Delusione al concerto a Roccarainola (NA)
Vai a pagina Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 14:54:43    Oggetto:

Posso confermare che Max � sempre molto disponibile con i fans... ma tenete presente che � anche un essere umano!
Spesso alla fine del concerto va subito via, ma dovete anche pensare che tutti vorrebbero avvicinarsi, quindi x lui fermarsi significherebbe stare l� altre 2 ore!
So che prima del concerto continuava a firmare autografi, quelli della produzione gli dicevano di fermarsi ma lui andava avanti, xch� gli dispiaceva non accontentare qualcuno!

Anche io a quel concerto non sono riuscita ad avvicinarmi, ma quando poi l'ho rincontrato mi ha detto che mi aveva vista l� in 1 fila ed � stato gentilissimo come sempre!!!

Un po' di comprensione su! Wink

Harley

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 25 Settembre 2004, 12:58:40    Oggetto:

MAX E' GRANDE e sono sicura al 100% che non far� mai il tipetto sostenuto con noi fans........
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions