna tu hai regalato una rosa rossa???????????????? ...questa mi � nuova.... _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 14:01:55 Oggetto: |
|
Io ho ricevuto per due "San Valentino" (2003 e 2004) tre rose rosse dal mio ragazzo.
La prima volta non me l'aspettavo proprio:
Arriva sotto casa mia, mi manda un sms dicendomi di scendere. Scendo e salgo in macchina con il mio regalo (una confezione di Sergio Tacchini: Profumo + docciaschiuma). Noto che non ci sono pacchetti in macchina... comincio a guardare un po' in giro, e lui: <<E' inutile che cerchi, non ho avuto tempo di comprarti il regalo.>>. Mette in moto e parte... io ero incazzatissima: come puoi non trovare 3 secondi x comprare un semplice pensierino?? Dopo un po' decide di fermarsi, posteggia la macchina e scende... io ero nera!
Apre il cofano, lo richiude e... apre la mia portiera con in mano il mazzo di rose rosse e una scatola di cioccolatini !!! Che dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi scorder� mai di quel momento!!! _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 14:04:53 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Io ho ricevuto per due "San Valentino" (2003 e 2004) tre rose rosse dal mio ragazzo.
La prima volta non me l'aspettavo proprio:
Arriva sotto casa mia, mi manda un sms dicendomi di scendere. Scendo e salgo in macchina con il mio regalo (una confezione di Sergio Tacchini: Profumo + docciaschiuma). Noto che non ci sono pacchetti in macchina... comincio a guardare un po' in giro, e lui: <<E' inutile che cerchi, non ho avuto tempo di comprarti il regalo.>>. Mette in moto e parte... io ero incazzatissima: come puoi non trovare 3 secondi x comprare un semplice pensierino?? Dopo un po' decide di fermarsi, posteggia la macchina e scende... io ero nera!
Apre il cofano, lo richiude e... apre la mia portiera con in mano il mazzo di rose rosse e una scatola di cioccolatini !!! Che dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi scorder� mai di quel momento!!! |
E te credo!!!!!  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 14:18:05 Oggetto: |
|
perch� ti � nuova??????E'bello a volte fare il contrario.... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 00:16:28 Oggetto: |
|
Il mio ex odiava regalare i fiori x� l'ho convinto a regalarmi le rose e alla fine io m'ero stufata di riceverle e lui continuava a regalarmele.
X� un bel mazzo di rose rosse fa sempre piacere  _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 15:18:38 Oggetto: |
|
io le regalai qualche anno fa ad una ragazza che mi piaceva per il suo compleanno... avevo 17 anni e lei ne compiva 15... le feci recapitare a casa dal fioraio un mazzo di 15 rose rosse (non per fare lo spilorcio, ma per un ragazzino di 17 anni un mazzo di 15 rose non � come comprare un panino )
risultato? Lei mi telefon�, dicendomi che non avrei dovuto farlo e cheil padre era incazzato a morte e che era diventato come un pazzo... neanche un grazie  |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 18:16:52 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | io le regalai qualche anno fa ad una ragazza che mi piaceva per il suo compleanno... avevo 17 anni e lei ne compiva 15... le feci recapitare a casa dal fioraio un mazzo di 15 rose rosse (non per fare lo spilorcio, ma per un ragazzino di 17 anni un mazzo di 15 rose non � come comprare un panino )
risultato? Lei mi telefon�, dicendomi che non avrei dovuto farlo e cheil padre era incazzato a morte e che era diventato come un pazzo... neanche un grazie  |
Morale della faccenda: Mai far recapitare ad una ragazza che vive con i suoi un mazzo di fiori...ma consegnargleli sempre di persona e possibilmente lontano da casa sua... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |