|
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 03 Settembre 2004, 15:02:30 Oggetto: DVD EDIZIONE LIMITATA! |
|
PURTROPPO NN HO IL DVD EDIZIONE LIMITATA quindi se qualkuno d voi me lo copierebbe gli sarei grato!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 03 Settembre 2004, 20:17:57 Oggetto: |
|
pensa ke io ho l'edizione limitata ma il DVD nn l'ho ancora guardato
te lo copierei.. ma sono contro la pirateria ehehe ma qnd mai??  |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 23 Settembre 2004, 23:42:17 Oggetto: |
|
Comunque...ora cel'ho!!!
l'ho trovato e lo guardo ogni giorno 24 ore su 24!!!!!!!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 06:49:10 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | l'ho trovato e lo guardo ogni giorno 24 ore su 24!!!!!!!!  |
beata!!  |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 15:24:35 Oggetto: |
|
ma non ho capito,non hai il lettore dvd???  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 26 Settembre 2004, 16:55:33 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | ma non ho capito,non hai il lettore dvd???  |
s� ce l'ho, per� qnd ho preso il CD ce l'avevo solo sul PC, avevo provato ma nn me lo leggeva...
ora ce l'ho anke nella TV.. x� nn ho + provato a guardarlo n� sul PC, n� nel lettore DVD della TV.. ma prima o poi lo guarder�!  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 26 Settembre 2004, 22:21:52 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | qnd ho preso il CD ce l'avevo solo sul PC, avevo provato ma nn me lo leggeva...
|
Anche a me...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Settembre 2004, 14:13:49 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Sheva ha scritto: | qnd ho preso il CD ce l'avevo solo sul PC, avevo provato ma nn me lo leggeva...
|
Anche a me...  |
e poi come hai fatto? ci 6 riuscito a vederlo?  |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 27 Settembre 2004, 19:03:02 Oggetto: |
|
ma scusa adesso che cel'hai guardalo!!!ma cm fai a nn guardarlo io appena l'ho preso avevo il lettore dvd sl x pc xo' il pc era ad aggiustare cosi' io ero in astinenza di vederlo morivo x vederlo lo guardavo sempre lo adoravo,...nn lo potevo vedere!!!!! E tu nn l'hai ankora visto?poi io sn andata anke a casa di un altra persona x vederlo senno' impazzivo dopo moltissimi giorni ho comprato il lettore dvd xke' proprio nn ne potevo piu' di nn vederlo !!!appena preso di sera tardi lo subito messo e sn rimasta quasi fino all'alba a guardarlo!!nn so cm fai....vabb� l'importante � ke io la vedo cos�!!!!
GUARDALO per� te lo consiglio!!!!
 _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 27 Settembre 2004, 21:29:15 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: |
e poi come hai fatto? ci 6 riuscito a vederlo?  |
Beh ho comprato un nuovo pc e questo per fortuna me lo legge  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |