|
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 21:21:49 Oggetto: |
|
La voglia di fare solo sesso pu� anche venire...ma francamente poi il sesso fatto senza il trasporto dei sensi,senza una certa complicit� con chi si fa,insomma senza la vera passione...a che serve?  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 28 Agosto 2004, 11:35:43 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | La voglia di fare solo sesso pu� anche venire...ma francamente poi il sesso fatto senza il trasporto dei sensi,senza una certa complicit� con chi si fa,insomma senza la vera passione...a che serve?  |
Serve a svuotarti i cog..oni  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 28 Agosto 2004, 13:30:44 Oggetto: |
|
EHEHEEH Lucky..quelli te li puoi svuotare anche da solo con una manina senza bisogno di scomodare altre persone!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 28 Agosto 2004, 18:19:47 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | EHEHEEH Lucky..quelli te li puoi svuotare anche da solo con una manina senza bisogno di scomodare altre persone!  |
Lo so, ma se si scomodano altre persone c'� pi� gusto  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Brian Wilson |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 11:27:00 Oggetto: |
|
Io l'ho provato con due ragazze, e mi piace parecchio. Sul discorso del "fa male" beh ci vuole tanta eccitazione e soprattutto taaaanta pazienza e delicatezza...il trucco � lasciar fare all'80% a lei all'inizio.... _________________ Meet my Beach Boys tribute band at www.thesunnyboys.com |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 11:34:06 Oggetto: |
|
beato te. ahahahahaha  _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 12:13:50 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Ogni atto sessuale se fatto con amore � lecito...anche quello posteriore...e chi l'ha detto che nn piace alle ragazze??  |
.... Giusto.... _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 15:29:28 Oggetto: |
|
sesso posteriore? .... nde hi hi ho!!! ma non si chiamava sesso anale? che sballo!! |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 20:52:39 Oggetto: |
|
scusate ma nn riesco a capire di cosa parlate......AHAHAHAHAHAHA BUONA QUESTA VERO?
a parte gli scherzi la maggior parte dei maschi cn cui ne ho parlato sono contrari e gli fa schifo
da parte mia nn l'ho mai provato ne attivo e SOPRATTUTTO NE PASSIVO (ho specificato x evitare battute) x� nn penso possa raggiungere lo stesso piacere d farsi fare un p*****o. l� vai in paradiso  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 22:09:34 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | nn penso possa raggiungere lo stesso piacere d farsi fare un p*****o. l� vai in paradiso  |
che finezza... studiato a Oxford?  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 17:32:20 Oggetto: |
|
Ahahahah, mi fate morire dalle risate!
Cmq tronky, molti ragazzi preferisco il sesso anale che quello orale. Quando proverai, ci farai sapere, ok?
Quanto mi piacerebbe essere un uomo x un giorno x sapere quello che si prova ! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 22:23:50 Oggetto: |
|
Garantisco...meglio il sesso anale che quello orale(oddio in mancanza di nnt.. ).
Ma che brutta per� la classifica degli atti sessuali...nn andrebbero secondo me classificati perch� ognuno � frutto del momento che stanno vivendo chi lo fa.
Che discorso contorto...rileggendolo ci capisco poco anch'io!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 18:47:18 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Ahahahah, mi fate morire dalle risate!
Cmq tronky, molti ragazzi preferisco il sesso anale che quello orale. Quando proverai, ci farai sapere, ok?
Quanto mi piacerebbe essere un uomo x un giorno x sapere quello che si prova ! |
ok naomi quand'� che proviamo?... ahahahah scherzo (fino ad un certo punto)
scusa franz ma nn potevo evitere la battuta cmq sta tranky nn te la tocco  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
gregtoffer |
|
mpUser

Registrato: 28/05/04 22:51 Messaggi: 47 Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)
|
Inviato: Luned� 22 Novembre 2004, 19:24:00 Oggetto: |
|
Se il problema principale e' che non potete guardare il partner negli occhi tranquillizzatevi, non e' vero. Se le si siede sopra di voi basta che venga un po' piu' avanti...
Secondo me e' bello, ma penso debba piacere a tutti e due. Se lei lo facesse solo per accontentarmi non sarebbe bello. _________________ Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare
Admin @ NETtuno ;D |
|
Torna in cima |
|
gregtoffer |
|
mpUser

Registrato: 28/05/04 22:51 Messaggi: 47 Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)
|
Inviato: Luned� 22 Novembre 2004, 19:25:20 Oggetto: |
|
Se il problema principale e' che non potete guardare il partner negli occhi tranquillizzatevi, non e' vero. Se le si siede sopra di voi basta che venga un po' piu' avanti...
Secondo me e' bello, ma penso debba piacere a tutti e due. Se lei lo facesse solo per accontentarmi non sarebbe bello. _________________ Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare
Admin @ NETtuno ;D |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |