|
|
Gabry_82 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 22:00:02 Oggetto: non ho trovato l'anima gemella, per�... |
|
Non ho trovato l'anima gemella ma spero che il mio messaggio non venga escluso da questa sezione dei forum..amo l'amore ed essere amata ma credo anche di essere un tipo difficile...spero di cambiare (a 22 anni mi sembra anche l'ora!!!!) una persona da coccolare e che ti coccoli manca...
Gbary |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 22:34:41 Oggetto: |
|
Mi dispiace...
pochi hanno avuto la fortuna di aver incontrato la propria anima gemella (e io non sono tra quelli) _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 25 Settembre 2004, 09:11:08 Oggetto: |
|
Non ti devi abbattere hai 22 anni hai di tempo per incontrare qualcuno che ti ami e tu ami. |
|
Torna in cima |
|
francy.fonty |
|
mpUser

Registrato: 05/08/04 10:53 Messaggi: 44 Localit�: Colleferro (RM)
|
Inviato: Sabato 25 Settembre 2004, 10:07:49 Oggetto: Re: non ho trovato l'anima gemella, per�... |
|
Gabry_82 ha scritto: | Non ho trovato l'anima gemella ma spero che il mio messaggio non venga escluso da questa sezione dei forum..amo l'amore ed essere amata ma credo anche di essere un tipo difficile...spero di cambiare (a 22 anni mi sembra anche l'ora!!!!) una persona da coccolare e che ti coccoli manca...
Gbary |
anche se sembra scontatissimo quello che sto scrivendo, posso assicurarti che � cos�..vedrai che quando meno te l'aspetti arriver� l'amore che cerchi..a me � successo cos� nel momento in cui l'ultima cosa che mi aspettavo era l'amore eccolo, "come un uragano di vita e sei qui non so come tu sia riuscito prendermi dal mio sonno scuotermi e riattivarmi il cuore"..in quel periodo veramente io credevo di essere immune all'amore credevo che quel magico sentimento non mi avrebbe mai catturato..e invece.. ora la paura � tanta solo che la voglia di star con lui � maggiore..cmq..te aspetta e vedrai che arriver�..anche se l'attesa sar� tanta ne vale la pena.. non arrenderti..
un bacio
ciao ciao _________________ Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�
ammaccato non distrutto
baster� una settimana a letto |
|
Torna in cima |
|
francy.fonty |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 25 Settembre 2004, 10:12:05 Oggetto: Re: non ho trovato l'anima gemella, per�... |
|
Gabry_82 ha scritto: | : ma credo anche di essere un tipo difficile...spero di cambiare Gbary |
dimenticavo..io sono la tipa pi� strana e complicata della terra..quindi non preoccuparti..vedrai che quando arriver� lui sapr� capirti, sopportarti(nel mio caso)...
vabb�..
in bocca al lupo.. _________________ Me la caver�
poi mi rialzer�
ammaccato non distrutto
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 25 Settembre 2004, 13:01:22 Oggetto: |
|
Prima o poi,ognuno di noi incontrer� la propria anima gemella...io ci credo!!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
francy.fonty |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 26 Settembre 2004, 09:40:06 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Prima o poi,ognuno di noi incontrer� la propria anima gemella...io ci credo!!!  |
io inizialmente ho sempre pensato che se la mia anima gemella esisteva, era gi� morta in un incidente stradale.. invece pare di no
 _________________ Me la caver�
poi mi rialzer�
ammaccato non distrutto
|
Torna in cima |
|
francy.fonty |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 26 Settembre 2004, 09:41:18 Oggetto: |
|
io inizialmente ho sempre pensato che se la mia anima gemella esisteva, era gi� morta in un incidente stradale.. invece pare di no
[/quote]
mamma ragazzi ma in che lingua ho scritto..
un bacio _________________ Me la caver�
poi mi rialzer�
ammaccato non distrutto
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 26 Settembre 2004, 13:27:34 Oggetto: |
|
Io ci spero che esista l' anima gemella.
Mi fa paura il pensiero di sposare qualcuno e capire un giorno che siamo diversi e che non puo continuare....
Sar� all' antica ma se penso al giorno in cui mi sposer� lo immagino con qualcuno che sar� al mio fianco per sempre... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 26 Settembre 2004, 18:16:32 Oggetto: |
|
francy.fonty ha scritto: | io inizialmente ho sempre pensato che se la mia anima gemella esisteva, era gi� morta in un incidente stradale.. |
ma ke bei pensieri!!
cmq x ki ha aperto il 3D: nn pensarci neanke + di tanto, xk� alla fine, se deve capitare, capita proprio qnd meno te lo aspetti!  |
|
Torna in cima |
|
azumy |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 27 Settembre 2004, 08:13:51 Oggetto: |
|
NON DISPERARE SORRIDI ALLA VITA!!!!!!! CERCA DI FREQUENTARE PERSONE SEMPRE NUOVE ,SENZA MAI ABBANDONARE I VECCHI AMICI PRIMA O POI ARRIVERA' ANCHE X NOI.......ANCHE IO HO 21 ANNI E NON HO TROVATO L'ANIMA GEMELLA MA NON ME NE FACCIO UN PROBLEMA.....ASPETTERO' ... _________________ Azumy |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Settembre 2004, 12:15:40 Oggetto: |
|
Hai ragione... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 12:18:01 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | pochi hanno avuto la fortuna di aver incontrato la propria anima gemella |
Io credo di averla trovata... peccato che lei non la pensi allo stesso modo ! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |